martedì 11 maggio 2010

Pop goes my heart

I Mystery Jets ci avevano già deliziato un paio di anni fa con una delle più paracule geniali e riuscite riletture degli anni Ottanta (insieme al pezzo “Pop goes my heart” cantato da Hugh Grant per il film Scrivimi una canzone). La canzone in questione era “Two doors down”



Il loro nuovo singolo “Flash a hungry smile” è una nuova gemma pop che si inserisce nella migliore tradizione british di Blur e Kinks che fa molto ben sperare per il nuovo terzo imminente atteso (almeno da me) album. “Er mejo,” direbbero a Roma. “The best,” dicono più sobriamente in Inghilterra.
Potete scaricare gratis e legalmente la canzone dal sito ufficiale dei mitici Mystery Jets.

1 commento:

  1. bella ma mi da problemi nel scaricarla, ci proverò con più calma dopo.
    per quanto riguarda il libro, credo che l'effetto che mi ha fatto dipenda molto dal mio stato d'animo. non è il miglior libro che ho letto, sfoglialo magari prima di comprarlo =)
    Ste

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com