sabato 5 ottobre 2013

DACIA OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO




In Italia ci lamentiamo sempre che si dà poco spazio alle piccole imprese. Adesso ci potremo lamentare un po’ di meno, visto che c’è una singolare iniziativa organizzata da Dacia che merita di essere segnalata e attraverso cui una piccola azienda potrà veder comparire per un giorno il suo nome sulla maglietta di una squadra di serie A: l’Udinese.
In cosa consiste di preciso l’iniziativa e come si fa a partecipare?
Vi lascio al comunicato stampa, che ve lo spiega per bene.


Dacia Sponsor Day
90 minuti di notorietà per professionisti e piccole imprese
come sponsor per un giorno di Udinese Calcio

Per la stagione calcistica 2013-2014 Dacia ha messo in atto un’iniziativa inedita a favore di professionisti e piccole imprese. Il main sponsor dell’Udinese Calcio, ha infatti deciso di lasciare lo spazio sulle maglie dei bianconeri a piccole imprese e professionisti che potranno così realizzare il sogno di sempre: sponsorizzare, per una sola giornata, una delle più importanti squadre della Serie A. Sarà possibile infatti far vestire a campioni come Antonio Di Natale e Luis Muriel la divisa ufficiale con impresso sopra il nome della propria attività, che sarà presente anche a bordocampo e nei consueti spazi dedicati agli sponsor in conferenza stampa. I tre vincitori si godranno inoltre il match di cui saranno protagonisti dalla tribuna dello Stadio Friuli.

Per diventare sponsor della società bianconera basterà partecipare al concorso: “Sponsor Day”, inviando dal 13 settembre al 7 ottobre, la domanda di partecipazione attraverso il portale www.daciasponsorday.it. Potranno partecipare professionisti e consulenti che nel 2012 abbiano registrato un volume d’affari IVA inferiore a 100mila euro e piccole imprese con capitale sociale non superiore a 10mila euro che impieghino un massimo di tre dipendenti.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com