venerdì 1 marzo 2013

LA GRANDE E POTENTE MILA

Il grande e potenze Oz sarà un film imperdibile?
Sì, fondamentalmente per un motivo.


Altri motivi a questo punto non sarebbero nemmeno necessari. Eppure ce ne sono.
Michelle Williams, tanto per dirne un altro.
Rachel Weisz, per citarne un altro ancora.
Tralasciando la emerita componente femminile del cast, pure la parte maschile si segnala grazie alle presenze di James Franco e Zach Braff, il mai dimenticato J.D. di Scrubs.
Non bastasse, la regia è firmata da Sam Raimi, il regista di La casa e della trilogia di Spider-Man, di ritorno sul grande schermo dopo il sottovalutato e per niente malvagio horror Drag Me to Hell.
Ultimo ma non meno importante, Il grande e potenze Oz è una specie di prequel de Il mago di Oz, capolavoro del 1939 firmato da Victor Fleming, un super classico della mia infanzia.

Per lanciare questa pellicola in Italia, UCI Cinemas ha organizzato un singolare evento, la “Caccia al Cappello del Grande e Potente Oz”, grazie alla quale i visitatori potranno farsi fotografare con l’originalissima tuba del mitico mago nella mongolfiera installata all’interno del Carosello per creare la fantastica atmosfera della terra di Oz. Le foto saranno poi pubblicate sulla pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti per la pellicola, in uscita il 7 marzo.
Dove e quando si terrà codesto evento?
Al Centro Carosello, situato a Carugate (MI) al Km. 2 della Strada Provinciale 208, sabato 2 e domenica 3 Marzo.
Ci sarà anche Mila Kunis?


3 commenti:

  1. Io voglio Michelle Williams, grazie XD

    RispondiElimina
  2. Si è inchiattita parecchio la Mila, però...

    RispondiElimina
  3. Io adoro alla follia James Franco! Lui è il mio motivo, è ovviamente anche la Williams! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com