martedì 30 gennaio 2018

Le due ore più buie






L'ora più buia
Titolo originale: Darkest Hour
Regia: Joe Wright
Cast: Gary Oldman, Lily James, Kristin Scott Thomas, Ben Mendelsohn


 














(voto 7/10)


12 commenti:

  1. Recensione da incorniciare.
    Film da vedere.
    Oldman da Oscar

    RispondiElimina
  2. Come sai, a me queste due ore sono parse buie sì.
    Troppa noia. Oldman bravissimo, ma gli sbadigli a Torino mi fanno preferire la concorrenza.

    RispondiElimina
  3. Io sono un po' pesante di mio quindi credo di poterlo sopportare :D

    RispondiElimina
  4. Oh, continuo a dire che a me Il discorso del Re era piaciuto tanto, infatti rivedere Bertie mi ha messo voglia di riguardarlo XD
    Detto questo, Oldman for pres... ehm... for winner!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho adorato Il discorso del Re e continuo a rivederlo molto ma molto volentieri. Non era un gran film ma emotivamente toccava le corde giuste, era un po' per tutti. Questo devo ancora recuperarlo, per quanto mi piaccia la figura di Churchill non trovo la voglia.

    RispondiElimina
  6. Visto la scorsa settimana ed è piaciuto abbastanza anche a me. Penso però che senza la performance ottima del Vecchio Uomo non sarebbe sicuramente un film da ricordare negli annali.

    RispondiElimina
  7. Ho visto Il discorso del Re soltanto una volta molti anni fa ma mi era piaciuto molto. Questo invece l'ho quasi odiato. Una noia mortale. Per fortuna c'era Oldman.

    RispondiElimina
  8. Il discorso del re mi ha annoiato a morte,questo credo lo lascerò al Khal per i suoi pomeriggi di solitudine...anche se la performance di Oldman mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  9. Cosa succede? Mi aspettavo bottigliate in stile Ford e sbadigli a non finire. Io sono caduta preda del sonno a più riprese, e forse forse gli preferisco Dunkirk, che la guerra me l'ha fatta sentire e almeno è meno "classico".

    RispondiElimina
  10. Applausi per la recensione!
    Però complimenti a Oldama che è più Churchill di Churchill

    RispondiElimina
  11. Post davvero efficace, e sorpresona: non pensavo davvero potesse piacerti. ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com