mercoledì 13 aprile 2011

Un minuto di silenzio

Non volevo parlarne perchè è una cosa troppo triste. Forse avrete già letto la notizia in rete e se non l’avete ancora fatto mi rammarico di essere proprio io a darvela, ma ambasciator non porta pena.
Sì, bella stronzata. Sì che porta pena.
Comunque le cose stanno così: Robert Sheehan, l’interprete del mitico, spassoso, geniale, unico Nathan non tornerà nella terza stagione di Misfits. Al suo posto arriverà un nuovo personaggio, un certo Rudy, probabilmente dotato anche lui di un qualche superpotere. Gli autori assicurano che i nuovi episodi saranno comunque una bomba eccetera. Probabilmente sarà anche così, vista la qualità super-lativa delle prime 2 season, però non ci sarà Nathan…

Sono più di 24 ore che cerco di metabolizzare la sconvolgente notizia. Dopo averla appresa dal blog di Eva Luna, ho affrontato la prima fase di elaborazione del lutto, quella del rifiuto, ricercando su Internet prove che si potesse trattare di una bufala o di una burla; quindi è arrivata la rabbia (ho sfasciato il televisore acceso sul TG4); poi è stata la volta delle auto-recriminazioni e ho incolpato me stesso per questa dipartita (forse avrei dovuto pubblicizzare la serie e Nathan ancor più di quanto ho già fatto); dopo c’è stato il momento di depressione totale, in cui con nostalgia e una lacrimuccia giù per il volto mi sono rivisto scene come queste


e poi è stata la volta dell’accettazione: Nathan non tornerà e anche se Misfits non sarà più la stessa cosa, forse è meglio così. Per quanto possa essere triste, è sempre meglio lasciare al top.

14 commenti:

  1. no, che tristezza!
    sono ancora alla prima fase...
    senza Nathan non sarà la stessa cosa ...

    RispondiElimina
  2. Cannibale, io sono ancora ben saldo alla fase delle bottigliate verso qualsiasi cosa mi circondi.

    RispondiElimina
  3. Ti ho linkato, nonchè aggiunto al blogrol :)

    RispondiElimina
  4. per favore dimmi che è un pesce d'aprile.
    per favore.

    RispondiElimina
  5. guarda, non me ne parlare!L'ho appreso anch'io e ci sono rimasta malissimo! Stanno facendo fuori uno dei personaggi più fighi, divertenti, irresistibili della storia delle serie tv di tutti i tempi e non se ne rendono conto!
    Ma come si fa????

    RispondiElimina
  6. poteva andarci peggio ed essere sostituito da...ruby!
    si ride per non piangere va',anche se non so se riuscirò a riprendermi da questa notizia...
    massimiliano

    RispondiElimina
  7. Per ora ho visto solo le prime tre puntate della prima stagione, ma il suo è l'unico personaggio che non avrei mai sostituito. Peccato...

    RispondiElimina
  8. no! notizia tremenda! dimmi che non è vero...

    RispondiElimina
  9. Ma porca trottola! E adesso, dove lo trovano un altro cocones come Sheehan?
    Comunque lo Sheehan è anche un attorino mica da ridere... se hai visto il capolavoro "The Red Riding Trilogy" lui faceva lo splendido omosessuale BJ!

    RispondiElimina
  10. Non conosco la serie (in genere non guardo la tv e non ho Sky, quindi non posso vedere certe cose belle che mi dicono danno su la Fox). Comunque "condoglianze" (relative al "lutto"), ma sono certo che tra un pò di tempo troverai altri stimoli di Vita :) A presto.
    P.S. Ti ho linkato e collocato nel mio blogroll :)

    RispondiElimina
  11. Ma noooooo!
    Come diavolo hanno fatto a lasciarselo scappare?
    Però ex malo bonum, dicevano i latini. Magari lui se ne è andato per non restare legato a un personaggio che gli avrebbe condizionato la carriera. Dai, magari lo rivedremo in altre prove... e allora buon per lui!

    RispondiElimina
  12. Anch'io,come ben sai, sono a lutto. Ad ogni modo, è più che giusto,anzi,doveroso, sfasciare la televisione rigorosamente quando è impostata sul tg 4

    RispondiElimina
  13. lascia stare, appena ho visto giorni fa la notizia ho iniziato a piengere...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com