Alcuni dei migliori registi cinematografici oggi in circolazione arrivano dritti dal mondo del videoclip: Spike Jonze, Michel Gondry, David Fincher...
Chissà, magari un giorno anche questi due tizi che si fanno chiamare DANIELS (Daniel Scheinert e Dan Kwan) staranno tra i grandi. O magari no.
Per adesso ci sono alcuni loro lavori che li segnalano alla grande tra le grandi promesse dell'immaginario visivo prossimo venturo.
"Commotion" degli Hundred in the Hands è una canzone di stupenda magia pop new-wave, che si accompagnano a meraviglia con gli effetti vagamente “Inception” low-cost realizzati dal fenomenale duo di registi.
E sempre dagli stessi genietti registi del video qui sopra, ecco l’ancora più spettacolare “Underwear” degli FM Belfast.
E per chiudere questa rassegna dedicata ai DANIELS c'è anche un loro breve, schizzato, divertente filmino (stavolta non un video musicale)
Se il diventare registi, farà produrre loro film del calibro di quelli prodotti dai mostri sacri che hai citato, allora preparo il sacco a pelo e mi dirigo in attesa al botteghino ;-) Visti i video, direi che promettono bene!
RispondiEliminaYin
Jack Daniel's è una delle parole d'ordine.
RispondiEliminaGià mi ci vedo, a lanciare tappi in Tennessee.