giovedì 18 ottobre 2012

Megan Fox è diventata MILF

Megan Fox è diventata M.I.L.F.!
Volevo dire: Megan Fox è diventata mamma.
L’annuncio della nascita del bambino avuto da quel fortunello di Brian Austin Green alias David Silver di Beverly Hills 90210 è arrivato poche ore fa dalla sua pagina Facebook, che vanta solo 36 milioni di fan:

"We have been very lucky to have had a peaceful few weeks at home, but I would like to release this myself before others do. I gave birth to our son Noah Shannon Green on September 27th. He is healthy, happy, and perfect.
We are humbled to have the opportunity to call ourselves the parents of this beautiful soul and I am forever grateful to God for allowing me to know this kind of boundless, immaculate love.
Thanks to those of you who wish to send your positive energy and well wishes. May God bless you and your families abundantly."

D’ora in poi, il concetto di M.I.L.F. assume un significato tutto nuovo: Megan I’d Like to F…ox.

"Megan Fox beccata mentre legge Pensieri Cannibali sul suo tablet."

14 commenti:

  1. Credo che nel caso della coppia Megan Fox/Brian Austin Green sia stata lei a mettere in pratica il concetto di MILF, ma al contrario. Si è fidanzata e poi sposata con un uomo più vecchio di lei di tredici anni e già padre. Insomma, Brian non è che un... FILF(?!).

    RispondiElimina
  2. Ma è a casa tua o a casa sua? :D

    RispondiElimina
  3. Speriamo che il bambino non erediti gli orrendi pollici della madre! Ahahahahahahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah spero proprio di no! a parte pollici le dò un del 10 fighe e lode

      Elimina
  4. Io non sapevo neanche che stesse con quell'ex sfigato di David che ora di sfigato non ha nulla, visto che si ritrova compagno di Megan Fox...tanti auguri a tutti e tre e speriamo anche il bebè apprezzi la lettura di Pensieri Cannibali! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strawberry fai commenti sugli altri ma tu chi cazzo credi di essere ma chiuditi in casa va

      Elimina
  5. ahahahahahahahah tanti auguri ai neo genitori!

    RispondiElimina
  6. Ma solo a me Megan Fox dà una terribile, istintiva e intensissima sensazione di sporco? Nel senso che ogni volta che la vedo mi dà l'idea di essere una donna sporca (non porca, proprio sporca), che non si lava e che non emana pulito nè buon odore? Mah.
    Massi

    RispondiElimina
  7. Brian Austin Green era memorabile solo per essersi fatto sfasciare il naso da Keira Knightley in Domino. Ora avrà un motivo in più per essere ricordato...

    RispondiElimina
  8. oh megan megan.. scusa non riesco a commentare xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com