martedì 21 gennaio 2014

CONTROSANREMO 2014




Tra poco comincia il Festival di Sanremo 2014. Siete eccitati, vero?
Chi ha già ascoltato le canzoni in anteprima annuncia che tutti i pezzi parleranno d’amore. Si prospetta quindi come un Festival razzista, con manco una canzone d’odio.
Per chi non ci sta a questo festivalone romanticoso e buonista in perfetto stile Fabio Fazio, quest’anno per fortuna torna con la seconda edizione il ControSanremo, La musica è sempre più blu, organizzato dal blog L'OraBlù.


Volete partecipare?
Non è necessario saper cantare.
Basta essere appassionati di musica e mandare un’email a orablubollate@gmail.com

Dopo il successo dell'edizione 2013, che aveva tra l'altro visto la vittoria di un paio di brani da me proposti, il tema del ControSanremo di quest’anno è la donna, cui saranno dedicate le tre categorie 2014 in cui si potranno proporre e votare le proprie canzoni preferite:

Miglior voce femminile italiana
Più che dare valore ad un brano si dovrebbe premiare la carriera artistica della cantante proposta che ptorebbe essere presente con più brani.

Miglior canzone dedicata ad un donna
La dedica alla donna può essere fatta nel titolo della canzone (che può essere stata eseguita da un cantante o da un gruppo) o nel testo della canzone.

Trash Woman
Le peggiori cantanti italiane, carta bianca su tutto, anzi, più saranno originali le scelte più ci sarà da divertirsi...

E in più ci sarà da selezionare anche 3 ospiti straniere.

Nei prossimi giorni vi aggiornerò sugli sviluppi del ControSanremo e quando cominciare a proporre i propri brani italiani di cantanti donne preferiti.
Nel frattempo iscrivetevi, dando semplicemente la vostra disponibilità a partecipare, scrivendo a orablubollate@gmail.com

5 commenti:

  1. Il controsanremo mi ricorda sempre che sta tornando il male di vivere musicale... Che palle il festival....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ma vissuto attraverso le cronache di pensieri cannibali sarà molto più sopportabile, fidati ;)

      Elimina
  2. Young Cannibal vorrai mica far incetta di awards anche quest'anno???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quest'anno vedrò di non impegnarmi troppo, in modo da dare una possibilità di vittoria anche agli altri eheh :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com