domenica 15 maggio 2011

Votate Berlusconi

Per fermarlo ci hanno provato in tutti i modi: processi mediatici, alleanze nazionali e complotti internazionali, scandali sessuali (presunti, eh), toghe rosse (ma che colpa ne hanno se tifano per i Red Devils?)…
Eppure niente sembra aver funzionato, finora. E allora io provo con la tecnica della psicologia inversa.

In queste elezioni amministrative andate (dico andate perché nella mia città non si vota) e votate Silvio Berlusconi, votate il Pdl o come cazzo si chiama adesso, votate il Bunga Bunga partyto, votate la Moratti, votate Lettieri, votate tutta questa bella gente, perché tanto in Italia va tutto bene così: i giovani hanno tutti un lavoro (per circa 10 minuti e a paga zero, però ce l’hanno), l’economia è in ripresa, il digitale terrestre ci regala mille e più canali di fantastico intrattenimento, viviamo nel belpaese dei Balocchi dove tutto è legale e tutto è con-cesso. Quindi recatevi alle urne e votate, anche più di una volta se potete tanto chissenefrega delle regole, e votate Berlusconi.

Poi me lo fate anche un altro favore? Avete presente quel burrone profondo? Esatto, proprio quello. Ecco dirigetevi verso di esso, chiudete gli occhi e continuate a camminare, non fermatevi mi raccomando.
Fino a quando?
Fino a quando non sentirete più


NIENTE



17 commenti:

  1. Ma perchè tu sei contro berlusconi? Perchè? Ha fatto tanto per l' italia , probabilmente è uno dei migliuori presidenti della storia della repubblica italiana...
    AHAHAHAH,ho detto 10000 ca****e in 4 righe

    RispondiElimina
  2. se anche tu ti salvi nel cinismo siamo proprio fottuti in Italia.
    c'mon, kiddo, don't stop to hope for the best!

    love, mod

    RispondiElimina
  3. Vota questo.
    Vota quello.
    Vota stommac' (lo so, è solo per campani) :)

    RispondiElimina
  4. ahahahaha!!!! :D Marco lasciali perdere!!! sono daccordissimo con te!!! sinceramente per quel poco che ti conosco attraverso il tuo blog, mi meravigliavo fossi dalla parte di Berlusconi. Ripeto dal poco che ho letto. Quindi Sono dalla tua parte...senza dubbio!! ;) Berlusconi ha fatto tanto??? e che ha fatto sentiamo!!! che sono curiosa!!
    Vegas :D ho letto ora il tuo commento per intero..stupendo!!! :D daccordissimo anche con te!!!

    RispondiElimina
  5. B. Credo che ormai punti all'eternità.
    Giunti a questo punto è da ignorare-

    RispondiElimina
  6. dobbiamo solo sperare in un intervento divino!

    RispondiElimina
  7. Mi sa tanto che su questo non potremo essere mai troppo rivali.
    Tra l'altro, anche nella Fordcity non si vota, quindi non possiamo provarci, stavolta.

    RispondiElimina
  8. secondo me coloro che votano silvio dovrebbero prima andare verso il burrone e buttarsi, poi se dopo ne avranno la possibilità recarsi alle urne per prenderlo pure nel didietro.

    RispondiElimina
  9. speriamo che funzioni questa psicologia inversa. o che quanto meno si buttino tutti di sotto! dopo magari ci sarà parecchio da pulire però vuoi mettere la soddisfazione!

    RispondiElimina
  10. un bel attentato alla villa di arcore e uno al parlamento e vedi se poi le chiappette non si stringono a questi politici che fanno i loro interessi e mangiano a le nostre spalle.
    Bisogna che il popolo insorga sennò non cambierà niente (anche se poi si ritorna sempre al punto di partenza). Ma qua la gente basta che gli dai il pallone le veline e un pò di capitalismo e tutto va bene basta che si tira a campare.

    RispondiElimina
  11. ahah fantastico..uno VOTAANTONIO VOTAANTONIO VOTAANTONIO!!!

    RispondiElimina
  12. ...ora che è stato chiarito a tutti come NON votare manca però che si dica per CHI votare!
    attendo fiducioso suggerimenti,nell'attesa ovviamente con stima immutata,
    massimiliano

    ps: è dal liceo che non sentivo parlare di lotta al capitalismo e di insurezzione dei popoli...di attentati, bhè, quelli si' basta tornare ai favolosi anni '70(di piombo)!

    RispondiElimina
  13. eheheheh
    divertentissima questa trovata della psicologia inversa ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com