venerdì 17 dicembre 2010

La Roux

Prima o poi il mondo smetterà di girare al contrario.
Prima o poi


14 commenti:

  1. Nooo! E io che pensavo parlassi della vera La Roux :(
    Non ci avevi scritto un post tempo fa? Mi sbaglio?

    RispondiElimina
  2. Meglio QUALSIASI COSA che fascisti. Ma analfabeti proprio no, caro Di Pietro: sono proprio gli analfabeti a volere "l'uomo forte", e non a caso QUALCUNO sta cercando di smantellare la scuola, e di dire ai ragazzi che la lettura è qualcosa di superato e stantio...

    p.s. credo che mister larussa lo scarterebbero persino come caratterista in un film grottesco: direbbero che è un personaggio troppo caricato per essere credibile!!

    RispondiElimina
  3. Si ma quei tre studenti ieri che cazzo di figura hanno fatto? Trei idioti che non sono riusciti a mettere due parole in fila per fare capire di sapere perchè stanno protestando e invece di dissociarsi e dissociare il movimento studentesco da quegli atti di violenza pazzesca hanno fatto credere che sono tutti così, quando non è assolutamente vero!!! Continuavano a giustificare e anzi a dare il merito a quei gesti di aver aumentato le presenze alle assemblee!!! Hanno dato la scusa ora al governo per dire che quelli che protestano sono facinorosi violenti mentre gli studenti civili e che studiano stanno a casa!! Ma chi cazzo li sceglie gli ospiti??' Santoro riprenditi, ieri hai rovinato tutti gli studenti che si stanno facendo il culo per cercare di cambiare questo cazzo di paese!!!!
    Uno studente

    RispondiElimina
  4. wow, che super video di sclerati!!!
    buon proseguimento ^_________^

    RispondiElimina
  5. Lo spettacolo più penoso è stato quello di un ministro più estremista e pericoloso di quelli che lanciano le molotov.
    Come ha dichiarato oggi Vendola in un'intervista:
    "La fanghiglia e il teppismo che abbiamo visto nelle aule parlamentari durante il voto sulla fiducia a Berlusconi, impediscono alla politica di fare prediche."

    Lucien

    RispondiElimina
  6. Per non sbottare troppo, mi limito a dirmi d'accordo con Zio Scriba! Però, invito anche a riflettere su quanto ha scritto lo studente anonimo. Io non ho le idee tanto chiare sul che fare, ma credo che sia proprio questo il punto, perché le denunce, anche se giuste, mi sembra non bastino più, da sole.

    RispondiElimina
  7. Santoro ha messo su proprio un bel teatrino.

    Chiedetevi come mai chiama sempre quei due...

    RispondiElimina
  8. *juliet
    sorry, i titoli dei miei post spesso sono ingannevoli.
    di la roux ho sicuramente parlato in passato e aspetto del nuovo materiale per tornare a farlo...

    RispondiElimina
  9. sto con zia scriba. che poi come un laureato possa essere analfabeta è tutto un mistero italiano.

    RispondiElimina
  10. E speriamo di non essere vecchi quando cambierà...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com