sabato 20 novembre 2010

Saturday music

3 band di perfetti sconosciuti da suonare in questo rainy saturday

I Naked and Famous sono un gruppo neozelandese perfetto per il sabato, electro ma non truzzi, ballabili ma non scemi, nudi ma non (ancora) famosi.
Potete ascoltare il loro album QUI




I Japanese Voyeurs sono un gruppo di sbandati alternative rock come quelli che si sentivono nei magnifici anni 90, tra Elastica, Hole e Sonic Youth. Il video di “Milk Teeth” è ai limiti del disgustoso, la canzone è ai limiti dell’esaltazione.
Per ora hanno fatto uscire giusto una manciata di pezzi, ma mi sono già messo in lista d’attesa per il loro album d’esordio.



Per chiudere questa breve schizzata rassegna, un altro gruppo di totalmente emergenti totalmente sconosciuti, i Funeral Party, band brit-rock yeah yes.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com