Prima o poi il mondo smetterà di girare al contrario.
Prima o poi
venerdì 17 dicembre 2010
La Roux
parole magiche
annozero,
antonio di pietro,
ignazio la russa,
politica,
proteste studenti,
santoro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com
Nooo! E io che pensavo parlassi della vera La Roux :(
RispondiEliminaNon ci avevi scritto un post tempo fa? Mi sbaglio?
Meglio QUALSIASI COSA che fascisti. Ma analfabeti proprio no, caro Di Pietro: sono proprio gli analfabeti a volere "l'uomo forte", e non a caso QUALCUNO sta cercando di smantellare la scuola, e di dire ai ragazzi che la lettura è qualcosa di superato e stantio...
RispondiEliminap.s. credo che mister larussa lo scarterebbero persino come caratterista in un film grottesco: direbbero che è un personaggio troppo caricato per essere credibile!!
Si ma quei tre studenti ieri che cazzo di figura hanno fatto? Trei idioti che non sono riusciti a mettere due parole in fila per fare capire di sapere perchè stanno protestando e invece di dissociarsi e dissociare il movimento studentesco da quegli atti di violenza pazzesca hanno fatto credere che sono tutti così, quando non è assolutamente vero!!! Continuavano a giustificare e anzi a dare il merito a quei gesti di aver aumentato le presenze alle assemblee!!! Hanno dato la scusa ora al governo per dire che quelli che protestano sono facinorosi violenti mentre gli studenti civili e che studiano stanno a casa!! Ma chi cazzo li sceglie gli ospiti??' Santoro riprenditi, ieri hai rovinato tutti gli studenti che si stanno facendo il culo per cercare di cambiare questo cazzo di paese!!!!
RispondiEliminaUno studente
wow, che super video di sclerati!!!
RispondiEliminabuon proseguimento ^_________^
1000 punti per il titolo!
RispondiEliminaLo spettacolo più penoso è stato quello di un ministro più estremista e pericoloso di quelli che lanciano le molotov.
RispondiEliminaCome ha dichiarato oggi Vendola in un'intervista:
"La fanghiglia e il teppismo che abbiamo visto nelle aule parlamentari durante il voto sulla fiducia a Berlusconi, impediscono alla politica di fare prediche."
Lucien
Grande Vendola e grande Lucien!
RispondiEliminaPer non sbottare troppo, mi limito a dirmi d'accordo con Zio Scriba! Però, invito anche a riflettere su quanto ha scritto lo studente anonimo. Io non ho le idee tanto chiare sul che fare, ma credo che sia proprio questo il punto, perché le denunce, anche se giuste, mi sembra non bastino più, da sole.
RispondiEliminaSantoro ha messo su proprio un bel teatrino.
RispondiEliminaChiedetevi come mai chiama sempre quei due...
ho visto tutto purtroppo...
RispondiEliminaSogno quel giorno...
RispondiElimina*juliet
RispondiEliminasorry, i titoli dei miei post spesso sono ingannevoli.
di la roux ho sicuramente parlato in passato e aspetto del nuovo materiale per tornare a farlo...
sto con zia scriba. che poi come un laureato possa essere analfabeta è tutto un mistero italiano.
RispondiEliminaE speriamo di non essere vecchi quando cambierà...
RispondiElimina