sabato 22 gennaio 2011

Music news (She & Him, R.E.M., Cake...)

Difficile non usare le parole vintage e retrò per questo video degli She & Him.
Io allora uso solo altre due paroline magiche: Zooey Deschanel.


Non sono da meno anche i Best Coast, con un video pure loro fuori dal tempo ma soprattutto molto gattoso.


Poco teneri invece i Matt & Kim, che se le danno di santa ragione e senza esclusione di colpi nel video di "Cameras". La canzone è potenzialmente molto contagiosa.


Al primo posto in classifica in Italia c'è Gianna Nannini, negli Stati Uniti c'hanno i Cake. Che invidia.


Chiudiamo con un gruppo che forse due o tre di voi avranno già sentito nominare. Si chiamano R.E.M., di loro so solo che il nome significa Rapid Eye Movement e che il loro cantante dovrebbe chiamarsi Maicol Staip, ma non ne sono sicuro. Questo è il nuovo singolo.

5 commenti:

  1. Molto carino l'ultimo dei Cake. Continuo a preferire i tempi di Fashion Nugget e Prolonging the Magic, ma sono sempre bravi! :)

    RispondiElimina
  2. sono curiosa del nuovo lavoro dei rem...

    RispondiElimina
  3. Avrai visto su twitter che la nuova canzone degli She & Him mi piace un sacco! :-)
    I CAKEEEEE! Quanti ricordi....

    RispondiElimina
  4. Volevo solo dirti che il tuo blog mi è utilissimo per fare il figo con gli amici e far credere di essere un grande intenditore di musica e altro.
    Complimenti sinceri e grazie!

    RispondiElimina
  5. *moderatamente ottimista
    i bei tempi sono andati. comunque io preferirei loro al primo posto in classifica piuttosto che la nannini o i negramaro :)

    *sospesa
    anch'io. le prime cose sentite mi sembrano però valide ma non entusiasmanti, staremo a sentire..

    *daisy
    ormai she & him sono una garanzia ;)

    *lorenzo
    mi fa piacere! quando però parlo bene di artisti pop per cui ho una fissa come lady gaga o rihanna, ecco quello magari agli amici ti consiglio di non dirlo che potresti fare delle figure di M. ehehe :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com