E’ arrivato il numero di aprile di Ed è subito serial Magazine, rivista di serie tv online che vanta anche il mio prezioso, si fa per dire, contributo.
In questa nuova puntata del magazine seriale svettano come potete vedere dall’immagine di copertina i protagonisti di The Walking Dead. Ma all’interno potete trovare anche un sacco di altre cose…
Cosa?
Tra i miei articoli, vi potete gustare la mia (non richiesta) opinione su Banshee, serie rivelazione diventata episodio dopo episodio sempre più interessante e intrigante. Vi potete beccare inoltre una mia riflessione su Breaking Bad e il suo particolare fascino, in attesa che quest’estate torni con gli ultimissimi episodi. E poi ancora vi parlo della esilarante serie italiana Mario di e con Maccio Capatonda, dico la mia su Black Mirror e attacco un po’ l’ultima stagione delle Pretty Little Liars. Trovate inoltre una mia recensione sull’imminente horror con Jennifer Lawrence House at the End of the Street nella spazio dedicato alle prossime uscite cinematografiche, e poi l’immancabile appuntamento con la rubrica di spetteguless Gossip Goi.
Non è certo finita qui, perché i miei colleghi vi regalano anche una serie di altri notevoli articoli su: Vikings, Arrow, Bates Motel, Game of Thrones, Hannibal, Cult, Red Widow, The Client List, Dallas, Smash, I Soprano, Dark Angel, One Tree Hill, Being Human e altro ancora…
E dove trovate la rivista?
Leggo subito! :D
RispondiEliminaFico!
RispondiElimina