![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgGQCWf89xodJGAieIgj2hDd0nCS0Q2K1ThbATZ5bk_a0iJu812OGyeIoJmRh_3INUD1orQl1eGMAJ8kbuUgmWFOlV1CbN92ee07wmw0bYFonJzFQyWT_7wuZFRHERe2SqgkIKbHRfoKzYt/s400/burns+berlusconi.jpg)
E' arrivato l'erection day e io ho deciso chi votare, sì ho deciso ed è stata una decisione sofferta, anche se poi da decidere non è che ci fosse tanto. E' l'eterna lotta tra il bene e il male: da una parte ci può essere sì una persona un pò troppo buonista e ottimista e generalista per i miei gusti, ma dall'altra parte c'è il Signor Burns. Come si fa a votare per Charles Montgomery "Monty" Burns? Bisogna essere proprio malvagi dentro. Da una parte un essere umano, con tutti i suoi difetti ma anche con un cuore pulsante; dall'altra un mostro, un italian psycho che vorrebbe sopprimere tutti coloro che non la pensano come lui. E io non la penserò mai come lui.
Contro tutti i Sauron, i Voldemort, i Signor Burns del mondo è giunto il momento di schierarsi, per Frodo, per Hogwarts, per Springfield e per l'Italia!
Nessun commento:
Posta un commento