domenica 7 dicembre 2014

MAN OF THE YEAR 2014 – N. 6 CHRIS MARTIN






n.6 Chris Martin
(Inghilterra, 1977)
Genere: playboy a sorpresa
Il suo 2014: l'album “Ghost Stories” con i Coldplay, la storia con Jennifer Lawrence

Chris Martin è presente nella classifica degli uomini dell'anno per un'unica ragione.
Sì, certo la musica, ovvio...

Ehm, no. L'avete sentito il nuovo album dei Coldplay?
Anziché “Ghost Stories”, avrebbero dovuto intitolarlo “Sleep Stories”, visto che è buono giusto per prendere sonno e meno male che il loro prossimo album dovrebbe essere l'ultimo della band. L'ultimo almeno fino a che non avranno finito i soldi e saranno costretti a organizzare una reunion...

Se Chris Martin è qui nella decina dei Man of the Year 2014 è allora per un altro motivo: si è fatto Jennifer Lawrence. La storia tra i due forse è già finita o forse no, però in ogni caso complimenti a lui. Di grandi canzoni come “Yellow” o “Fix You” è da qualche annetto che non riesce più a scriverne e quindi il titolo di Singer of the Year ormai se lo sogna. Quello di Playboy of the Year invece se lo merita tutto.

Non è un fotomontaggio.
No, no.

4 commenti:

  1. No a Chris Martin,che appunto non scrive una canzone bella da duemila album,e no a Jennifer Lawrence,che comunque sarà sempre meglio di quella figa di legno della Paltrow.
    L'unica cosa che mi fa pensare questo post è:ma con tutti gli uomini + giovani,belli e famosi che potrebbe accalappiare la Lawrence(tipo Marco Goi per esempio),perchè si è presa proprio 'sto vecchio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è esattamente quello che mi chiedo anch'io ahahah ;)

      Elimina
  2. I Coldplay non mi hanno mai fatto impazzire, ma i video delle loro canzoni sono spesso bellissimi! Secondo ma, Chris Martin sta con delle attrici per rubare i trucchi del mestiere..come attore non è niente male!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com