lunedì 31 maggio 2010

flash, 31 maggio

Poche novità oggi, visto che negli U.S.A. è festa per il Memorial Day e sui siti italiani la notizia più interessante che ho trovato è stata questa.

I Korn hanno fatto un nuovo video bello violento.
Dopo l’ottimo comeback dei Deftones e l’imminente ritorno dei Limp Bizkit, che sia già ora per un revival nu-metal?



Uno dei video più brutti visti quest’anno, dalla colonna sonora di quello che si preannuncia il peggior remake di tutti i tempi: la nuova versione di Karate Kid con il figlio (che avrà 6 anni ma se la tira già come se fosse la più grande star di Hollywood) di Will Smith. Insieme a lui in questo pessimo pezzo c’è il bimbo-minkia più bimbo-minkia del momento: Justin Bieber.


Dopo vari tentativi falliti, a 42 anni Celine Dion è finalmente riuscita a rimanere incinta: avrà addirittura due gemelli! Sì, oggi dite ignari: “Chissenefrega”. Ma un domani che ‘sti due Dion qua sforneranno la cover di “My heart will go on” per il remake in 5D che James Cameron farà di Titanic, allora vi ricorderete amaramente di questo giorno…

E per lasciarvi nel cuore della notte con un gran video e una grandissima canzone, ecco “Night” dei Zola Jesus

4 commenti:

  1. ahahahahahahah... i gemelli dion ahahahahhahahahahaha
    oddio ho le lacrime agli occhi!!!!

    RispondiElimina
  2. La merda, più la rimesti e più puzza.

    RispondiElimina
  3. Ma che periodo del cappero è? Oggi è morta Louise Bourgeois: fa così tanto schifo la situazione che preferiscono vedere altri mondi?
    Ste

    RispondiElimina
  4. ...quel piccoletto justin...lo ho visto per caso in un telegiornale gossip tedesco....ha un tic nervoso coi suoi capelli pettinati alla deficiente che, se fossi sua madre, mi preoccuperebbe un tantino...

    affogheremo tutti nelle banalità e sarà una morte lenta e dolorosa.

    :) love, mod

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com