martedì 15 agosto 2017

Fa' la cosa giusta e guarda Fa' la cosa giusta





Fa' la cosa giusta
Titolo originale: Do the Right Thing
Regia: Spike Lee
Cast: Danny Aiello, John Turturro, Spike Lee, Giancarlo Esposito, Ossie Davis, Rosie Perez, Richard Edson, Ruby Dee, Frankie Faison, Samuel L. Jackson, Miguel Sandoval, Martin Lawrence


Ho fatto la cosa giusta e ho guardato Fa' la cosa giusta. Inspiegabilmente finora non l'avevo ancora fatto. Può darsi sia per il fatto che io di solito ho qualche problema a fare la cosa giusta. O sarà perché sono un italiano del cazzo, puzza d'aglio, terrone sfollato, pizzaiolo, mangiaspaghetti, Vic Damone, Perry Como, Luciano Pavarotti, Il Volo, 'O Sole mio, coglione e neppure so cantare.


La cosa più giusta di Fa' la cosa giusta è quella di prendere tutti gli stereotipi razziali delle varie razze presenti nei bassifondi di NYC nel 1989 (afroamericani, italoamericani, portoricani e coreani) e risputarle fuori in un tutti contro tutti che cresce poco a poco. Come la temperatura di una calda, caldissima giornata d'estate, la tensione tra le varie culture presenti sale, fino a divampare in un incendio. Un vero e proprio incendio, non è un modo di dire. E cose c'è che va più di moda d'estate ed è più dannoso persino dei tormentoni latinoamericani, se non gli incendi?


Fa' la cosa giusta potrebbe sembrare una commedia, e un po' lo è. Per quanto la vicenda prenda una piega drammatica, parecchio drammatica, Spike Lee tiene alto il livello dell'umorismo per tutto il film. Dopo tutto è pur sempre un summer movie, un summer movie che tratta il tema della questione razziale da differenti punti di vista e lo fa a tratti con leggerezza e a tratti affondando il colpo in maniera potente. Con una dirompenza che assume così una forza ancora maggiore.
Quello che ne è uscito è uno dei film black più sentiti di sempre. Una pellicola in cui Spike Lee ha inserito tutta la cultura afroamericana in un colpo solo, basti sentire la variegata colonna sonora che spazia dal delicato soul di Al Jarreau al tormentone rap “Fight the Power” dei Public Enemy, la “Despacito” del 1989.


Lo stesso avviene a livello politico. Come si può notare dalla doppia citazione finale, c'è spazio sia per Martin Luther King che per Malcolm X. Per la riflessione e per l'azione violenta. Per il punto di vista degli afroamericani, così come per quello degli italoamericani. Per il tocco comedy sulla superficie e per la profondità drama.


A voler fare i radicali, a quelli che cercano sempre lo scontro, si può allora accusare Spike Lee di non prendere una posizione precisa. Ma allora, il regista giustifica l'atto di violenza finale, oppure lo condanna? Sta dalla parte di Martin Luther King o da quella di Malcolm X? Sceglie il love oppure l'hate?


Spike Lee non si schiera. Al mondo c'è spazio per tutto. Al mondo c'è spazio per tutti. Anche per posizioni diametralmente opposte. Quello che decide di fare come regista è presentarle senza prendere una parte sola. Spike Lee sceglie di mostrare la sua posizione con una foto. Quella in cui Martin Luther King e Malcolm X si stringono la mano. Quella in cui fanno la cosa giusta.


(voto 8/10)

91 commenti:

  1. Film grandissimo che vidi più volte un milione di anni fa, un grande, grandissimo Spike Lee, spiace che ora sia un po' scomparso e che abbia perso un po' il tocco e la sua influenza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WHENEVER YOU OR YOUR LOVED ONES NEED A LOAN UPSTART LOAN IS THE BEST, TESTED AND TRUSTED. BEWARE OF RIPPERS ONLINE.( Email: upstartloan@yahoo.com or text/call +1(574) 301-1639 ).

      Good day, Out of my busy schedule just feel like to quickly share this because i know am going to save thousand of lives with this. A lot of persons will agree with me that fake loan lenders is no longer a news to us it has been trending for some months now and i was also victimized when i tried seeking for a loan for the invention of a new patent and invest on stock. After so many failed attempt to get a loan there was one company who proved themself to be different among the rest, They are trust worthy, straight forward, honest and reliable. I won't say much because as the saying goes "experience is the best teacher", I will candid advice anyone who need a loan of any amount to kindly contact this one and only true lenders UPSTART LOAN on their email address: ( upstartloan@yahoo.com ) Or you can as well text/call them on ( +1(574) 301-1639 ) . I remain my humble self Wesley Kurt Dwayne, I reside at Park Ave Richmond VA 23220. Say no more to be victim of scam enough is enough for the wise, Don't trust until you verified contact UPSTART LOAN now and share your own awesome experience with them.

      Elimina

    2. Do You Seek Funds To Pay Off Credits and Debts? { FIFOCapitals@gmail.com } Is Here To Put A Stop To Your Financial Problems. We Offer All Kinds Of Loan (Personal Loan, Commercial Loan, etc.) We Give Out Loan With An Interest Rate Of 1.00%. Interested Applicants Should Contact Us Via Email: FIFOCapitals@gmail.com

      Please Fill the Application Form Below:
      - Complete Name:
      - Loan Amount Needed:
      - Loan Duration:
      - Purpose Of Loan:
      - City / Country:
      - Telephone:
      - How Did You Hear About Us:

      If You Are Interested To Get A Loan Then Kindly Write Us With The Loan Requirement. Please, Contact Us via email: FIFOCapitals@gmail.com

      Elimina
  2. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE IN ITALIA


    Hai bisogno di un prestito privato?

    OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI. Per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovostro@gmail.com



















































    OFFERTA DI PRESTITO VELOCE IN ITALIA


    Hai bisogno di un prestito privato?

    OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI. Per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovostro@gmail.com






























































    OFFERTA DI PRESTITO VELOCE IN ITALIA


    Hai bisogno di un prestito privato?

    OFFERTA DI PRESTITO E AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI. Per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovostro@gmail.com

    RispondiElimina
  3. non l'ho ancora visto ma ce l'ho in lista.
    Però ho visto Fà la cosa sbagliata, che non c'entra niente ma è caruccio.

    RispondiElimina
  4. Un film importante per Spike Lee, ma ancora secondo me troppo acerbo e paradossalmente troppo black.
    Continuo a pensare che i suoi film migliori Spike li abbia fatti quando ha parlato dei bianchi.

    RispondiElimina
  5. Testimonianza su come ho ottenuto il mio prestito da fundingloanplc@yahoo.com ...

    Sono Isabella Tyson dal 1910 N Halsted St Unit 3, Chicago IL60614 USA ,, io sono stato alla ricerca di una vera e propria società di prestiti negli ultimi mesi e tutto quello che ho ricevuto è stato un gruppo di truffe che mi ha fatto fiducia e alla fine Della giornata ha preso i miei soldi senza dare nulla in cambio, tutta la speranza è stata persa sono confusa e frustrata, mi sembra molto difficile nutrire la mia famiglia e si impegnò mai di avere nulla a che fare con le società di prestiti in rete e sono andato a cercare di assistenza Da un ottimo amico che ho spiegato tutte le mie esperienze riguardanti le aziende online e mi ha detto che mi può aiutare a sapere di una dignitosa e ben nota società denominata FINANZIAMENTO CIRCLE PLC, ha dichiarato di aver ottenuto un prestito da loro anche se ero ancora molto Non sono sicuro di questa società a causa della mia esperienza passata ma ho deciso di provarlo e fatto come mi è stato diretto dal mio amico e applicato, non ho mai creduto ma ho provato e alla mia grande sorpresa ho ricevuto il mio prestito sul mio conto in banca entro 24 Ore, non potevo credere che i Ritornerei finanziariamente sui miei piedi. Sono contento di aver preso il rischio e di aver presentato domanda per il prestito e oggi ringrazio Dio che tali prestiti esistono ancora e promettono di condividere le buone notizie a persone che hanno bisogno di assistenza finanziaria perché il tasso di truffe in rete è Diventando molto gravi e non voglio che la gente vada vittima quando abbiamo ancora dei creditori autentici e godenti .. Puoi contattare questa società di Godsent utilizzando le informazioni riportate e partecipare a questa grande testimonianza .. Email: fundingloanplc@yahoo.com o chiamata / testo +14067326622 grazie

    RispondiElimina
  6. Un bel film sullo scontro ed incontro fra persone. Mi è sempre piaciuto il personaggio Radio Raheem.

    RispondiElimina
  7. So far so good i give thanks to Dr.Ogudugu for great work he did for me during my time of distress, And i have never seen anything that works so fast and so effective like the spell that Dr.Ogudugu cast on my lover which brought my lover back to me. Here is Dr.Ogudugu details: greatogudugu@gmail.com or WhatsApp No: +2348139793075 for further inquiry and assistance.

    RispondiElimina
  8. Ciao Signor / Signora
    Mi presento a te Sono una donna di nazionalità francese di esperto
    finanziario Sono disponibile per concedere crediti in tutta sicurezza
    all'importoa vretebisognoe con condizioni che renderanno la vita più
    facile per voi, contrariamente a quanto spesso si pensa,il credito non è
    destinato a rendere la tua vita piùdifficile da permettervi di entrare in
    debito.
    No, il credito deve essere considerato e utilizzatoc
    ome strumento finanziario per il tuo
    disposizione. Quindi non esitate a contattarmi
    San valentine.dousset@outlook.f
    Tel: /wattsapps :+33644663695

    RispondiElimina
  9. Attention! Attention!! Attention!!!,

    Do you need an urgent financial credit ***? *Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com Very fast and direct transfer to your bank account * Repayment starts Six months after you get your Loan in your bank account * Low interest rate of 1% * Long-term repayment (1-30 years) Height * Flexible ***then monthly payment *.Email : bdsfn.com@gmail.com

    Name :
    Country :
    Phone number :
    Amount Needed as Loan :
    Purpose of Loan :
    Have you applied for loan online before (yes or no)
    Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Mrs. Pranchment Dura

    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com How long will it be financed? After submitting the application *** You can expect a preliminary answer less than 24 hours funding in 72-96 hours after receiving the information they need yours.
    Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Name :
    Country :
    Phone number :
    Amount Needed as Loan :
    Purpose of Loan :
    Have you applied for loan online before (yes or no)
    Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Mrs. Pranchment Dura

    Good Day Dear Loan Seeker,

    *Debt Consolidation Loans *Business Loans *Personal Loans *Home Loans *Car Finance *Commercial Loans *Investments Loans *Debts Consolidation *Business Planning *Commercial Development Finance *Properties Mortgages *Bad credit loans *commercial loans *Start-up- working capital loans *Construction loans *Car loans, *Hotel loans*Student loans
    We awaits your urgent application form to be filled ok. Email Us: (bdsfn.com@gmail.com)

    Name :
    Country :
    Phone number :
    Amount Needed as Loan :
    Purpose of Loan :
    Have you applied for loan online before (yes or no)
    Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Mrs. Pranchment Dura

    RispondiElimina
  10. Email : maria.marangoni5@gmail.com
    Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a : maria.marangoni5@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Accordo di credito o finanziamento rapido:lucianocassano09@virgilio.it o whatsapp:+33756837773


    whatsapp:+33756837773

    Email :lucianocassano09@virgilio.it
    Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:lucianocassano09@virgilio.it
    whatsapp:+33756837773

    RispondiElimina
  12. Accordo di credito o finanziamento rapido:lucianocassano09@virgilio.it o whatsapp:+33756837773


    whatsapp:+33756837773

    Email :lucianocassano09@virgilio.it
    Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:lucianocassano09@virgilio.it
    whatsapp:+33756837773

    RispondiElimina
  13. Accordo di credito o finanziamento rapido:lucianocassano09@virgilio.it o whatsapp:+33756837773


    whatsapp:+33756837773

    Email :lucianocassano09@virgilio.it
    Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:lucianocassano09@virgilio.it
    whatsapp:+33756837773

    RispondiElimina
  14. Accordo di credito o finanziamento rapido:lucianocassano09@virgilio.it o whatsapp:+33756837773


    whatsapp:+33756837773

    Email :lucianocassano09@virgilio.it
    Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:lucianocassano09@virgilio.it
    whatsapp:+33756837773

    RispondiElimina
  15. Accordo di credito o finanziamento rapido:lucianocassano09@virgilio.it o whatsapp:+33756837773


    whatsapp:+33756837773

    Email :lucianocassano09@virgilio.it
    Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:lucianocassano09@virgilio.it
    whatsapp:+33756837773

    RispondiElimina
  16. Accordo di credito o finanziamento rapido:lucianocassano09@virgilio.it o whatsapp:+33756837773


    whatsapp:+33756837773

    Email :lucianocassano09@virgilio.it
    Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:lucianocassano09@virgilio.it
    whatsapp:+33756837773

    RispondiElimina
  17. Accordo di credito o finanziamento rapido:lucianocassano09@virgilio.it o whatsapp:+33756837773


    whatsapp:+33756837773

    Email :lucianocassano09@virgilio.it
    Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:lucianocassano09@virgilio.it
    whatsapp:+33756837773

    RispondiElimina
  18. Accordo di credito o finanziamento rapido:lucianocassano09@virgilio.it o whatsapp:+33756837773


    whatsapp:+33756837773

    Email :lucianocassano09@virgilio.it
    Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:lucianocassano09@virgilio.it
    whatsapp:+33756837773

    RispondiElimina

  19. Accordo di credito o finanziamento rapido:lucianocassano09@virgilio.it o whatsapp:+33756837773

    whatsapp:+33756837773

    Email :lucianocassano09@virgilio.it
    Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:lucianocassano09@virgilio.it
    whatsapp:+33756837773

    RispondiElimina
  20. offrono prestiti tra particolare serio e onesto
    (Loredanadimaio13@gmail.com)

    Buongiorno . Individuale purtroppo vista rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che può aiutare a venire a portata di pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a chiunque in grado di ripagare con gli interessi del 2% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di fare un prestito contattarmi tramite e-mail: loredanadimaio13@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Buongiorno

    Hai bisogno di finanziamenti per consolidare i vostri debiti, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a consegnare in pista. Poi si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito private da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
    ricezione della tua richiesta di prestito. Contattaci solo per posta:

    loredanadimaio13@gmail.com

    grazie di cuore

    RispondiElimina
  22. Buongiorno
    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )
    Io sono una persona seria disponibile per offerte di prestito,
    finanziamenti e investimenti in qualsiasi campo

    Garantisco a prestiti a breve, medio e lungo termine con un interesse
    2%. Il periodo di conservazione è compresa tra 1 e 60 anni
    Gli importi erogati sono inclusi anche tra € 5.000 a € 500.000.000.
    Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.

    Sono disponibile anche per incontri di ulteriori interviste e
    intese come ottenere processi di credito.

    Non vi resta che contattarmi e troverete la soddisfazione
    per marcare la differenza al sito altri finanziatori.

    E-mail: fabianavelarditaa@gmail.com

    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )

    RispondiElimina
  23. Ciao
    Voi esseri che cercano prestito Versare o alzare le attività sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti Rappresentare un Condizioni siete incapaci non ti preoccupare di me Sono io speciale ' fornisce prestiti da 5.000 € a 10.00000€ persone ha tutto il suo rispetto Grado anche il tasso di interesse è del 2% per ogni Una. Si sia bisogno di soldi Versare altri motivi; hesietez non contattarmi per ulteriori informazioni offre denaro in prestito senza costi e vergogna. grazie, non in contatto con me posta:
    e-mail: fabianavelarditaa@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Buongiorno signore e signora E-mail: botterod01@gmail.com


    Offriamo prestiti di denaro ed investimento per la realizzazione dei vostri progetti la cui redditività è certa a breve, mezzo o a lungo termine in molti domini come: Agroindustria, settori immobiliari (industriali, commerciali, residenziale), turismo e settore alberghiero, miniere e sfruttamento petrolifero, piccole ed industrie medie, trasporto (stradale, marittimo ed aereo), le energie rinnovabili, l'import-export, le nuove tecnologie, l'agricoltura, ecc.….

    Whatsapp : + 33756858837

    Contatto e-mail: botterod01@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Buongiorno signore e signora E-mail: botterod01@gmail.com


    Offriamo prestiti di denaro ed investimento per la realizzazione dei vostri progetti la cui redditività è certa a breve, mezzo o a lungo termine in molti domini come: Agroindustria, settori immobiliari (industriali, commerciali, residenziale), turismo e settore alberghiero, miniere e sfruttamento petrolifero, piccole ed industrie medie, trasporto (stradale, marittimo ed aereo), le energie rinnovabili, l'import-export, le nuove tecnologie, l'agricoltura, ecc.….

    Whatsapp : + 33756858837

    Contatto e-mail: botterod01@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Buongiorno signore e signora E-mail: botterod01@gmail.com


    Offriamo prestiti di denaro ed investimento per la realizzazione dei vostri progetti la cui redditività è certa a breve, mezzo o a lungo termine in molti domini come: Agroindustria, settori immobiliari (industriali, commerciali, residenziale), turismo e settore alberghiero, miniere e sfruttamento petrolifero, piccole ed industrie medie, trasporto (stradale, marittimo ed aereo), le energie rinnovabili, l'import-export, le nuove tecnologie, l'agricoltura, ecc.….

    Whatsapp : + 33756858837

    Contatto e-mail: botterod01@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Buongiorno signore e signora E-mail: botterod01@gmail.com


    Offriamo prestiti di denaro ed investimento per la realizzazione dei vostri progetti la cui redditività è certa a breve, mezzo o a lungo termine in molti domini come: Agroindustria, settori immobiliari (industriali, commerciali, residenziale), turismo e settore alberghiero, miniere e sfruttamento petrolifero, piccole ed industrie medie, trasporto (stradale, marittimo ed aereo), le energie rinnovabili, l'import-export, le nuove tecnologie, l'agricoltura, ecc.….

    Whatsapp : + 33756858837

    Contatto e-mail: botterod01@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Buongiorno signore e signora E-mail: botterod01@gmail.com


    Offriamo prestiti di denaro ed investimento per la realizzazione dei vostri progetti la cui redditività è certa a breve, mezzo o a lungo termine in molti domini come: Agroindustria, settori immobiliari (industriali, commerciali, residenziale), turismo e settore alberghiero, miniere e sfruttamento petrolifero, piccole ed industrie medie, trasporto (stradale, marittimo ed aereo), le energie rinnovabili, l'import-export, le nuove tecnologie, l'agricoltura, ecc.….

    Whatsapp : + 33756858837

    Contatto e-mail: botterod01@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Finanziamento e investimenti in italia

    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )
    Soprattutto con un destinare capitali ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 5000 a € 20 milioni a chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.

    Il mio tasso di interesse è del 2%, è possibile pagare per 1 anno a 20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.

    Hai bisogno di:

    1- Finanziamento
    2- prestiti immobiliari
    3- prestiti per gli investimenti
    4- prestito auto
    5- Prestiti personali

    Si sono bloccati vieta bancario e non si ha il favore delle banche o meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito solo, onesto e affidabile.

    Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E sappiate che la vostra applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni

    Inserzionista: avontanialocci

    Si prega di contattare via e-mail: fabianavelarditaa@gmail.com
    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )



    grazie di cuore

    RispondiElimina
  30. Ciao
    Voi esseri che cercano prestito Versare o alzare le attività sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti Rappresentare un Condizioni siete incapaci non ti preoccupare di me Sono io speciale ' fornisce prestiti da 5.000 € a 10.00000€ persone ha tutto il suo rispetto Grado anche il tasso di interesse è del 2% per ogni Una. Si sia bisogno di soldi Versare altri motivi; hesietez non contattarmi per ulteriori informazioni offre denaro in prestito senza costi e vergogna. grazie, non in contatto con me posta:
    e-mail: fabianavelarditaa@gmail.com
    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )

    RispondiElimina
  31. offerta di credito dopo la vostra richiesta di credito e la ricerca del credito

    Buongiorno
    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )
    Io sono una persona seria disponibile per offerte di prestito,
    finanziamenti e investimenti in qualsiasi campo

    Garantisco a prestiti a breve, medio e lungo termine con un interesse
    2%. Il periodo di conservazione è compresa tra 1 e 60 anni
    Gli importi erogati sono inclusi anche tra € 5.000 a € 500.000.000.
    Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.

    Sono disponibile anche per incontri di ulteriori interviste e
    intese come ottenere processi di credito.

    Non vi resta che contattarmi e troverete la soddisfazione
    per marcare la differenza al sito altri finanziatori.

    E-mail: fabianavelarditaa@gmail.com

    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )

    RispondiElimina


  32. --
    Hai bisogno di finanziamenti personali e commerciali o d'investimento senza stress e approvazione rapida? In caso affermativo, vi preghiamo di contattarci oggi perché attualmente offriamo prestiti ad un ottimo tasso di interesse del 2%. Le nostre finanze sono sicure e sicure. I nostri clienti sono i nostri punti di forza. prestiti di 500.000€ - 1.000.000,00 € che sono ora disponibili sono affari, personali, domestici, viaggi e prestiti agli studenti, ecc Maggiori informazioni Credit Officer .; johnbenloancompany@gmail.com



    RispondiElimina
  33. Il mio nome è janice Albert, vivo qui negli USA che voglio
    Ringrazia il signor John Williams per avermi aiutato a ottenere il mio
    prestito, avevo bisogno di prestito proprio oggi mi sono imbattuto
    lui così mi ha detto che entro le prossime 3 ore che io
    riceverò il mio prestito e con mia grande sorpresa ho avuto
    il mio prestito e in questo momento io e la mia famiglia siamo felici
    e bene contattarlo via email tramite:
    johnloanfirm2@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Hai bisogno di un prestito? SE SI! Contatta Hobelman Finance and Mortgages Limited® Per importi di piccoli e grandi prestiti. Offriamo prestiti a tasso d'interesse accessibile del 2%. Contattateci oggi via e-mail all'indirizzo hobelmanfinance@gmail.com e il vostro lavoro con noi sarà una buona esperienza. +17816567138 il credito è aperto a tutti indipendentemente dalla nazionalità.

    RispondiElimina

  35. Buongiorno
    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )
    Io sono una persona seria disponibile per offerte di prestito,
    finanziamenti e investimenti in qualsiasi campo

    Garantisco a prestiti a breve, medio e lungo termine con un interesse
    2%. Il periodo di conservazione è compresa tra 1 e 60 anni
    Gli importi erogati sono inclusi anche tra € 5.000 a € 500.000.000.
    Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.

    Sono disponibile anche per incontri di ulteriori interviste e
    intese come ottenere processi di credito.

    Non vi resta che contattarmi e troverete la soddisfazione
    per marcare la differenza al sito altri finanziatori.

    E-mail: fabianavelarditaa@gmail.com

    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )

    RispondiElimina
  36. Ciao
    Voi esseri che cercano prestito Versare o alzare le attività sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti Rappresentare un Condizioni siete incapaci non ti preoccupare di me Sono io speciale ' fornisce prestiti da 5.000 € a 10.00000€ persone ha tutto il suo rispetto Grado anche il tasso di interesse è del 2% per ogni Una. Si sia bisogno di soldi Versare altri motivi; hesietez non contattarmi per ulteriori informazioni offre denaro in prestito senza costi e vergogna. grazie, non in contatto con me posta:
    e-mail: fabianavelarditaa@gmail.com
    Numero Whatsapp : ( +39 335 696 7410 )

    RispondiElimina
  37. Offriamo tassi di interesse molto bassi in relazione al rallentamento dell'attività economica (recessione) nella maggior parte dei paesi del mondo, la nostra azienda ora offre prestiti a tasso agevolato, quindi cosa avete bisogno di fondi per incrementare la vostra attività? O hai bisogno di soldi per alcuni scopi personali? Perché non contattarci ora che offriamo prestiti personali e legali a un tasso di interesse del 2% per un periodo massimo di 30 anni. I candidati interessati possono contattarci o inviarci un'e-mail via e-mail: mariaharryloanfirm@gmail.com O mariaharryloanfirm000@yahoo.com. GRAZIE.

    RispondiElimina
  38. Hai bisogno di un prestito? SE SI! Contatta Hobelman Finance and Mortgages Limited® Per importi di piccoli e grandi prestiti. Offriamo prestiti a tasso d'interesse accessibile del 2%. Contattateci oggi via e-mail all'indirizzo hobelmanfinance@gmail.com e il vostro lavoro con noi sarà una buona esperienza. +17816567138 il credito è aperto a tutti indipendentemente dalla nazionalità.

    RispondiElimina
  39. Avete bisogno di un prestito? Siete uomo o donna d'affari ed avete bisogno di un prestito per aumentare la vostra impresa? Avete bisogno di capitale per iniziare un'impresa? Indipendentemente dai vostri problemi di prestiti potrebbero essere, ecco il vostro aiuto che offriamo prestiti ai privati ed alle imprese a debole tasso d'interesse ed accessibile.
    Contattiamo fin da oggi a :
    augusto.davila56@gmail.com

    RispondiElimina
  40. MENCARI MENDAPATKAN PINJAMAN BISNIS HUBUNGI HUTANG HARI INI DI 1%. KREDIT PAYDAY FINANCIAL ADALAH YANG TERBAIK, KAMI MEMILIKI CEPAT DAN MUDAH. KITA MENGIRIMKAN KEADAAN DI SATU BUNGA PERCENT (1%) REPUTASI BULANAN. HUBUNGI KAMI UNTUK ALASAN TERTENTU DAN LIHAT BAGAIMANA SANGAT TRUSTWORTHY DAN DAPAT DIANDALKAN KAMI. KUMPULAN KAMI DARI SATU TAHUN SEPULUH PERIODE MAKSIMUM (1 sampai 10 YR). KITA MEMUNGKINKAN MELALUI VIRIFIKASI DOKUMEN ANDA SECARA ONLINE DAN TAHU JIKA MEREKA BENAR DAN KORIDOR DENGAN REKENING BANK ANDA. AKUN AKAN DISETUJUI DALAM SATU MINGGU JIKA PROOFS ANDA BAIK. WE GRANT MARK SHEET, BISNIS, PERUSAHAAN, MENDORONG DUKUNGAN, DARURAT, PINJAMAN OTOMATIS, KONSTRUKSI DAN BEBERAPA PERMINTAAN PINJAMAN PRIBADI. BERLAKU UNTUK PINJAMAN HARI INI DARI PINJAMAN PAYDAY DAN PUT BEBERAPA KELUAR DARI WAJAH ANDA. KAMI JUGA BERENDAM DI SEMUA NEGARA, DI USA DOLLAR, EURO, POUNDS dan RUPEES INDIAN .. CABANG KAMI :: Amerika Serikat, Inggris, NEGARA EROPA ASIA ... SILAHKAN HUBUNGI KAMI MENGUNJUNGI EMAIL INI (infosunloanservice24@gmail.com) .. whatsapp contact nomor +919738155308.

    RispondiElimina
  41. Buongiorno amici il mio nome è Fabian splendono e sono di Equatore. Se hai bisogno di un certo tipo di prestito tra 1000 e 1000000 EUR per tuo vari progetti, non dubitate contattarne ad un cavaliere che lo aiuterà a soddisfare tra le 72ore al massimo e senza alcuna difficoltà nédifficoltà. molte persone hanno provato ed hanno testimoniato. è qui il suo indirizzo:Sebastienfernand84@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Avete bisogno di un prestito per avviare un'impresa o per pagare i vostri conti e finanziare la vostra azienda per il settore immobiliare e qualsiasi tipo di finanziamento aziendale. ( rolandfredrickloaninsuranceplc@gmail.com o Whats app +1 (845) 731 5341) Offriamo anche prestiti a persone fisiche, società e enti a un tasso di interesse del 2%. Concediamo prestiti a persone serie interessate al prestito se sei interessato all'offerta di prestito, contatta questa email alla Federazione Russa ora: rolandfredrickloaninsuranceplc@gmail.com o Whats app +1 (845) 731 5341

    RispondiElimina
  43. Ciao,
    io sono il prestito finanziario del signor Mike Church, un creditore legittimo prestito, forniamo prestiti a prestiti personali, mutui per la casa, prestiti all'acquisto di un'auto, prestiti per studenti, prestiti di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, prestiti di capitale di rischio e imprese per investire e per risolvere problemi finanziari , ecc ... i nostri prestiti facilmente e un capitale sociale di 150 milioni di euro, si aspetta di prestare a breve ea lungo termine privati, un periodo compreso tra 500 e 100 milioni di euro per tutte le persone seria, affidabile e integrato che vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se siete interessati alla nostra offerta di prestito contattateci l'indirizzo email all'indirizzo,

    Nome: Signor Mike

    Email: agborloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Per me correttamente, sono il signor Roland Johnson. un prestatore privato, concedo prestiti al 3% di interessi, questa è un'opportunità finanziaria. Alla porta d'ingresso, ottieni rapidamente il tuo credito. Ci sono così tante persone lì che cercano opportunità finanziarie o aiutano a ottenere l'angolo, e i luoghi, e ancora non sono in grado di ottenerne uno, ma eccolo qui. Opzioni di finanziamento a portata di mano e come tale non puoi permetterti questa opportunità Questo servizio è rivolto a persone, aziende, uomini e donne d'affari e prestiti. La disponibilità di ogni importo a tua scelta per ulteriori informazioni da non perdere. Vi preghiamo di contattarci via e-mail: mrrolandjohnson62@gmail.com.

    Modulo di domanda di prestito e inviarlo.

    Nome e cognome ....................................

    Numero di telefono privato .......... ..................

    nazione ............................... ............

    Indirizzo ......................................

    Stato ..............................

    età ................. ............................

    Hai applicato prima o no. .......................

    Status .......................... .......

    l'importo del prestito è necessario. .....................................

    Periodo di partenza ............ .....................

    Occupazione ............................ ........

    Reddito mensile .............................

    In riconoscimento di queste informazioni, ti invieremo il nostro accordo con il piano di rimborso. E se hai familiarità con i termini e le condizioni, sarai in grado di ottenere il tuo prestito entro 24 ore, a seconda della gravità, dell'urgenza e della fiducia.
    Sto aspettando la tua risposta veloce.

    Cordiali saluti.


    Mr.Roland Johnson.

    RispondiElimina
  45. Stai cercando la libertà finanziaria? sei in debito, hai bisogno di un prestito per iniziare una nuova attività? o crollate finanziariamente, avete bisogno di un prestito per comprare un'auto o una casa? Rifiuti la finanza dalla tua banca per sempre? Vuoi migliorare la tua situazione finanziaria? Hai bisogno di un prestito che le tue fatture stiano pagando? Non cercate più, vi diamo il benvenuto per l'opportunità di tutti i tipi di prestiti che si ottiene a tassi di interesse molto convenienti del 3% bisogno di maggiori informazioni, contattaci ora via e-mail: socialfinancelimited11@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Il prestito offre fiducia e serietà. Sono una persona fisica che offre un prestito tra privati e aziende, per tutte le altre informazioni, vi preghiamo di contattarci a: elenanino0007@gmail.com

    RispondiElimina
  47. We are Ireland based major/Direct providers of Fresh Cut BG, SBLC, POF, MTN, Bonds and CDs and this financial instruments are specifically for lease and sale.We are one of the leading Financial instrument providers with offices all over Europe.
    we always deliver on time and precision as Set forth in the agreement. You are at liberty to engage our leased facilities into trade programs, project financing, Credit line enhancement, Corporate Loans (Business Start-up Loans or Business Expansion Loans), Equipment Procurement Loans (Industrial Equipment, Air crafts, Ships, etc.) as well as other financial instruments issued from AAA Rated bank such as HSBC Bank Hong Kong, HSBC Bank London, Deutsche Bank AG Frankfurt, Barclays Bank , Standard Chartered Bank and others on lease at the lowest available rates depending on the face value of the instrument needed, Our Terms and Conditions are reasonable.
    DESCRIPTION OF INSTRUMENTS:
    1. Instrument: Bank Guarantee (BG)/SBLC (Appendix A)
    2. Total Face Value: 10M MIN to 50B MAX USD or Euro
    3. Issuing Bank: HSBC, Deutsche Bank Frankfurt, UBS or any Top 25 .
    4. Age: One Year, One Day
    5. Leasing Price: 4+ 1%
    6. Sale Price: 32+2%
    7. Delivery by SWIFT .
    8. Payment: MT103-23
    9. Hard Copy: Bonded Courier within 7 banking days.
    If you have need for Corporate loans, International project funding, etc. or if you have a client that requires funding for his project or business, We are also affiliated with lenders who specialize on funding against financial instruments, such as BG, SBLC, POF or MTN, we fund 100% of the face value of the financial instrument.
    Inquiries from agents/ brokers/ intermediaries are also welcomed; do get back to us if you are interested in any of our services and for quality service.
    Name : Abban Kangan
    E-mail : abbankangan@gmail.com
    Skype id :abbankangan@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Ciao,
    Stai cercando un prestito d'affari, prestiti personali,
    mutui ipotecari, prestiti auto, prestiti
    prestiti agli studenti, prestiti di consolidamento, non garantiti
    garanzia, capitale di rischio, ecc ... O semplicemente rifiutare
    prestito da una banca o istituto finanziario per uno o più motivi?
    Sei la soluzione giusta per il credito!
    offriamo prestiti a imprese e privati ​​con
    tasso d'interesse basso e conveniente dell'1%. Quindi se lo sei
    interessato a un prestito facile e veloce. E-mail
    Contatto: [adoifloans@gmail.com]
    NOME:…………….
    ETÀ:……………..
    SESSO:……………….
    STATO CIVILE:………………..
    NUMERO DI CONTATTO TELEFONICO:…………….
    INDIRIZZO:………………….
    CITTÀ:……………….
    STATO:………………..
    NAZIONE:……………….
    CAP:…………………
    OCCUPAZIONE:…………………..
    REDDITO MENSILE:………………..
    IMPORTO NECESSARIO: ......................
    DETTAGLI COMPLETI BANCARI: .................. ..
    QUANDO NECESSARIO:…………………….
    SCOPO DEL PRESTITO:……………………
    BANKRUPT O NON: ........................ ..
    DURATA DEL RIMBORSO: ..................... ..

    Attendiamo una rapida risposta a questa e-mail

    Saluti,
    Il signor Adoif concede una società.

    RispondiElimina
  49. Offerta di prestito urgente in 72 ore in italia
    Whatsap: +32 460217680 Sono un banchiere in pensione che lavora nel cuore della banca.Offro prestiti in breve, a mezzo e lungo termine 1000€ a 300.000€ ed oltre. Il mio tasso d’interesse è pari al 2% l’anno contatto:
    E-mail: stefanalefebvre@gmail.com
    Numero di WhatsApp: +32 460217680

    RispondiElimina
  50. Are you looking for an urgent loan? I have a good news for you! We offer loans ranging from $1000 to $50 million at 3% interest rate per year.We offer Loans for business development, personal loans, auto loan etc, We are certified, trustworthy, reliable, efficient, fast and dynamic, If interested contact us at e-mail: williamsloans6@yandex.com

    RispondiElimina
  51. Are you looking for an urgent loan? I have a good news for you! We offer loans ranging from $1000 to $50 million at 3% interest rate per year.We offer Loans for business development, personal loans, auto loan etc, We are certified, trustworthy, reliable, efficient, fast and dynamic, If interested contact us at e-mail: williamsloans6@yandex.com

    RispondiElimina

  52. Do You Seek Funds To Pay Off Credits and Debts? { FIFOCapitals@gmail.com } Is Here To Put A Stop To Your Financial Problems. We Offer All Kinds Of Loan (Personal Loan, Commercial Loan, etc.) We Give Out Loan With An Interest Rate Of 1.00%. Interested Applicants Should Contact Us Via Email: FIFOCapitals@gmail.com

    Please Fill the Application Form Below:
    - Complete Name:
    - Loan Amount Needed:
    - Loan Duration:
    - Purpose Of Loan:
    - City / Country:
    - Telephone:
    - How Did You Hear About Us:

    If You Are Interested To Get A Loan Then Kindly Write Us With The Loan Requirement. Please, Contact Us via email: FIFOCapitals@gmail.com

    RispondiElimina

  53. Offerta di prestito di denaro tra privati avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: 0033 755 123 822
    offriamo un prestito di denaro semplice, veloce e affidabile che va da 1.000,00 Euro a 900.000,00 Euro a persone serie e oneste
    ha bisogno di soldi con un tasso di interesse del 3% annuo. Per maggiori informazioni contattatemi solo tramite Email:

    avocatsaulo@gmail.com

    RispondiElimina

  54. Offerta di prestito di denaro tra privati avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: 0033 755 123 822
    offriamo un prestito di denaro semplice, veloce e affidabile che va da 1.000,00 Euro a 900.000,00 Euro a persone serie e oneste
    ha bisogno di soldi con un tasso di interesse del 3% annuo. Per maggiori informazioni contattatemi solo tramite Email:
    avocatsaulo@gmail.com

    RispondiElimina

  55. Offerta di prestito di denaro tra privati avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: 0033 755 123 822
    offriamo un prestito di denaro semplice, veloce e affidabile che va da 1.000,00 Euro a 900.000,00 Euro a persone serie e oneste
    ha bisogno di soldi con un tasso di interesse del 3% annuo. Per maggiori informazioni contattatemi solo tramite Email:

    avocatsaulo@gmail.com

    RispondiElimina
  56. L'ASSISTENZA FINANZIARIA ALLE PERSONE IN DIFFICOLTA IN ITALIA

    Buongiorno,
    Io sono un finanziario assicurativo e finanziario, tra individui e persone che hanno bisogno di prestito ed ecc. Mie condizioni sono semplici e ben definiti. Qui sono le zone dove posso aiutare: mutuo finanziario; Prestiti per investimenti; Consolidamento del debito; Linea di credito; Rimborso del prestito; Prestito personale ecc. Essi sono registrati, proibito alla banca, e avete il favore delle banche o meglio per finanziare un progetto e una storia di cattivo credito o bisogno di soldi per i fondi da investire nei conti della società. Vi offro un credito di 2.000 euro a 1.000.000 euro , con ben documentato sopra. Il mio interesse per i tassi di prestito sono il 3%, se avete progetti o se siete in difficoltà finanziarie, puoi contattare direttamente il mio indirizzo email personale per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Contatto e-mail: ( ricardomele20@gmail.com )

    RispondiElimina
  57. L'ASSISTENZA FINANZIARIA ALLE PERSONE IN DIFFICOLTA IN ITALIA

    Buongiorno,
    Io sono un finanziario assicurativo e finanziario, tra individui e persone che hanno bisogno di prestito ed ecc. Mie condizioni sono semplici e ben definiti. Qui sono le zone dove posso aiutare: mutuo finanziario; Prestiti per investimenti; Consolidamento del debito; Linea di credito; Rimborso del prestito; Prestito personale ecc. Essi sono registrati, proibito alla banca, e avete il favore delle banche o meglio per finanziare un progetto e una storia di cattivo credito o bisogno di soldi per i fondi da investire nei conti della società. Vi offro un credito di 2.000 euro a 1.000.000 euro , con ben documentato sopra. Il mio interesse per i tassi di prestito sono il 3%, se avete progetti o se siete in difficoltà finanziarie, puoi contattare direttamente il mio indirizzo email personale per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Contatto e-mail: ( ricardomele20@gmail.com )

    RispondiElimina
  58. Sono un individuo che concede prestiti monetari tra 2000 € e 350000 € a un tasso di interesse annuale basso del 3%.
    Vi prego di contattarmi da questo momento se interessati.
    e-mail a.gianlca@gmail.com
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  59. Aiuto e finanziamento di denaro

    Privato svizzero, canadese, belga o francese ti offro un prestito
    da 1.000 a 2.000.000 a chiunque possa ripagarlo
    interesse a un tasso basso del 2%. Siamo individui che offrono
    Prestiti tra individui seri che hanno bisogno di piccoli
    aziende, investimenti personali per solo il 2% di interessi
    in base alla quantità richiesta per dare tasso. Facciamo prestiti locali
    e prestiti internazionali a persone di tutto il mondo.
    La nostra organizzazione non richiede molti documenti. Appena pronto
    e onesto e affidabile. Contattami oggi e fammi
    conosci la quantità di denaro che vuoi prestare. Sono pronto a
    soddisfare: dorianagaggio@gmail.com
    WHATSAPP: +393388551045

    RispondiElimina
  60. Sei in difficoltà finanziaria? hai bisogno di un prestito per avviare un'impresa, finanziare il tuo progetto? o pagare le bollette? Diamo prestiti a persone che hanno bisogno di aiuto. puoi contattarci per maggiori informazioni. via email: maeva.emanuela@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  61. Salve signora e signore
    Privati Irlanda, Svizzera, Canada, Belgio, Francia, Italia, Guadalupa, Guyana, Martinica, Reunion Mayotte, in tutto il mondo Ti offro un prestito da 5000 € a 15.000.000 € a tutte le persone in grado di rimborsarlo con interesse al tasso l'interesse è del 3% per qualsiasi importo richiesto. Faccio questo nel campo
    -Credito finanziario
    - Ipoteca
    - Prestito di investimento
    - Prestito auto
    - Debito di consolidamento
    - Rimborso del credito
    - Prestito personale
    -Sei bloccato
    Se hai davvero bisogno di un prestito, prova a contattarmi: francoisvilleroy2019@gmail.com o WhatsApp solo:+39 347 829 2545

    RispondiElimina
  62. Buongiorno
    Io sono una persona seria disponibile per offerte di prestito,finanziamenti e investimenti in qualsiasi campo
    Garantisco a prestiti a breve, medio e lungo termine con un interesse2%. Il periodo di conservazione è compresa tra 1 e 60 anniGli importi erogati sono inclusi anche tra € 5.000 a € 500.000.000.Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.
    Sono disponibile anche per incontri di ulteriori interviste eintese come ottenere processi di credito.
    Non vi resta che contattarmi e troverete la soddisfazioneper marcare la differenza al sito altri finanziatori.
    E-mail: dnicolarocco@gmail.com

    RispondiElimina
  63.  A seguito di questa crisi Finanziaria che tutte le banche hanno problemi a fare Prets, vi comunico che tale Coalizione nostro investitore è dispongono ti ha concesso pronto tra il 5000 e € 200.000 auto con un capitale di 1 500 . 000 €; Prestiti fanno tra particolare ci permettono di trasformare questo capitale per fruttificare. Tuttavia, un interesse del 2% l'anno, essendo un self Coalizione non vogliamo violare la legge sull'usura. Si può rimborsare oltre 10 anni Massimo .Contatti me via e-mail: NB: Solo posta e-mail: dnicolarocco@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Ciao 
    Voi esseri che cercano prestito Versare o alzare le attività sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti Rappresentare un Condizioni siete incapaci non ti preoccupare di me Sono io speciale ' fornisce prestiti da 5.000 € a 10.00000€ persone ha tutto il suo rispetto Grado anche il tasso di interesse è del 2% per ogni Una. Si sia bisogno di soldi Versare altri motivi; hesietez non contattarmi per ulteriori informazioni offre denaro in prestito senza costi e vergogna. grazie, non in contatto con me posta: e-mail: dnicolarocco@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Un’opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie non costrette. Contattare il responsabile per ulteriori informazioni.
    Contatto: GERARDRAFINON@GMAIL.COM
    Whatsapp: +573105554947
    Attesa per la risposta

    RispondiElimina
  66. Un’opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie non costrette. Contattare il responsabile per ulteriori informazioni.
    Contatto: GERARDRAFINON@GMAIL.COM
    Whatsapp: +573105554947
    Attesa per la risposta

    RispondiElimina
  67. Prestito urgente di denaro per le vacanze
    E-mail: caravellamariepierre@gmail.com
    Ciao, individuo in tutta Europa e nel mondo intero (Francia, Belgio, Svizzera, Romania, Italia, Spagna, Canada, Portogallo, Lussemburgo, Guyana, Riunione, Mayotte, Guadalupa, Martinica, Polinesia francese, Nuova Caledonia ...) , Ho messo a vostra disposizione un prestito che va da 3.000 € uro a 500.000 € con condizioni molto semplici ad un tasso del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine. Per di più
    informazioni, vi prego di contattarmi direttamente al mio indirizzo e-mail: caravellamariepierre@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Ciao a tutti ,

    Sono Chiara di Bolzano, in Italia, e voglio solo dire un clamoroso ringraziamento all'investimento in prestiti Linda per la loro sincerità, apertura, trasparenza, veridicità, amore e sostegno durante e dopo aver ricevuto fondi da loro. Ho passato molto nelle mani di quei truffatori e il tempo non mi permetterà di dire tutto quello che ho passato negli ultimi mesi online nell'ospite o ottenere un prestito per ottenere una casa qui in Ungheria, ma Dio ha risposto al mio preghiere grazie al sostegno e all'amore della signora Linda Albert, che mi ha abbracciato e capito con me nonostante i miei dubbi iniziali e la mia mancanza di spirito e con il suo buon cuore e il mio amore, ora sono proprietario di una casa attraverso i suoi fondi di prestito del 2% sui tassi di interesse e ho giurato di diffondere questa notizia e dire anche al mondo che ci sono ancora autentiche e poche buone agenzie di prestito online là fuori che possono aiutare e far rivivere un osso secco come ero prima. Non mancate di ascoltare e leggere questa testimonianza perché questa è una vera esperienza che cambia la vita e chiunque abbia bisogno di questo tipo di inversione non dovrebbe esitare o dubitare di questo perché ho dimostrato e giuro su Dio in Paradiso che questa storia è reale e anche la storia della mia esperienza con loro. Controllali sulla loro e-mail se hai bisogno di finanziamenti! e-mail: lindaloaninvestment30@gmail.com, oppure puoi contattarlo tramite la sua e-mail: lindaloaninvestment30@gmail.com per una chat veloce o whatsapp / + 31687618117

    Grazie
    Chiara

    RispondiElimina
  69. We are project funder as well as financial lender. We have BG/SBLC specifically for BUY/LEASE at a leasing price of 4%+2% of face value Issuance by HSBC London and many other 25 top AA rated Bank in Europe, Middle East or USA. We also secure funding. Also We are into the provision of short term and long term business/personal loans for both small and large scale business funds.

    * FOR LEASING OF BG/SBLC
    MINIMUM FACE VALUE OF BG/SBLC = EUR/USD 1M
    LEASING FEE = 4%+2%

    * FOR PURCHASE OF FRESH CUT BG/SBLC
    PRICE = 32%+2%
    MINIMUM FACE VALUE OF BG/SBLC = EUR/USD 1M

    Kindly contact us for our procedures and be sure that we shall respond within 48hrs maximum.
    fffIntermediaries/Consultants/Brokers are welcome to bring their clients and are 100% protected. In complete confidence, we will work together for the benefits of all parties involved.
    Contact Name : Blaine Lorcan
    Contact Email: blainelorcan@gmail.com
    Skype:blainelorcan@gmail.com
    WhatsApp: +1(501)420-4128

    RispondiElimina
  70. Are you an individual businessman or a business organisation that wishes to expand in business ??, we offer financial instrument such as BGs, SBLCs,MTNs, LCs, CDs and others on lease and sales at a rate of 4%+2% of the face value and reasonable conditionfrom a genuine provider. You are at liberty to engage our leased facilities into trade programs as well as in signatory project(s) such as Aviation, Agriculture, Petroleum, Telecommunication and any other project(s) etc.

    Contact : Mr. Abel Chadwick
    Contact Email: abelbroker9000@gmail.com
    Whatsapp : +380 50 922 4887

    With our financial/bank instrument you can establish line of credit with your bank and/or secure loan for your projects in which our bank instrument will serve collateral in your bank to fund your project.

    We deliver with time and precision as set forth in the agreement. Our terms and Conditions are reasonable and we work directly with issuing bank lease providers, this instrument can be monetized on your behalf for upto 100% funding. Intermediaries/Consultants/Brokers are welcome to bring their clients and are 100% protected. In complete confidence, we will work together for the benefits of all parties involved.

    All relevant business information will be provided upon request.

    BROKERS ARE WELCOME & 100% PROTECTED!!!

    If Interested kindly contact me via

    Email:~ abelbroker9000@gmail.com

    serious enquiry only.

    RispondiElimina
  71. Getting a legitimate loan have always been a huge problem To clients who have financial problem and need solution to it. The issue of credit and collateral are something that clients are always worried about when seeking a loan from a legitimate lender. But.. we have made that difference in the lending industry. We can arrange for a loan from the range of $5,000.00 USD to $500,000.000.00 USD as low as 3%interest Kindly respond immediately to this email: billjohnson.loanfirm011@gmail.com

    Our Services Include the Following:

    Debt Consolidation

    Second Mortgage

    Business Loans

    Personal Loans

    International Loans

    Loan for any kinds

    Family loan
    we fund small scale loan firm, intermediaries, small scale financial institutions for we have unlimited capital. For further details to go about procuring a loan contact us, contact us WhatsApp +27653716382 contact us, Kindly respond immediately to this email: billjohnson.loanfirm011@gmail.com


    Mr Bill Johnson

    RispondiElimina
  72. Cerchi un prestito per rilanciare le tue attività a seguito della pandemia, o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per altri motivi?
    Nessun problema anche se sei bloccato in banca e non hai accesso al finanziamento, contatta questa E-mail: perrislvatore@gmail.com
    per conoscere le condizioni di prestito e finanziamento senza problemi e dire addio ai tuoi problemi finanziari.

    RispondiElimina
  73. SIGNET UK FINANCE PLC is a British based financial consulting company with years of experience in the international and local finance market. Be it lease bank guarantee, Stand by letter of credit or any type of refinancing, talk to our team at SIGNET UK FINANCE PLC and certainly we will set your business on the right path with our sound and quality financial advice and services. Our bank instrument can be help you fund you projects in Trading, funding project(s) such as Aviation, Agriculture, Petroleum, Telecommunication, construction of Dams, Bridges, Real Estate and all kind of projects.Having years of professional, invaluable experience in the banking and finance industry, and having access to dozens of different prominent trusted and reliable providers, our Financial Services consultants will crawl through hundreds of products to find one that perfectly matches your needs.

    Purchase Instrument of BG/SBLC : 38%+2% Min Face Value cut =5M- 10B EUR/USD
    Lease Instrument of BG/SBLC    : 6%+2% Min Face Value cut = 5M- 10B EUR/USD

    #business #bank #project #funding #startups #work #help #finance #entrepreneur #startup #investment #email #money #loans #debtors #creditors #mandate #directors #tax #buyers #bg #ceos #investors #monetizer #cfo #owners #seekers

    Contact Name: Alex James
    Email:signetukfinanceplc@gmail.com
    SKYPE:signetukfinanceplc@hotmail.com
    Whatsapp #:+441134592123

    RispondiElimina
  74. My name is Mohammed Ahsan I'm a financial Consultant of a reputable firm Operating out of the United Kingdom
    we provide Discrete Financial, Services for High Net Worth CEO's/Executives of Corporation & Senior Government Officials globally.
    What we do is Legal & within the ambit of the law but following the Leakage of the Infamous United Kingdom
    Papers & subsequent threat by the International Consortium of Investigative Journalists (ICIJ)
    International Criminal Court (ICC)
    Below is what my Sender can offer.
    1, MT103 gpi automatic
    2, MT103 wire transfer
    3, MT103 TT
    4, MT103/202 manual download
    5, SBLC lease and Purchase

    All bank instrument will be done via bank officer to bank officer, Receiver has to provide bank officer details
    on DOA all brokers are welcome and guarantee of there payment after successful deal
    kindly send me a message via email and WhatsApp.


    Email: mohammedahsan877@gmail.com

    WhatsApp- +19893413179

    RispondiElimina
  75. Sono un prestatore privato e un investitore, hai bisogno di un prestito legittimo, onesto, rispettabile e veloce? Posso aiutarti con un prestito garantito al 100%, offro prestiti aziendali e individuali o prestiti ipotecari, inoltre finanziamo tutti i tipi di progetti. Per maggiori dettagli contattaci a: jonmcguire47@gmail.com

    RispondiElimina
  76. GENUINE BANK GUARANTEE (BG) AND STANDBY LETTER OF CREDIT (SBLC) FOR BUY OR LEASE AT THE BEST AVAILABLE RATES
    We offer certified and verifiable financial bank instruments via Swift Transmission from a genuine provider capable
    of taking up time bound transactions.
    FOR LEASING OF BG/SBLC
    MINIMUM FACE VALUE OF BG/SBLC = EUR/USD 1M
    LEASING FEE = 4%+2%
    FOR PURCHASE OF FRESH CUT BG/SBLC
    MINIMUM FACE VALUE OF BG/SBLC = EUR/USD 1M
    PRICE = 32%+2%
    Our BG/SBLC Financing can help you get your project funded,
    loan financing by providing you with yearly.
    RWA ready to close leasing with any interested client in few banking days
    I will be glad to share with you our working procedures.
    Name : Priscilla Lepore
    Email :priscillalepore8@gmail.com
    Whatsapp:+1 (435) 518-5762

    RispondiElimina
  77. Avete bisogno di colpo un po'di di mani per regolare i vostri problemi finanziamento? Grazie: ( ricardomele20@gmail.com )

    RispondiElimina
  78. Offerta di prestito di denaro da 10.000 a 10.000.000 di euro alle imprese e alle persone bisognose: Contatto: belardigiovanna07@gmail.com / WhatsApp +33773132772

    RispondiElimina
  79. Buongiorno. Imprenditori e privati, questa è una gara di offerta di prestito di denaro alle persone bisognose. Venite a fare la vostra richiesta di prestito da 10.000 euro a 10.000.000 di euro per realizzare i vostri progetti. Contattatemi e avrete la soluzione ai vostri problemi di denaro. Ecco il mio contatto: belardigiovanna07@gmail.com / WhatsApp +33773132772

    RispondiElimina
  80. Offerta di prestito di denaro tra privati avocatsaulo@gmail.com
    offriamo un prestito di denaro semplice, veloce e affidabile che va da 1.000,00 Euro a 1.000.000,00 Euro a persone serie e oneste
    ha bisogno di soldi con un tasso di interesse del 3% annuo. Per maggiori informazioni contattatemi solo tramite Email: avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: +39 3509 228 529

    RispondiElimina
  81. Prestito subito a vicina


    Ottieni il tuo prestito con una persona che ti è vicina e riconosciuta dal governo con un numero di iscrizioni.

    Prestito a disposizione di tutti e per tutte le vostre esigenze.

    E-mail: yvette.defonds@gmail.com

    Grazie

    RispondiElimina



  82. Offerta seria di denaro onesto e semplice e rapido : yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Soluzione Prestito


    ottieni il tuo credito al primo tentativo molto affidabile e garantito entro 48 ore dall’approvazione della tua domanda.

    Tassi Agevolati e Pochi documenti necessari.

    Richiedi un preventivo senza impegno, yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina

  84. PRESTITO CREDIBILE E MOLTO SICURO DA PRIVATO


    Imprenditore, artigiano, pensionato, lavoratore dipendente, autonomo, medico , commerciante, tassista, ottiene un prestito fino a 10 000.000,00 euro, con un tasso di interesse del 3%. yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina

  85. Contatta per buone collaborazioni

    Sono signora Yvette , Prestatore Certificato Riconosciuto dal Governo, con società registrata presso OAM.

    Ti offro la mia offerta molto seria, che soddisfa le tue esigenze il più veloci possibile.

    Più dettagli, E-mail: yvette.defonds@gmail.com

    Siamo disponibili ad investire fino a 100 000 000 Euro nel tuo progetto.

    Puoi anche avere un prestito di credito per un importo fino a 1.500.000 euro.

    Contatta per buone collaborazioni di prestito o investimento

    RispondiElimina
  86. OFFERTA DI PRESTITO SERIA E VELOCE


    Dispongo di un capitale che servirà ad assegnare prestiti particolare a breve e lungo termine che va di 5000 €a 1 000.000,00€ ad ogni persona seria che vuole di questo prestito. D’interesse 2% l’anno secondo la somma prestato poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull’usura. Potete rimborsare su 01 a 30 anni massimi ha secondo la somma prestato. Contattare via E-mail: yvette.defonds@gmail.com

    E-mail : yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina
  87. Offrire supporto alla persona bisognosa di denaro: caravellamariepierre@gmail.com

    Se hai davvero bisogno di un denaro prova a contattarmi. Sono a tua disposizione per tutti i tuoi problemi finanziari.
    Offriamo prestiti che vanno da € 5.000 a € 9.000.000 rimborsabili da 1 a 40 anni con un tasso di interesse del 2% annuo.
    Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattarci sul nostro mail: caravellamariepierre@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Offrire supporto alla persona bisognosa di denaro: caravellamariepierre@gmail.com

    Se hai davvero bisogno di un denaro prova a contattarmi. Sono a tua disposizione per tutti i tuoi problemi finanziari.
    Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattarci sul nostro mail: caravellamariepierre@gmail.com

    RispondiElimina

  89. CONTACT US FOR ALL KINDS OF HACKING JOBs @ We offer professional hacking services,we offer the following services;
    -University grades changing
    -Bank accounts hack
    -Erase criminal records hack
    -Facebook hack
    -Twitters hack
    -email accounts hack
    -Grade Changes hack
    Contact us on whatsapp + 1 681 532 3704
    Email- n17833408@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com