giovedì 4 agosto 2016

Le pellicole perfette





Agosto è il mese più freddo dell'anno, cantavano i Perturbazione. Al cinema di solito è davvero così. Quest'anno però si preannuncia come un mese a livello filmico più caldo e interessante, se non altro rispetto a luglio, con una manciata di pellicole molto attese. Dico solo: Suicide Squad.
Nell'attesa, questa prima settimana di agosto non pare nemmeno troppo malvagia, con poche ma buone uscite. O quasi buone, al contrario del co-commentatore di questa rubrica, Mr. Ford, che è cattivo cattivo e basta.

Le sorelle perfette
"Si sta proprio bene nella cameretta di Cannibal Kid!"
"Già!"

Cannibal dice: Commedia con Tina Fey ed Amy Poehler che ho già visto e devo dire che è molto carina e simpatica. Una pellicola dedicata a noi eterni giovani che non ce la facciamo a crescere. Al contrario di Ford, che fin da quando era un ragazzino era già mort... volevo dire era già vecchio dentro.
Ford dice: titolo che pare fresco e buono per la stagione, nonostante la puzza di fregatura Cannibale sia dietro l'angolo. Spero, sinceramente, che per una volta il mio antagonista non comprometta con il suo nefasto influsso una visione.

Equals
"Siamo quasi più sdolcinati di un post dedicato dall'ex duro Ford ai suoi marmocchi."

Cannibal dice: Pellicola di fantascienza “umanistica” e dai toni romantici che, rispetto alle nerdate schi-fi amate da Ford, sembra parecchio più cannibale e adatta a me. Complice anche la presenza come protagonisti dei due teen idol Kristen Stewart e Nicholas Hoult, più la regia di un regista indie promettente come Drake Doremus (da non confondere con il rapper). Si astengano i seguaci hardcore, se ne esistono ancora, dell'ormai quasi abbandonato WhiteRussian.
Ford dice: tipico film di fantascienza finto autoriale e finto fantascientifico che potrebbe piacere al mio rivale, considerato anche il fatto che il buon Peppa si fa infinocchiare da un cast a lui congeniale come l'ultimo dei fessi.
Sarà comunque un piacere stroncarlo.

Lights Out – Terrore nel buio
"Macché paura del buio. A me terrorizza Ford alla luce del sole!"

Cannibal dice: Horrorino con Teresa Palmer che sembra una minchionata, però come dire di no in piena estate a un rinfrescante horrorino minchiatona con Teresa Palmer?
Ford dice: piuttosto che spararmi l'ennesimo horrorino cannibalesco, preferisco recuperare qualche cult e sfruttarlo per la rassegna di Notte Horror.

4 commenti:

  1. Di questo orrorino recuperati il corto che per me è un vero capolavoro!

    RispondiElimina
  2. E fai bene ad avere paura del Ford alla luce del sole! ;)

    La cameretta di Peppa è un'ammissione finalmente sensata! :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io come Peppa mi faccio infinocchiare da un cast a me congeniale,quindi Equals credo lo guarderò(da sola al mattino,onde evitare i vaffa del Khal).
    negativissimo invece per lights out,che già col corto ho un mezzo trauma,e la commediola sulle due sorelle non mi attira più di tanto!

    RispondiElimina
  4. Piuttosto che guardare Kristen "mento pronunciato" Stewart e questo film orribile mi riguarderei Dragonball Evolution a raffica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com