mercoledì 26 maggio 2010

flash, 26 maggio (Mystery Jets, Jafar Panahi, Liam Gallagher, Florence and the Machine...)

Ogni tanto dal mondo arrivano anche delle buone notizie: il regista iraniano Jafar Panahi è stato rilasciato. Certo, dietro una cauzione da 160.000 euro e un processo ancora a carico per aver fatto un film contro il regime.
Dall'Italia, invece, nessuna buona nuova. Come al solito.

Canzone del giorno, della settimana, del mese, forse dell’anno: “Dreaming Of Another World” dei Mystery Jets, un gruppo che si prepara a fare il disco più bello dai tempi della fine del brit-pop, almeno per gli amanti del genere.


Rimanendo in tema brit-pop, Liam Gallagher ha annunciato il nome della sua nuova band.
Non si chiameranno Oasis 2 - La vendetta (mi spiace per chi ci aveva scommesso sopra dei soldi), bensì Beady Eye, che significa: occhio piccolo come uno spillo, tipico delle persone handicappate. Bel nome °_°
In autunno dovrebbero far uscire il loro album d'esordio.

Video incantato per Florence and the Machine, una che dopo appena un album non ha già più nemmeno bisogno di presentazioni. Questa è "Cosmic love"

C'è una nuova tizia in città. È sexy, canta molto bene, ha uno stile country-pop tra Amy MacDonald e Sheryl Crow, ha fatto un pezzo dal ritornello catchy come "On your head". Non vedo motivi perché non dovrei presentarvela, in anteprima (forse) mondiale.
Ah già, dimenticavo: si chiama Tiffany Page.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com