lunedì 6 settembre 2010

flash, 6 settembre (Fini, Ting Tings, Jamiroquai...)

E così Fini dal palco di Mirabello ha in pratica sancito la fine del Popolo della Libertà. Madonninamia è da ieri che mi sento mancare il fiato. Dove andremo a finire, senza più Libertà? Ho paura, diventeremo mica veramente un paese democratico?
Rest in piss, Pdl. Rest in piss

I Ting Tings sono maestri nel creare personali tormentoni in grado di vivere nella mia testa per giorni, forse settimane. Dopo le varie “Great DJ”, “That’s not my name” e “Shut up and let me go” del primo album, sono pronti a tornare con il nuovo “Kunst” e il primo singolo manco a dirlo si inchiolla nella capa: “Clap your hands if you’re working too hard”


Di ritorno dopo un bel po’ di tempo i Jamiroquai, band che tra alti e bassi qualche discreto pezzo ce l’ha anche regalato. La nuova “White knuckle ride” però sembra andare decisamente tra i bassi…


Cuckoo! Ecco una delle mie cantanti rivelazioni dell’anno, Lissie, con il suo nuovo video.


Lissie - Cuckoo (Official video)

lissie | Video musicali MySpace


Video notevole dei Tunng segnalato sul blog di Tyler Durden. Glielo “rubo” e ve lo propongo perché merita davvero una visione

4 commenti:

  1. onoratissimo!!
    E ci tengo a precisare che questa è una delle tre volte nel 2010 in cui non sono ricorso nemmeno ad una punta di sarcasmo.. :-)))

    RispondiElimina
  2. a questo punto sono curioso di sapere quali sono state le altre due occasioni :D

    RispondiElimina
  3. Buona scoperta, questa Lissie...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com