sabato 18 dicembre 2010

Lontani dall'Eden

Il nuovo singolo dei Subsonici suona un po’ stanco, come l’ultimo disco dei Massive Attack “Heligoland”. Spero che il resto dell’album sia più interessante e ricco di spunti altrimenti altroché Eden…
In ogni caso è arrivato anche il video, realizzato dal fotografo/artista Luca Saini: idea semplice ma divertente e Boosta in pirla version fa ridere, però secondo me i tizi in realtà stavano ballando un altro pezzo molto più veloce, non la canzone tranquilla dei Subsonica.
A proposito della clip, Saini ha parlato di: “Luci basse, la tenda argentata come quinta, l’atmosfera lynchiana di un setting che è insieme accogliente e sottilmente inquietante.” Sarà, però la cosa più inquietante mi è invece sembrata la discordanza tra musica e immagini: ma che cazzo stavano ballando tutti, i Bloody Beetroots?

2 commenti:

  1. I Subsonica si stanno esaurendo.

    RispondiElimina
  2. Li ho sempre amati... ma questa ancora non mi convince... speriamo trovino nuove "strade"... ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com