domenica 5 dicembre 2010

Cotta adolescenziale 2010 - n. 17 Rihanna

Rihanna
Genere: simply red
Provenienza: Barbados
Età: 22
Sentita: nel suo album “Loud”, brani in collaborazione con Eminem, Kanye West, Nicki Minaj, Jay-Z e Bono
Vista: nei suoi video “Rude boy”, “Rockstar 101”, “Te amo” (con Laetitia Casta) “Only Girl (in the World)”, “What’s my name?” e con Eminem in “Love the way you lie”
La sentiremo: probabilmente ospite su qualunque disco in uscita nel 2011
Perché è in classifica: per la sua voce e per il suo corpo
Sul suo stile: Keisha Buchanan (Sugababes), Beyonce, Halle Berry

Rihanna quest’anno è talmente in stato di grazia che potrebbe anche cantare l’Ave Maria o qualche altro canto da Chiesa che ora non mi sovviene e renderlo maledettamente sexy. Dopo l’annus horribilis 2009 con le botte prese dall’ex Chris Brown e il flop commerciale di “Rated R”, la sbarbata delle Barbados si è ripresentate in splendida forma e con un’inedita capigliatura rossa che dopo un iniziale disorientamento affascina, e non poco. A parte che potrebbe anche farsi i capelli grigi e stare comunque bene. Ehm, no. Forse con i capelli grigi magari no…

Comunque tutto quello che tocca si trasforma in oro e oltre alle sue micidiali hit pop ha realizzato collaborazioni spettacolari con chiunque, da Kanye “Dio” West a Eminem, da Bono a Drake passando per Nicki Minaj e Jay-Z e allora a questo punto le manca giusto di cantare per il Papa e poi propongo di farla Santa Subito. Perché magari non è la only girl in the world, come canta, ma certo è una delle meglio girls in the world.


5 commenti:

  1. Vorrei proprio sapere chi c'è dietro il successo di Rihanna anna anna... (Comunque mi piacciono i suoi continui cambi di colore)

    RispondiElimina
  2. Sì, è in splendida forma e molto fortunata.

    Un abbraccio e buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  3. Rihanna è Lady lezione Spinning...
    Hunz hunz only girl in the wooooooooorld!

    RispondiElimina
  4. *ginger
    ehm, fondamentalmente dietro il suo successo c'è Jay-Z

    RispondiElimina
  5. Nessuna sua canzone ha trovato spazio nel mio lettore..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com