Che cosa farà mai un vampiro nel weekend? Si saranno probabilmente fatti questa domanda quando hanno scelto il nome da darsi anche i Vampire Weekend, uno dei gruppi più elettrizzanti sentiti negli ultimi anni. Il loro esordio è stato il mio disco dell'anno 2008 e il nuovo album Contra uscirà i primissimi giorni del 2010 (notizia da annotare diligentemente sul calendario, prego). Per averne un assaggino molto gustoso, potete downloadarlo gratuitamente dal loro sito ufficiale.
Se vi affascinano i fascinosi succhiasangue, non potete perdervi la nuova serie tv The Vampire Diaries, dalle parti di Smallville, Buffy, True Blood e ovviamente Twilight. Un telefilm che crea dipendenza, creato dalla penna magica di Kevin Williamson (Dawson's Creek, Scream) con una colonna sonora sballosa e un cast di giovani volti molto interessanti capitanato dall'ormai veterano Ian Somerhalder (Lost, Le regole dell'attrazione) per ora disponibile da noi solo sulla rete con il contributo ai sottotitoli dei sempre fenomenali membri di italiansubs (che Dio li benedica!)
Si annuncia invece come un film sui vampiri diverso dal solito "L'assistente del vampiro - Il circo degli orrori" (titolo italiano non ancora definitivo). Ecco a voi il trailerInfine, per rispondere alla domanda iniziale: che cosa farà mai un vampiro nel weekend?
Facile. Esattamente quello che fa gli altri giorni. Beve sangue umano. Quindi state sempre attenti ai vostri bei colli immacolati, fanciulli e fanciulle. Alla prossima
Ciao, complimenti per il blog. Ti va uno scambio link? Fammi sapere
RispondiEliminaAndrea De Luca
http://andreainforma.blogspot.com