venerdì 30 aprile 2010

Time is never Time at all

Il Time ha pubblicato la classifica delle 100 persone più influenti nel mondo. Al primo posto tra gli artisti? Oh yes, lei. La sola e unica Lady Gaga. Alcuni di voi storceranno il naso, chi scrive questo blog invece non può che essere d’accordo. Nel bene o nel male sta influenzando la cultura pop di oggi come nessun altro.
Eroe dell’anno? Bill Clinton, principalmente per gli aiuti offerti ad Haiti. A me sembra più che altro un falso ipocrita paraculo, ma magari su di lui mi sbaglio.

Nella lista ci sono anche la regista Kathryn Bigelow, fresca di Oscar per “The Hurt Locker”, il geniale artista Banksy, il bollito Elton John, lo stra-bollito James Cameron, l'inventore di qualunque cosa con la i minuscola davanti Steve Jobs, il vampiro Robert Pattinson, il cazzaro Ashton Kutcher. Per lo sport c’è Drogba, ma non Messi. L'effetto Mourinho si fa già sentire?
Inclusi nella lista anche i creatori di “Lost” Damon Lindelof e Carlton Cuse alle prese con un’ultima stagione che sta facendo uscire di testa (anche in questo caso nel bene e nel male) tutti noi lost fans. Dal telefilm rivelazione dell’anno “Glee” c’è a sorpresa Lea Michele (quella con il nasone ma con il corpo sexy) e poi a sorpresissima Neill Blomkamp, regista di “District 9”, film da noi del tutto ignorato ma secondo me davvero innovativo.
Nessun italiano in classifica. Per fortuna, visto che al massimo ci mettevano Silvio “Lolito” Berlusconi o Valentino “Evado il fisco” Rossi. Epperò a tenere alti i colori nostrani c’è una prestigiosa presenza nella classifica dei meno influenti al mondo. Di chi si tratta? Anche qui il Time mi trova al 100% d’accordo: c’è il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Perché? “He makes decisions, and Silvio Berlusconi ignores them. It's pretty funny.” “Prende decisioni, e Silvio Berlusconi le ignora. E’ una cosa piuttosto divertente.” Piuttosto divertente certo, per voi del Time. Per noi è più che altro una cosa pretty depressing, piuttosto deprimente.

13 commenti:

  1. devo ammettere la mia ignoranza:)
    tutti quelli del telefilm non li conoscevo!
    per il resto certo che è deprimente per noi!ci prendono in giro ovunque...

    RispondiElimina
  2. e io che pensavo fosse un post sulle zucche!
    :(

    RispondiElimina
  3. Ma il fatto che il Time consideri Lady Gaga un personaggio influente fa di lei una brava artista e musicista?O conferma il fatto che con la musica la Germanotta abbia poco a che fare?

    RispondiElimina
  4. io District 9 col ciuffolo che l'ho ignorato! :)
    condivido in toto il tuo pensiero sulle italiche persone

    RispondiElimina
  5. pensavo ... chissà una classifica simile la redigesse chessò, la redazione del Il Giornale cosa ne verrebbe fuori ...
    ciao Marco

    RispondiElimina
  6. Io sono perfettamente d'accordo su Lady Gaga. Non è proprio il mio genere (io ascolto puccini e i pink floyd), ma chiaramente riesce a fare la diva. E poi sembra nata per mettersi gli abiti di alexander mcqueen... certo, peccato che si sia suicidato :(

    RispondiElimina
  7. LADY GAGA??????????? Ummadonnina... e già PRETTY DEPRESSING a dire POCO!

    RispondiElimina
  8. Decisamente non potrei sopravvivere senza i tuoi post =)
    Ste

    RispondiElimina
  9. *sarah
    non ridono DI noi, ridono CON noi
    (forse)

    *mIsi
    i miei titoli di solito non corrispondono granché con i contenuti dei post. per un post sui pumpkins potresti aspettarti quindi un titolo con citazione a britney spears.. ecco, potrebbe essere una buona idea :)

    *andrea
    le sue interpretazioni possono non piacere, però come autrice di canzoni sicuramente se la cava, senti ad esempio "just dance" fatta dai maximo park o le cover di artisti vari di "poker face" o altri suoi pezzi

    *robydick
    tutti quelli cui ho consigliato district 9 sono andati a vederlo e poi mi hanno detti che gli ha fatto schifo. immagino non siano ancora pronti per un film del genere..

    *alma
    allora cos'è, una congiura anti gaga? :)

    *resto in ascolto
    nella classifica del giornale ci sarebbe un'unica posizione, oppure 100 ma sempre con lo stesso nome

    *cecilia
    in un'epoca in cui ci sono pochi veri Personaggi, una come lei ci vuole proprio. se no che noia

    *daisy
    conosco persone che non la sopportavano e poi si sono convertite al gaga pensiero. potrebbe capitare pure a te :D

    *ste
    esagerata! ;)

    RispondiElimina
  10. Se dicessi quello che penso del 99% dei personaggi che finiscono in queste classifiche rischierei di passare per invidioso... :D

    RispondiElimina
  11. Sarà come dici tu,ma in attesa di convertirmi al gaga-pensiero(sicuramente mi sentirei la testa più leggera...),come autore di canzoni continuo a preferire il suo "cugino" italiano..."Gelato al cioccolato dolce un po' salato..." ;)

    RispondiElimina
  12. Su Lady Gaga sono d'accordo.
    Per il resto, sono una banda di paraculo, senza distinzione di nazionalità, partito o razza.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com