mercoledì 7 dicembre 2011

Maccio Capatonda: Man of the year 2011 n. 14

Marcello Macchia alias Maccio Capatonda
Genere: Maronno
Provenienza: Vasto, Italia
Età: 33
Il passato: All Music Show, Mai dire gol, Flop Tv, La febbra
Il suo 2011: Ma anche no su La7, Lo zoo di 105
Il futuro: l’approdo nel mondo del cinema?
Perché è in classifica: perché è un genio indiscusso
Ti potrebbero piacere anche: I soliti idioti, Checco Zalone, Billy Ballo, Herbert Ballerina, Elio e le storie tese

Il suo talento precoce emerse in un piccolo programma di una piccola tv, l’All Music Show sulla ormai defunta All Music (oggi Deejay Tv), quindi si fece notare in rete, per merito soprattutto dei suoi trailer parodia che spostavano un po’ più in là l’asticella del demente geniale all’interno dello stantio panorama comico nazionale. Il passaparola di quei video lo portò fino a Mai dire gol, a bussare alle porte della grande celebrità mondiale. Quest’anno si è fatto notare nel nuovo programma di Piroso su La7, Ma anche no, in radio rinchiuso dentro Lo zoo di 105, e persino negli spot pubblicitari della Ceres, ma è sempre la rete il modello di diffusione principale delle sue Opere d’arte. I suoi trailer fenomenali, alle prese qui sotto con Limitless e persino Pirlandello. Lasciamoli parlare e tacciamo di fronte alla grandezza di quest’uomo, questo mito, questa leggenda, questo Profeta dei nostri giorni: Marcio Capatonda.
Ohnno, ho sbagliato nome...




9 commenti:

  1. Ma lui è l'uomo dell'anno da almeno un paio di secoli!

    RispondiElimina
  2. Un mito! "L'uomo che usciva la gente" è ormai un cult!!*_*

    RispondiElimina
  3. I love him e tutta la combriccola...ancora rido per "L'uomo che non reggeva l'alcol", e l'ho visto da due settimane :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com