mercoledì 23 giugno 2010

flash, 23 giugno (Mondiali, Interpol, 3 allegri ragazzi morti...)

Defoe (che di nome non fa Willem) save the Queen e l'Inghilterra ce l'ha fatta: ooooh yes!
Finalmente ho la buona occasione per proporvi il video dell'inno inglese di quest'anno realizzato dal rapper Dizzee Rascal in collaborazione con il comico James Corden. Ehm, i Tears For Fears si sentiranno per caso chiamati in causa??


Nuovo video per gli Interpol, "Lights".
La canzone non mi ha ancora convinto molto, il video in compenso è ottimo


Quei fricchettoni dei Passion Pit hanno fatto una loro versione del capolavoro degli Smashing Pumpkins “Tonight, Tonight” per la serie di cover sponsored by Levi’s. Stupenda & magica, una rilettura grandiosa!
Potete scaricarla dal sito Levi’s


Tre allegri ragazzi morti, "La faccia della Luna", nuovo video tangheggiante dal loro ultimo ottimo album "Primitivi del futuro"

Ultimissimo trailer per Inception, il nuovo film di Christopher Nolan.
Se non sarà un capolavoro, il mondo potrebbe non avere più senso.


E trailer anche per The Green Hornet, che si preannuncia non come il classico film fumettistico di supereroi, se non altro per la regia di Michel Gondry e perché il protagonista è il simpatico "ciccio bombo" strafumato Seth Rogen.

Notizia triste del giorno (se si escludono tutte quelle che riguardano la politica italiana cui ormai mi sto anestetizzando) è morta Edith Shain la giovane (allora, adesso aveva raggiunto quota 91 anni) infermiera in una foto scattata da Alfred Eisenstaedt a Times Square all'annuncio della fine della World War II e subito entrata nel mito collettivo. Soltanto 30 anni dopo confessò al mondo di essere la protagonista del celebre scatto. Sull'identità del marinaio invece il mistero permane...

6 commenti:

  1. Aiuto, questo trailer sembrava far vedere troppo, ho deciso di non guardarlo per tenermi la sorpresa...spero veramente che non mi deluda, sarebbe un vero peccato!

    RispondiElimina
  2. grande Defoe che insieme all'americano Donovan ha contribuito a farmi vincere una miniscomessina... quando gioca, poi, sono sempre contento perché posso farmi due risate sui telecronisti italioti che vogliono essere più inglesi degli inglesi (il telecronista inglese pronuncia, ovviamente, "defo'", mentre l'italiota, per far vedere che mastica angloide, si esibisce in uno spassosissimo "dìffo")... :D

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuta la cover di Tonight Tonight lo ammetto... Parecchio a dire il vero. E cavolo quanto sono maturati i 3 allegri ragazzi morti eh?

    RispondiElimina
  4. Primitivi del futuro dei TARM è uno dei migliori dischi italiani dell'anno!

    RispondiElimina
  5. Quanto li amo gli Interpol!!! Non sapevo che ci fosse un nuovo album in arrivo!!!
    Grazie come sempre! ;)

    RispondiElimina
  6. marò....ne hai messa di carne al fuoco....cos'è?! wazz'up, kid?!

    love, mod

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com