mercoledì 26 dicembre 2012

CANNIBAL POP AND CANNIBAL UNDERGROUND

Quest’anno Santa Cannibal arriva con un giorno di ritardo, giusto per fare l’alternativo. Però è arrivato. Ecco allora i miei doni apposta per voi, lettori di Pensieri Cannibali: due compilation esclusive e gratuite.
Se non fossero gratuite, d’altra parte, che regalo sarebbero?
Due compilation con il meglio passato tra gli ascolti cannibali del 2012 e con dentro roba di un po’ tutti i generi.
Le due (splendide) copertine sono state realizzate per l'occasione dal mio grafico di fiducia C(h)erotto de L’OraBlù, in omaggio al re della pop art Andy Warhol.



La prima compilation, CANNIBAL POP, contiene musica pop, hip-hop, R&B, indie, orientati più sul commerciale, o almeno su un’accezione cannibale della musica commerciale, vicina a BBC Radio o alle stazioni FM americane piuttosto che alle frequenze italiche.
Dentro ci trovate gli MP3 tra gli altri di M.I.A., Azealia Banks, The XX, Passion Pit, Ellie Goulding, Kendrick Lamar, Frank Ocean, Kanye West, Plan B, Best Coast, Twin Shadow, Taylor Swift, Katy B, Orbital, Grimes, Marina and the Diamonds, Vaccines, Santigold, Colapesce, naturalmente Lana Del Rey, che svetta in copertina, e molti molti altri.




La seconda compilation, CANNIBAL UNDERGROUND, è un trip sonoro tra musica indie, electro, rock, colonne sonore, etc., che contiene pezzi per dirne alcuni di Blur, Fiona Apple, Bat for Lashes, Beach House, Crystal Castles, Alt-J, Animal Collective, Burial, Sleigh Bells, Grimes, We Have Band, Django Django, Tame Impala, Dum Dum Girls, Foals, Kate Nash, più brani dalle soundtracks di Holy Motors, The Artist, Beasts of the Southern Wild e molto altro ancora.


Buon doppio scaricamento e buon doppio ascolto!

18 commenti:

  1. cannibal grazie del regalone! tanti auguri e un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Che pensiero carino!
    BUON ANNO 2013!!!
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. Grazie, mi metto subito all'ascolto! Tanti auguri!

    RispondiElimina
  4. grazie cannibal!bellissimo regalo :) buon natale e buon anno!!
    holly

    RispondiElimina
  5. Buenoooo!!! (a parte azelia banks e taylor swift) Graditissimo regalo!!! Buone Feste Cannibal!

    RispondiElimina
  6. Irriverent Escapadedicembre 26, 2012 6:24 PM

    Anche se i tuoi gusti musicali non coincidono esattamente con i miei....io apprezzo sempre i regali e ne approfitto.
    Con ritardo (giustificata dal fatto che nella mia parte di Piemonte non si sa ancora cosa siano le connessioni, di ogni genere) ti faccio i miei auguri: spero che Babbo Natale sia stato sufficientemente generoso e non abbia esagerato con il carbone :-)

    RispondiElimina
  7. ...Finalmente una buona notizia? Finalmente un regalo decente in questo Natale fatto di pochette di pailettes?
    Corro a scaricare, grande! Buone feste! :)

    RispondiElimina
  8. Gran bel regalo! Grazie e buone feste!!

    RispondiElimina
  9. Compilation superba!

    Scusa, Cannibal, ma ti hanno mai chiesto di fare da music-consulent per un film o una serie-tv? Tipo quello che consiglia i registi sui ommenti musicali da inserire per gli epidodi di Misfits? Secondo me spaccheresti di brutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanx!
      eh, magari. sarebbe il mio lavoro ideale.
      se qualcuno volesse propormelo, contattatemi pure!

      Elimina
  10. Grande idea e soprattutto ottima selezione, grazie.
    Alessandro Cruciani

    RispondiElimina
  11. Ho preso Cannibal Underground, grazie :) Il bello di questo download è che nel pacchetto è compresa la copertina d'autore ;) Musica&Immagini per un ottimo 2013: buon anno Marco.
    Elle lo Spirito

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com