sabato 15 dicembre 2012

COTTA ADOLESCENZIALE 2012 - N. 5 JENNIFER LOVE HEWITT

Jennifer Love Hewitt
Genere: massaggiatrice
Provenienza: Waco, Texas, USA
Età: 33
Il passato: Party of Five, So cosa hai fatto, Incubo finale, Safe Sex, Giovani pazzi e svitati, Cenerentola a New York, Hearthbreakers, Ghost Whisperer
Il suo 2012: protagonista della serie tv The Client List
Il futuro: la seconda stagione di The Client List
Potrebbero piacerti anche: Cheryl Cole, Lacey Chabert, Anne Hathaway
Perché è in classifica: se lo chiedete è perché non avete mai visto un episodio di The Client List…

Tra le celebrità, o semi-celebrità, degli anni ’90, in tanti sono invecchiati male: Billy Corgan, ad esempio, che una volta sfornava canzoni capolavoro con una facilità disarm-ante, mentre oggi tira fuori solo dei dischi che fanno venire il nervoso. Oppure Alicia Silverstone, un tempo il non plus ultrà della figosità, adesso parecchio meno in forma.
Chi invece già allora non era male ma con il tempo continua a migliorare è Jennifer Love Hewitt. Carina ai tempi della serie 90s Party of Five (quella con tra gli altri anche Matthew Fox e Neve Campbell), affascinante medium in Ghost Whisperer, stragnocca gigantesca ora nella sua nuova piccante serie The Client List.
In questa serie tv, Jennifer Love Hewitt viene mollata dal marito, che sparisce nel nulla, e per mantenere i figlioletti si deve reinventare massaggiatrice. Visto che lo stipendio da semplice massaggiatrice non basta, deve fare qualche lavoretto diciamo extra per arrotondare. Quasi inutile aggiungere che per l'occasione Jennifer tira fuori tutto il suo lato più sexy e tutto il suo Love.
Se però volete sapere la città e l’indirizzo del centro massaggi in cui lavora: no, non l’ho ancora scoperto, ma continuate a seguire il blog che nel caso vi tengo aggiornati.




11 commenti:

  1. Per una volta una che non mi piace...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dite così solo perché probabilmente non avete mai visto un episodio di the client list.
      guardatelo, e vi assicuro che cambierete idea... :)

      Elimina
    2. infatti nn l'ho mai visto, la migliore fino ad ora resta Moira di AHS!

      Elimina
  2. Beh, sicuramente ha un paio di argomenti che è impossibile mettere in discussione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che ti ha convinto per il cappello da cowboy anzi da cowgirl :)

      Elimina
  3. Mi hai (anzi, mi ha) proprio convinto. Credo che inizierò a seguire The Client List.

    RispondiElimina
  4. ammetto di aver guardato la prima stagione di Ghost whisperer solo per il davanzale....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com