lunedì 2 maggio 2011

La verità è là fuori

Barack Obama: Ci abbiamo messo solo 10 anni, abbiamo bombardato mezzo Medio Oriente, ma alla fine ce l'abbiamo fatta, abbiamo ucciso Osama Bin Laden.

I talebani: Osama Bin Laden è ancora vivo.

La casa reale inglese: Il principino Harry dopo essersi fatto Pippa (non una pippa), ha ucciso in missione Osama Bin Laden.

La Santa Sede: Un nuovo miracolo di Karol Wojtyla, che così ora come ora si sta dimostrando molto più forte di Allah e, forse, anche di Lionel Messi.

Silvio Berlusconi: Dopo aver sconfitto il Comunismo tac e aver debellato il cancro taac, adesso ho fatto fuori da solo Osama Bin Laden taaac.

La verità che verrà fuori tra una ventina d'anni: Osama Bin Laden si è strozzato mangiando un döner kebab.

20 commenti:

  1. E' stato un festino Bunga Bunga finito male ad ammazzarlo...

    RispondiElimina
  2. Effettivamente so che il Barcellona ha mostrato interesse per l'acquisto di Wojtyla in modo da affiancarlo a Messi nel corso della prossima Champions. :)

    RispondiElimina
  3. Grande Marco.
    Sempre sul pezzo!!!

    Yang

    RispondiElimina
  4. ma sarà morto veramente?io ne dubito...è una cosa che hanno messo in piedi per cavalcare l'onda della liberazione...bah...

    RispondiElimina
  5. già iniziati i provini per la parte di Bond; preso in considerazione anche il principe Willam (Pippa come bond-girl?)
    La parte di Binladen dovrebbe andare a Raz Degan, ma inizialmente avevano pensato a La Russa

    RispondiElimina
  6. Quando la realta supera la fantasia:
    ‘L’eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore Bin Laden all’indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II puo’ essere letta come un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa piu’ amato che tanto tuono’ contro la rete del terrore in particolare ammonendola con le parole ‘il male e’ accompagnato sempre dal bene’, volendo con cio’ affermare che dietro il male spuntano sempre il bene e la giustizia universale,come dimostrato in queste ore’. Lo afferma Michaela Biancofiore del Pdl in una dichiarazione ribattuta dall’Ansa.

    RispondiElimina
  7. Secondo me, ora Obama è con Jim Morrison, Elvis e Paul McCartney su un'isola felice.

    RispondiElimina
  8. * Sun Jester
    Gustosa la tua segnalazione: bisognerebbe chiedere a questa biancofiore dei miei cogl**** come mai il Papa Più Amato non eliminò miracolosamente quel maiale di Pinochet invece di stringergli cordialmente lo zampone di porco... :-))

    Tornando all'ottimo post di Marco, dico solo questo:
    comunque la si pensi (personalmente i terroristi di qualsiasi tipo mi stanno pesantemente sul cazzo, figuriamoci gli integralisti religioidi) certe immagini di folla esultante per la (presunta?) uccisione di un essere umano non fanno che confermare la verità del detto di Montaigne "Quando gli uomini si riuniscono le loro teste si restringono".

    RispondiElimina
  9. se veramente è vero, trovo di un'amarezza unica la cosa. Non è che uccidendo ci si tranquillizza, non è l'azione giusta. Bell'insegnamento per i nostri figli.

    RispondiElimina
  10. ahahahahah
    ottimo modo di vedere le cose!!!

    RispondiElimina
  11. Tanto non è morto... ha cambiato una lettera del cognome, si è un pò abbronzato, si è tolto il turbante e ha detto che "si, lui può"... ;)

    RispondiElimina
  12. bella lì! ma come ti vengono?
    p.s.: più che giustizia, dovrebbero dire "vendetta" è fatta...

    RispondiElimina
  13. quotando Montaigne via Zio Scriba, la scena me ne ricorda una analoga vista in piazzale Loreto una sessantina d'anni fa...qui se non altro hanno avuto il buon gusto di non esporre la salma...

    RispondiElimina
  14. Ciao, anche secondo me la verità verrà fuori tra una ventina d'anni, perchè nel frattempo se ne diranno di cotte e di crude sull'argomento, su probabili e improbabili cose, la verità tragica è che se uccisione c'è stata, può solo acerbare le intenzioni bellicose di chi fa del terrorismo una potente arma di vendetta.

    RispondiElimina
  15. Un post che avrei voluto scrivere io. Strepitoso, dice tutto quello che c'è da dire. Applausi e molta invidia.

    RispondiElimina
  16. Da farci un "messaggio nella bottiglia" :)
    geniale come al solito!

    RispondiElimina
  17. speriamo di non doverci pentire di tanto gaudio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com