sabato 12 ottobre 2019

Macchianera Internet Awards 2019: esiste un solo voto utile, il voto per Pensieri Cannibali







Sono uscite le nomination dei Macchianera Internet Awards 2019, i premi assegnati dalla Festa della Rete ai (presunti) migliori siti dell'anno. Tra i vari personaggi e siti nominati ci sono Greta Thunberg, Carola Rackete, Enrico Mentana, La Repubblica, Lercio, Chiara Ferragni, Fedez, Giulia De Lellis, Giuseppe Conte, Fiorello, Mark Caltagirone e poi anche... Pensieri Cannibali.

Eh sì. Questa è l'ottava nomination ottenuta dal qui presente blog nel corso della sua storia, la sesta nella categoria di miglior sito cinematografico. Sarà la volta buona per ottenere finalmente una vittoria?
Sarà difficile, ma anche questa volta ci provo. Ci proviamo, se avrete la gentilezza, cortesia e pure il buon gusto di votare Pensieri Cannibali nella categoria 18, quella di miglior sito cinematografico.



Per votare potete andare sul sito di Macchianera. Qui di seguito trovate alcuni consigli di voto anche per alcune altre categorie visto che, affinché il vostro voto sia considerato valido, dovete esprimere una preferenza in almeno 9 sezioni.

1 Miglior sito: Lercio
2 Personaggio dell'anno: Greta Thunberg
3 Personaggio rivelazione: Mark Caltagirone
5 Miglior pagina Facebook: Adottare soluzioni punk per sopravvivere
7 Miglior tweeter: Valentina Nappi
8 Miglior creator - videomaker: Le Coliche
9 Miglior instagrammer: Diletta Leotta
10 Miglior video musicale: AK77 (Linea 77 ft Salmo, Slait)
11 Miglior video comico: A Ostia vacce te (Le Coliche)
12 Miglior sito televisivo: Serial Freaks
14 Miglior trasmissione radio: Deejay Chiama Italia (Radio Deejay)
15 Miglior sito di news: Open
16 Miglior sito di satira: Lercio
17 Miglior battuta: Il vicebrigadiere Tedesco ha confessato il pestaggio di Cucchi solo dopo l’uscita del film. Non voleva spoilerare. (Spinoza)
18 Miglior sito cinematografico: Pensieri Cannibali
19 Miglior sito musicale: Pop Topoi
20 Miglior sito letterario: Diario di una dipendenza
24 Miglior sito per genitori e bambini: Mamma di merda
26 Miglior sito LGBT: Zucchero sintattico
28 Miglior disegnatore-vignettista: Zerocalcare
30 Miglior brand online: Taffo

Adesso, per favore, andate a votare. Possibilmente per Pensieri Cannibali.
Grazie 3000!




6 commenti:

  1. Speriamo che l'ottava sia quella buona, allora! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

      infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

      WhatsApp +2348118829899

      sito web http://infinitylovespell.website2.me/

      Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com





      Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

      infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

      WhatsApp +2348118829899

      sito web http://infinitylovespell.website2.me/

      Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com

      Elimina
  2. Votato! Credo... non ho avuto nessuna conferma per email e nemmeno nella pagina di macchianera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks!
      E-mail di conferma in genere non ne arrivano. Nella scheda in cui hai votato però alla fine dovrebbe comparirti una lunga scritta dove ti dice: "Grazie per aver votato" e ti ricorda che puoi ancora modificare i tuoi voti nei giorni successivi, o qualcosa del genere.

      Elimina
  3. Hai mai provato a riconquistare qualcuno con cui hai rotto in precedenza? è difficile! Sono il signor Antonio di Torino, Italia. Sono appena uscito da un divorzio e ho avuto la sfortuna di incontrare immediatamente una donna: sapevo di essere nei guai. Era fantastica - e l'ho persino amata - ma non potevo dirglielo perché avevo bisogno di più tempo nel corso degli anni. Ho visto questa dinamica diverse volte, l'ho anche sperimentata io stesso nella mia giovinezza. Sì, c'è un motivo per cui la frase: "È quella che è andata via", è così popolare. La maggior parte di noi ha sperimentato il "mancato recupero" e serve come una risorsa preziosa per i romantici di tutto il mondo. Dove sarebbero i cantautori e gli altri artisti senza questa dinamica? Quindi stavo cercando online un incantatore che mi aiutasse a riportare indietro il mio precedente amante, quindi ho visto una testimonianza sul dottor Odia come ha aiutato molte persone a riavere il loro precedente amante. Quindi ho prenotato la sua email e il numero WhatsApp e l'ho contattato, dopo il suo lavoro per me. La mia precedente amante è tornata a cercarmi, mi ha incontrato dove andavo a fare shopping dopo che il dottor Odia l'aveva incantata. Ora vivo felicemente ora con il mio precedente amante. Grazie Dottore per aver riportato il mio precedente amante. Può aiutarti anche a ottenere il tuo. prenota subito la sua email. e-mail: odiasolutioncenter@gmail.com odiasolutioncenter@aol.com odiasolutioncenter@yahoo.com Numero WhatsApp: +2348107381533

    RispondiElimina
  4. Il dottor Ewan è un uomo con grandi poteri spirituali grazie al suo potere magico, sono stato in grado di riavere mio marito dopo 3 anni di divorzio stavo davvero attraversando momenti difficili a causa del divorzio, quindi ho cercato aiuto online quando mi sono imbattuto in un testimonianza di una signora che ha descritto come l'incantatore l'ha aiutata ad avere un bambino da sola usando una fitoterapia, ho preso il suo contatto e gli ho spiegato la mia situazione, ha eseguito un incantesimo e mio marito è tornato da me il terzo giorno è ancora una magia per me, sono molto felice di essere tornato con l'amore della mia vita. puoi contattare il dottor Ewan su WhatsApp http://wa.me/2348142763136

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com