lunedì 14 ottobre 2019

La rivincita delle sfigate, e dei film con titoli italiani orrendi





La rivincita delle sfigate
Titolo originale: Booksmart
Regia: Olivia Wilde
Cast: Beanie Feldstein, Kaitlyn Dever, Billie Lourd, Jason Sudeikis, Will Forte, Lisa Kudrow, Jessica Williams, Victoria Ruesga, Skyler Gisondo, Diana Silvers, Mason Gooding


Prof:Buongiorno ragazzi. Oggi interrogazione a sorpresa!

La classe in coro:MA COME??? NON SIAMO PREPARATI!

Prof:E sticazzi. Lo so. Se no che razza di interrogazione a sorpresa sarebbe? Vediamo un po'... da chi possiamo incominciare... da uno a caso... Goi, tocca a lei.

Marco Goi:Accipicchia. Sempre io.

Prof:Goi, moderi il linguaggio.

Marco Goi:Ma lei ha appena detto sticazzi, io solo accipicchia...

Prof:Sta mettendo in discussione la mia Sacra Autorità? Cominciamo questa interrogazione già a partire da un voto in meno. Bene. Continui così e avrà uno zero in men che non si dica. Oggi la interrogherò su una nuova materia: Cinema.

Marco Goi:Veramente non è che sia proprio una materia, non nella scuola dell'obbligo italiana, se non altro. Comunque va bene, è forse l'unico argomento su cui mi sento preparato.

Prof:Questo è ancora tutto da verificare. L'ha visto il film La rivincita delle sfigate?

Marco Goi:Sì, l'ho visto e mi è anche piaciuto parecchio. È una commedia adolescenziale e goliardica che guarda alla gloriosa tradizione delle sottovalutate comedy fine anni '90 e primi Duemila, da American Pie a Fatti, strafatti e strafighe, più che a quel La rivincita dei nerds anni '80 cui l'orrendo titolo italiano richiama. Se vogliamo, possiamo anche vederla come una variante americana di Notte prima degli esami, visto che è un tutto in una notte ambientato poche ore prima della consegna del diploma, e considerando che lì non hanno l'esame di maturità è ciò che più gli si avvicina. In patria c'è pure chi lo ha descritto come 'un Superbad al femminile', definizione che però non è stata molto gradita dalla regista esordiente Olivia Wilde, già affascinante attrice di The O.C., Dr. House, Tron: Legacy, Una famiglia all'improvviso e altre cose. Non perché non le piaccia Superbad. Ha “fottutamente amato quel film”, parole sue. Solo che non le piace che qualcosa sia definito una versione femminile di qualcos'altro. Semmai, si augura che un giorno ci sarà un film definito 'la versione maschile de La rivincita delle sfigate'.


Prof:Goi, ha finito?!? Io le ho solo chiesto se l'ha visto. Non le ho chiesto di farmi una recensione.

Marco Goi:Ma prof, io adoro fare recensioni. Ho anche un blog in cui le scrivo.

Prof:Lo so. E mi fanno schifo. Quindi la smetta, per favore. Comunque stranamente tra le varie cose è riuscito a dirne anche una interessante: La rivincita delle sfigate è l'orrendo titolo con cui è uscito nel nostro Belpaese. Mi sa invece dire qual è il titolo originale?

Marco Goi:Certo: è Booksmart.

Prof:E cosa significa, di grazia, Booksmart?


Marco Goi:Diciamo che non è proprio una parola da Oxford English Dictionary. È più che altro un'espressione gergale, usata per parlare di una persona che è molto preparata a livello scolastico, senza però essere necessariamente preparata per il mondo là fuori. Detto in un altro modo, si tratta di un saputello che poi nella vita reale è un buono a nulla.

Prof:Proprio come lei, mi sembra di capire. Fa tanto il saputello sui film, però poi nelle cose pratiche scommetto che è un incapace. Se ha una perdita in casa ad esempio cosa fa?

Marco Goi:Boh. Chiamo l'idraulico, suppongo.

Prof:E se non le parte l'auto invece cosa fa?

Marco Goi:Chiamo l'ACI, o il mio meccanico di fiducia. Oppure al limite vado a piedi.

Prof:Quindi sta ammettendo di essere un buono a nulla, pardon, un Booksmart.

Marco Goi:Beh, sì. Come si può notare dalle due fantastiche protagoniste del film, interpretate dalle giovani rivelazioni Beanie Feldstein e Kaitlyn Dever, non è comunque una cosa così negativa. Anzi, in qualche modo le due riescono ad avere la loro rivincita... e così suppongo che il titolo italiano, per quanto brutto, non sia nemmeno così fuoriluogo.

Prof:Fatto sta che lei è un buono a nulla, è il primo ad ammetterlo, e quindi ora se ne va al posto con un bel 4 come voto.

Marco Goi:Ma come? In Cinema mi merito almeno un 8, che è proprio il voto che darò al film nella recensione sul mio blog.

Prof:Può darsi, solo che negli ultimi istanti ho deciso che questa non è più un'interrogazione sul Cinema, bensì su un'altra materia: Le Cose Pratiche della Vita.

Marco Goi:Ma prof, quella di sicuro non è una materia nella scuola dell'obbligo italiana!

Prof:Guardi Goi, si prenda il suo 4 senza fiatare, prima che glielo abbassi ulteriormente. Comunque, giusto lei può dare 8 a una commediola adolescenziale come questa.


Marco Goi:Scusi prof, questa non è solo una semplice commediola adolescenziale...

Prof:Goi, la smetta subito. Non ricominci con le sue tremende recensioni che non interessano a nessuno!

(voto 8/10)



40 commenti:

  1. Ma il tuo prof è Ford?
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che è ancora peggio di lui. :)

      Elimina
    2. Mi sarei divertito fossi stato il tuo professore! Ahahahahah!

      Elimina
    3. Grazie dottor Adeleke per il tuo aiuto ... Sono Maria di Roma, Dopo un anno di matrimonio infranto, il mio amante mi ha lasciato con un bambino, volevo porre fine a tutto, mi sono quasi suicidato perché ci ha lasciato senza niente, è stato emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato DR ADELEKE che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante. In una giornata fedele, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze su DR ADELEKE. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato il suo ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, puoi farlo su whatsapp +27740386124 o e-mail (aoba5019@gmail.com). È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi

      Elimina
  2. Carino, eh, ma mi è parso sufficiente o poco più. Per me, purtroppo, il cult non è di casa.

    RispondiElimina
  3. Però il nome della regista incuriosisce a priori, oltre al voto della recensione/interrogazione :)

    RispondiElimina
  4. Mi viene sempre il sospetto che i titolisti italiani facciano male il loro lavoro per dare a noi spunti interessanti su cui scrivere.
    Ottima interrogazione, da 8, da film insta-cult pure per me!

    RispondiElimina
  5. Mi pare il tipico film teen cannibalesco. Per il momento, considerato che sto guardando proprio poca roba, mi sa tanto che evito.

    RispondiElimina
  6. La vita è un mistero con molte domande che hanno bisogno di risposte, quali problemi stai affrontando sulla terra? Tuo marito o tua moglie hanno lasciato la tua vita senza una buona spiegazione che ti fa confondere e li rivuoi nella tua vita? Il dottor Ajayi è l'uomo giusto per il lavoro, è un potente incantatore benedetto dai suoi antenati e accettato dagli dei come il loro portavoce sulla terra, il dottor Ajayi mi aiuta a salvare la mia casa distrutta riportandomi mio marito con il suo potente incantesimo . Io e mio marito siamo stati separati 9 mesi senza comunicazione ma con l'incantesimo lanciato dal dottor Ajayi è tornato e siamo di nuovo una famiglia felice. Contatta il dottor Ajayi l'incantatore se stai affrontando qualsiasi tipo di problema di vita e hai bisogno di una soluzione rapida. Viber o Whatsup: +2347084887094 o e-mail: drajayi1990@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Grazie dottor Adeleke per il tuo aiuto ... Sono Maria di Roma, Dopo un anno di matrimonio infranto, il mio amante mi ha lasciato con un bambino, volevo porre fine a tutto, mi sono quasi suicidato perché ci ha lasciato senza niente, è stato emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato DR ADELEKE che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante. In una giornata fedele, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze su DR ADELEKE. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato il suo ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, puoi farlo su whatsapp +27740386124 o e-mail (aoba5019@gmail.com). È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi

    RispondiElimina
  8. http://www.vecchiosito.arci.it/blog/ambiente/news/avanzi-popolo-un-bilancio-della-campagna-contro-gli-sprechi-alimentari/

    RispondiElimina
  9. Hai mai provato a riconquistare qualcuno con cui hai rotto in precedenza? è difficile! Sono il signor Antonio di Torino, Italia. Sono appena uscito da un divorzio e ho avuto la sfortuna di incontrare immediatamente una donna: sapevo di essere nei guai. Era fantastica - e l'ho persino amata - ma non potevo dirglielo perché avevo bisogno di più tempo nel corso degli anni. Ho visto questa dinamica diverse volte, l'ho anche sperimentata io stesso nella mia giovinezza. Sì, c'è un motivo per cui la frase: "È quella che è andata via", è così popolare. La maggior parte di noi ha sperimentato il "mancato recupero" e serve come una risorsa preziosa per i romantici di tutto il mondo. Dove sarebbero i cantautori e gli altri artisti senza questa dinamica? Quindi stavo cercando online un incantatore che mi aiutasse a riportare indietro il mio precedente amante, quindi ho visto una testimonianza sul dottor Odia come ha aiutato molte persone a riavere il loro precedente amante. Quindi ho prenotato la sua email e il numero WhatsApp e l'ho contattato, dopo il suo lavoro per me. Il mio precedente amante è tornato a cercarmi, mi ha incontrato dove andavo a fare shopping dopo che il dottor Odia aveva lanciato il suo incantesimo su di lei. Ora vivo felicemente ora con il mio precedente amante. Grazie Dottore per aver riportato indietro il mio precedente amante. Può aiutarti anche a ottenere il tuo. prenota subito la sua email. e-mail: odiasolutioncenter@gmail.com odiasolutioncenter@aol.com odiasolutioncenter@yahoo.com Numero WhatsApp: +2348107381533

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero sconvolto e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex ragazzo in fretta. Quindi, ho sentito che avrei dovuto dargli una possibilità. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta il dottor Wealthy per chiedere aiuto adesso. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446
    Blog: wealthylovespell.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Tornare con il tuo ex amante, urgentemente con l'incantesimo d'amore è davvero il miglior incantatore con il 100% di garanzia. mi chiamo Barbara Damjam. Non ho mai creduto negli incantesimi d'amore o nella magia fino a quando non ho contattato questo incantatore chiamato DR ISIKOLO che così tante persone hanno testato online, è potente. Il mio compagno ha iniziato a comportarsi male e ad avere una relazione con una donna a me sconosciuta dopo i tempi duri e difficili e mi ha lasciato. abbiamo passato insieme e la mia vita era sottosopra perché la nostra relazione dura da 4 anni, l'ho amato davvero. Sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro retribuito quindi quando ho incontrato questo incantatore, gli ho detto cosa è successo e gli ho spiegato la situazione delle cose all'inizio ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho appena fatto un tentativo e in 2 giorni, dopo aver aderito e fornito tutto ciò di cui aveva bisogno per lavorare per me, il mio uomo mi ha chiamato da solo ed è venuto da me scusandosi che tutto fosse stato sistemato con sua madre e la famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro, quindi dovremmo ottenere sposato non credevo che funzionasse così ed è stato davvero fantastico. hai bisogno di un incantatore efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il dottor ISIKOLO sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp: +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  12. IL MODO MIGLIORE PER VINCERE E CONQUISTARE IL TUO EX MARITO CON L'AIUTO DEL PROFETA TEMPIO DI OKASIA E UN INCANTESIMO D'AMORE CON GARANZIA AL 100% Mio marito mi ha abbandonato negli ultimi mesi e si rifiuta di tornare perché è stato trattenuto da una si è appena incontrato, per questo, ho sofferto ed è stato il tallone di una lotta, ma ho deciso di fare tutti i mezzi per assicurarmi che io e mio marito torniamo insieme come una volta, poi sono andato online lì ho visto così tanti bei discorsi su questo incantatore la cui email è okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com quindi ho dovuto contattarlo e spiegargli il mio problema e in sole 48 ore come aveva promesso, mio marito è tornato a casa e il suo comportamento era tornato all'uomo mi sono sposato. Non posso ringraziare abbastanza l'incantatore per quello che ha fatto per me, sono così grato e non smetterò mai di pubblicare il suo nome su Internet per l'ottimo lavoro che ha fatto per me, ancora una volta la sua email gli è diretta..okasiatempleofsolutioncenter@ gmail.com o Chiama/WhatsApp:+2347026824593

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti, sono Ovina Han e sono qui per condividere il meraviglioso lavoro che la dottoressa Okasia ha fatto per me. Dopo 5 anni di matrimonio con mio marito con 2 figli, mio ​​marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato Dr. okasia che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esista mai, ma ho deciso per fare un tentativo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e entro 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre donne e il suo con me per sempre e per davvero. Contatta questo grande incantatore d'amore per risolvere il tuo problema di relazione o matrimonio oggi tramite e-mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: + 2347026824593

    RispondiElimina
  14. Mia moglie mi ha fatto divorziare dopo avermi sorpreso a tradirla con il mio ex amante. Mi vergognavo così tanto e mi sentivo così deluso da me stesso. Non potevo sopportare il fatto di non avere più un compagno di vita, quindi ho deciso di provare a riconquistare mia moglie con tutto ciò che potevo fare, ma niente ha funzionato. Non fino a quando non sono stato indirizzato al Dr. Okasia che ha reso possibile ciò che ritenevo impossibile riportando mia moglie entro 48 ore dal mio contatto con lui. Posso dire con coraggio e gioia che il mio matrimonio sta funzionando bene e più bello di prima e sono così felice di essere entrato in contatto con il Dr. okasia perché è davvero un genio, grazie anche a May Albert per avermi messo in contatto con il Dr. okasia, se hai problemi indipendentemente da quanto sia grande, il Dr. okasia lo risolverà per te. Il suo indirizzo e-mail; okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Oppure chiama il suo numero whatsapp su; +2347026824593 per risposta urgente.

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti, mi chiamo Elisa Keily, sono così sopraffatta dalla gioia grazie all'incantesimo del Dr EHIS. mio marito mi ha lasciato per un'altra donna qualche anno fa ed ero molto devastata perché non gli ho mai fatto niente di male, sono rimasta con i miei due figli e un lavoro che paga poco. stavo quasi per arrendermi finché non ho visto una testimonianza online sul dottor EHIS e ho deciso di contattarlo. gli ho spiegato il mio problema e mi ha assicurato che vedrò un risultato positivo dopo 24 ore, sorprendentemente mio marito è tornato il giorno dopo l'incantesimo implorandomi di perdonarlo e ha promesso di non andarsene mai. Mio marito è tornato da 6 mesi e non abbiamo mai avuto problemi, sono felice di non aver dubitato del dottor EHIS perché sicuramente può risolvere qualsiasi problema con un rapido sollievo, puoi anche contattarlo per aiuto ora thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Molte persone attraversano dolori nelle loro relazioni, è difficile rinunciare al vero amore, a volte fingiamo di stare bene ma non lo siamo, lottare per ottenere la persona che amiamo è anche lottare per riavere la nostra gioia e felicità. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori infranti perché è capace e in grado di riconquistare i tuoi ex amanti, partner, moglie e marito con i suoi potenti incantesimi d'amore perché io sono un testimone vivente. Mettiti in contatto con lui al più presto tramite il suo numero WhatsApp su +2348122948392 o inviagli un'e-mail tramite /dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Il mio nome è Rebecca, Da: Regno Unito. Desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo uomo chiamato Dr EHIS ha appena fatto per me, questo uomo ha appena portato indietro il mio ex marito ha perso a me con la sua grande magia, ero sposata a quest'uomo chiamato collins eravamo insieme per molto tempo e abbiamo ottenuto il nostro di, ma quando ero in grado di dargli un figlio per due anni mi ha lasciato e mi ha detto allora che non può continuare più ora alla ricerca di modi per ottenere indietro fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo uomo e mi ha dato il suo contatto e-mail, allora non ci crederai quando ho contattato questo uomo sui miei problemi preparò un incantesimo e portare mio marito ha perso di nuovo, e dopo un mese mi manca il mio mese e andare per un test e il risultato indicatore am am felice oggi sono una madre di una bambina, grazie ancora una volta il grande mago per quello che avete fatto per me, se siete lì fuori, che passa attraverso tutto questo
    problemi di seguito elencati:

    (1) Se volete che il vostro ex indietro.
    (2) se avete sempre brutti sogni.
    (3) Lei vuole essere presentato nel vostro ufficio.
    (4) Volete donne / uomini a correre dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Oppure, se si vuole essere un calciatore
    (7) segno del corpo, se di pericolo in anticipo
    (8) Lei vuole essere ricco. o hai bisogno di soldi
    (9) Lei vuole legare il tuo marito / moglie di essere tua per sempre.
    (10) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
    (11) Come siete stati truffati e si vuole recuperare il denaro perso
    - Potete contattare orlo tramite: email thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Mi chiamo Jimi Frost:
    Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

    RispondiElimina
  19. Testimonianza di Anna:

    Mi chiamo Anna, vengo dal Regno Unito, voglio condividere la mia storia con te e come ho ottenuto la mia soluzione, dal dottor EHIS un grande incantatore, sono sposato da 9 anni senza un figlio e mio marito mi ha lasciato, perdo la speranza fino a quando ho visto un commento online di una signora che parlava di come la aiutava il dottor EHIS, quindi l'ho contattato anche per chiedere aiuto, la prima parola che mi ha detto è che mi avrebbe fatto sorridere e sarò di nuovo felice, dopo 12 ore di lavoro mio marito è tornato da me e poche settimane dopo sono rimasta incinta per la prima volta e oggi ho il mio bambino che mi chiama mamma, continuerò a condividere la sua testimonianza, per il bene di coloro che hanno bisogno di aiuto , è un potente lanciatore di incantesimi. Contattalo su Email: thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Amici là fuori, ecco una persona che conosco potete avere una discussione privata tangibile e far risistemare la vostra vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, in ogni caso, purificazioni che è in tempo per occuparsi di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima del mio incontro con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno di questi mezzi
    WhatsApp/Viber +2348122948392
    Mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Fai una sessione privata con lui e sii di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    RispondiElimina
  21. Sono molto grato al dottor Fayosa, il potente incantatore che mi ha riportato il mio ex marito la scorsa settimana, questa testimonianza è straordinaria e il mio nome è Oliver Helen risiedo nel Regno Unito, tutto è iniziato quando sono entrato in contatto con questo dottor Fayosa attraverso una testimonianza scritta su di lui e ho anche incontrato molte testimonianze su come ha aiutato gli altri con i loro problemi di vita e di matrimonio. Tornare con un ex è uno dei sentimenti più intimi che molte persone vorrebbero provare, specialmente come quelli i ricordi con il nostro ex offuscano sempre la nostra mente quando qualcun altro fa alcune di quelle cose che faceva il nostro ex, sono un genitore single da 6 anni ormai e sebbene il mio ex marito fosse lontano da me e dai miei figli, desidero ancora un giorno tornerà da me, questo dottore degli incantesimi che ho incontrato noto come Dr Fayosa mi ha aiutato con i miei desideri e sono felice di dire che sono tornato con il mio ex marito, è tornato da me la scorsa settimana venerdì e sono super felice di condividere questa testimonianza con tutti s o che anche loro possano incontrare questo grande dottore e risolvere i loro problemi, non mollare c'è sempre speranza quando incontri le persone giuste, contatta il dottor Fayosa con (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whats-app +2348151918774 grazie mille dottor Fayosa

    RispondiElimina
  22. POTENTE INCANTESIMO CHE HA RIPORTATO IL MIO EX MARITO NELLA MIA VITA DOPO CHE MI HA LASCIATO INVIARE E-MAIL VIA EMAIL.... OLUCATEMPLEOFANSWER@GMAIL.COM.......... Ciao amici miei online Sono Doris fortunata da USA, voglio usare questo mezzo per ringraziare il dottor Oluca perché ha riportato indietro il mio ex marito. mio marito mi ha lasciato per la sua ex ragazza che aveva prima di sposarmi è una situazione difficile per me ho chiamato e l'ho pregato di tornare ha rifiutato ha detto che non mi amava più ho provato in tutti i modi a riaverlo tutto era invano ne ho parlato con la mia amica e lei mi ha dato l'e-mail del Dr oluca e gli ho mandato un'e-mail e gli ho detto il mio problema e lui mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha lanciato un incantesimo d'amore che ha riportato mio marito entro 24 ore. Se hai bisogno di aiuto per tornare insieme al tuo Ex, invia un'e-mail a Dr oluca a olucatempleofanswer@gmail.com

    RispondiElimina
  23. La vita a volte può essere divertente, un minuto è bello e il minuto successivo è completamente diverso. Io e il mio coniuge abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza difetti o diffidenza, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori a flirtare con la sua casa matrimoniale prodigando tutto ciò che abbiamo sofferto e per quello che abbiamo lavorato sul piacere inutile ho sentito questo vuoto dentro di me non avevo idea di come aiutare a salvare la mia unione con lui perché non tornava a casa, stava fuori fino a tardi, beveva, fumava fa ogni genere di cose lui mai fatto ... Ma grazie all'uomo che ha portato gioia con stabilità a casa mia, il dottor Egwali, un uomo di buone opere, è così reale e accomodante perché ho provato e mi sono fidato ... Parlagli delle tue paure e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp o Viber +2348122948392 o via e-mail dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Mi chiamo Kathy voglio testimoniare sul grande incantatore chiamato Chief dodoru io e mio marito siamo sposati da 5 anni ora non abbiamo un bambino e il dottore ci ha detto che non posso partorire perché il mio grembo è stato danneggiato a causa di una prescrizione di farmaci sbagliata questo mi ha preoccupato così tanto e mio marito non era felice, quindi ha deciso di sposarsi con un'altra ragazza e divorziare da me ero così triste che ne ho parlato con la mia amica mi ha parlato di un potente incantatore che mi ha dato il suo indirizzo e-mail beh, non ci credo mai così tanto anche se ho appena deciso di provarlo e mi ha detto che ci vorranno 24 ore per riportare mio marito da me e rimarrò incinta ho dubitato di lui il 3 ° giorno mio marito è tornato a me e piangeva ha detto che non voleva più il divorzio 5 settimane dopo che il dottore ha confermato che ero incinta. Può anche aiutarti, contattalo oggi Email: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp +2349015088017

    RispondiElimina
  25. Come ho riconquistato mio marito... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Io e mio marito siamo sposati da circa 6 anni. Eravamo felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da parte sua e poche settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non gli importava più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Un giorno, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il capo dodoru potesse aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che dovevo provarlo. L'ho contattato e gli ho raccontato i miei problemi e lui mi ha detto cosa fare e io l'ho fatto e lui ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito è venuto da me e si è scusato per i torti che ha fatto e ha promesso di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. La mia famiglia vive di nuovo felicemente insieme. Tutto grazie al capo dodoru Se hai qualche problema contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. puoi scrivergli su WhatsApp +2349015088017 o inviargli un'e-mail a: Chiefdodoru@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Mi chiamo Lana dagli Stati Uniti, voglio testimoniare di un potente incantatore che ha restituito il mio ex ragazzo, tutto è iniziato quando ho preso il suo telefono e ho visto una signora che gli diceva che le era piaciuto l'ultima volta e l'ho affrontato a riguardo era arrabbiato e poi smettila di parlarmi da quel giorno ha iniziato a comportarsi in modo strano poi mi ha detto che non mi voleva più che ama qualcun altro ero così divergente che ho pianto tutto il giorno e la notte mi ha bloccato dal suo Instagram e al telefono quindi non potevo più contattarlo questo mi ha reso triste e piangevo anche più stavo cercando qualcosa online quando ho visto un commento sul capo dodoru ottimo lavoro l'ho contattato e gli ho parlato dei miei problemi e ho fatto tutto quello che mi ha chiesto mi ha detto che dopo 48 ore il mio ex tornerà da me bene ho dubitato di lui però perché il mio ex non voleva più avere niente a che fare con me il giorno dopo con mia grande sorpresa mi ha chiamato e mi stava implorando di darglielo un'altra possibilità ora siamo entrambi felici insieme tutto grazie a Chie f dodoru può anche aiutarti. Contattalo ora via e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp: +2349015088017

    RispondiElimina
  27. Ciao, mi chiamo Dorothy dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente capo dodoru, mio marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastato ho pianto giorno e notte ogni giorno ho detto a un mio amico della situazione e lei mi ha parlato del potente incantatore capo dodoru mi sentivo un po' scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso 48 ore di risultati e la mattina dopo con mia grande sorpresa Greg in ginocchio implorandomi di perdonarlo e accettarlo di nuovo sono così felice grazie al capo dodoru che può anche aiutarti Contattalo ora via e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp +2349015088017

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutti, sono molto felice di condividere con tutti la mia indimenticabile esperienza di come il Dr. ADELEKE mi ha aiutato a lanciare un incantesimo che ha reso una donna che ho sempre amato ma che non ha mai catturato la sua attenzione, finalmente mi ha ricambiato con il potente incantesimo del Dr. ADELEKE .... è stata solo una sorpresa perché era il sogno di una donna che voglio avere nella mia vita e si è finalmente manifestato dopo il mio incontro con la dottoressa ADELEKE .... La dottoressa ADELEKE è su WhatsApp se hai qualche problema che ti infastidisce ( +27740386124), o e-mail (aoba5019@gmail.com). Il potere d'aiuto del Dr. ADELEKE non è secondo a nessuno. Ringraziami più tardi

    RispondiElimina
  29. Mi chiamo Jenny Adrew, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato per più di un anno in più perché non potevo dargli dei figli, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più non fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Adeleke, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 24 ore mio marito tornerà da me, in meno di 24 ore su 24 mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta.. se hai bisogno qualsiasi assistenza da parte sua puoi contattarlo via email: aoba5019@gmail.com meglio ancora WhatsApp o chiamalo ora: +27740386124

    RispondiElimina
  30. MATRIMONIO ! Mi scuso per averlo messo in rete ma devo farlo. Sarò per sempre in debito con DR,oluca per aver aggiustato il mio matrimonio fallito dopo che mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato DR, Oluca. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi incantatori, ma ho messo i miei dubbi alle spalle perché ero disperato di riavere mia moglie e ho fatto secondo ciò che mi ha ordinato di fare. Ora mia moglie è tornata solo entro 48 ore dal contatto con lui. Sto vivendo di nuovo felicemente con mia moglie dopo 6 mesi di matrimonio fallito e non avrò pace finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi della lotteria, incantesimi di promozione, incantesimi di malattia E.T.C. Mettiti in contatto con DR,oluca ora, la sua email: olucatempleofanswer@gmail.com o il numero Whats_App: +2348106820669

    RispondiElimina
  31. Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane ed ero devastata. Era come se lo avesse avuto sotto un incantesimo malvagio, Saul si è rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito Web di incantesimi che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato dal Dr. Adeleke e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, io e il mio uomo siamo tornati insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona così grande come te al mio fianco. Grazie! Contatta aoba5019@gmail.com e su whatsapp:+27740386124

    RispondiElimina
  32. Mio marito è tornato a casa qualche settimana fa. Al momento stiamo andando a consigliare, pregare e leggere i devozionali insieme e frequentare la chiesa. Mi ha detto che è dispiaciuto per il modo in cui mi ha ferito e che mi ama davvero. Sono ancora in piedi come mio marito. Per chi spera che i propri cari tornino a casa! contatta la dottoressa Adeleke e ripristinerà il tuo matrimonio proprio come ha fatto con me.
    La sua email è ( aoba5019@gmail.com ) o whatsApp ( +27740386124 )..Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Ferma gli incantesimi del divorzio
    4) Incantesimi nuziali
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Spezzare gli incantesimi
    7) Incantesimo di morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura tramite (+27740386124)

    RispondiElimina
  33. Ehi
    Ho app di social media in blocco
    Mi piace Facebook Dating, Yankee Facebook, LinkedIn, Twitter, Instagram, Snapchat 💯
    Ho anche dei siti di incontri (PAID PREMIUM)
    Aumento i follower su Instagram
    Google voce
    Account Netflix
    Pubblico annunci di collegamento
    BUZZ ME PER OFFERTE💯💯💯
    Whatsapp: +7 968 ​​084-98-63

    RispondiElimina
  34. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria, ho finalmente vinto ($ 27 milioni) il nome è la dottoressa Adeleke, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

    RispondiElimina
  35. Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
    Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

    RispondiElimina
  36. Tuo marito o tua moglie hanno detto che non sono più interessati al matrimonio e che desideri una rapida riconciliazione con loro, contatta il dottor Ajayi, un potente lanciatore di incantesimi, su whatsapp +2347084887094. o invia un'e-mail a: drajayi1990@gmail.com è un uomo dotato dai suoi antenati di un grande potere soprannaturale perché mi ha aiutato a riconquistare mio marito dopo 9 mesi di separazione, mio marito ha detto che vuole il divorzio e se ne sarebbe andato con un'altra donna, era mi ha fatto sapere di essere stato manipolato dall'altra donna a causa della sua ricchezza. Il dottor Ajayi ha preparato un incantesimo per me e nel giro di una settimana mio marito ha strappato il documento del divorzio e abbiamo vissuto in pace. Grazie ancora una volta dottor Ajayi, se hai un problema simile o qualcosa che disturba la tua vita contatta il dottor Ajayi per una soluzione rapida.

    RispondiElimina
  37. Buone notizie!!! Ciao a tutti. Il mio nome è Sarah Woods. Spero che tutti abbiano passato una buona giornata, sono molto felice di questo, quindi voglio che tutti sappiano cosa ha fatto Prophet Solution per me e la mia famiglia. Avevo un matrimonio felice e tranquillo, mio ​​marito era troppo affascinante e premuroso. Ma le cose si sono inasprite quando mio marito ha iniziato a metterlo da parte e a tornare a casa a tarda notte perché era messo sotto pressione dai suoi familiari a causa della mia incapacità di concepire un figlio per lui. Non ho mai saputo che avesse una relazione con un'altra donna, ha smesso di prestarmi attenzione per ben 4 anni. È stato davvero devastante e straziante vedere l’amore allontanarsi dalla nostra famiglia. Mi sono lamentato con una mia amica che mi ha fatto conoscere Prophet Solution che ad un certo punto l'ha aiutata ma ne dubitavo, perché non ho mai creduto ai miracoli, ma poiché ero disperata gli ho dato una possibilità. Ho contattato la soluzione del profeta e gli ho detto tutto, il profeta ha detto che mi aiuterà a salvare il mio matrimonio e a riportarmi mio marito. L'ho fatto e ho fornito ciò di cui avevo bisogno e basta. Mio marito una sera tornò a casa piangendo, scusandosi. È stato come un miracolo, poche settimane fa ho dato alla luce una bambina. Sono così felice che abbia contribuito a salvare il mio matrimonio, grazie alla soluzione del profeta.


    Può anche aiutare con quanto segue:
    (1) Se rivuoi tuo marito/moglie
    (2) SE rivuoi il tuo ex amante
    (3) Se vuoi che tuo marito o tua moglie amino solo te
    (4) SE VUOI UN BAMBINO (sterile/sterile)
    (5) Se vuoi che tuo marito/moglie sia tuo per sempre
    (6) SE VUOI VINCERE UNA CAUSA IN TRIBUNALE
    (7) cura per tutti i tipi di malattie

    E altro ancora...

    Contattalo ora a: Prophetsolutiontemple@gmail.com.
    puoi anche mandargli un messaggio con questo numero whatsapp..+1(332)242-5663.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com