domenica 2 gennaio 2011

Cotta adolescenziale 2010 - La classifica

Per la rivistona Gente la donna dell'anno è Federica Panicucci, che quando si limitava a fare radio e qualche programmino su Italia 1 si poteva anche sopportare, ma adesso che fa uno Mattino Cinque (una delle trasmissioni più insulse dell'insulsa programmazione tv) davvero no. Loro scelgono la Panicucci, io Carey Mulligan. Questione di punti di vista leggermente divergenti.

Comunque queste sono le 20 donne dello showbiz mondiale per cui ho perso la testa nel 2010: attrici perlopiù, qualche cantante, qualche bellona, qualche bellezza più diciamo "indie", qualche tipa 60s, qualche gossip girl, qualche potteriana cresciuta bene, qualche bionda, qualche mora e parecchie rosse.

20. Jessica Alba
19. Taylor Cole e Sarah Roemer
18. Mila Kunis
17. Rihanna
16. Scarlett Johansson
15. Rooney Mara
14. Emma Watson
13. Mary Elizabeth Winstead
12. Christina Hendricks
11. Minka Kelly

10. Megan Fox
  9. Zooey Deschanel
  8. Kaya Scodelario
  7. Gemma Arterton
  6. Katy Perry
  5. Emma Stone
  4. Blake Lively
  3. Anna Kendrick
  2. Amber Heard
  1. Carey Mulligan

2 commenti:

  1. Visto oggi Black Swan, concordo con te, capolavoro assoluto, Portman enorme, fulminato pure io.

    RispondiElimina
  2. Credo di conoscerne una o due al massimo di queste donne. Ma mi fido del tuo gusto cannibale e partecipo volentieri al banchetto. Sia che mi lasci la coscia oppure il petto.
    Ah! Però conoscevo gli At the Drive In.
    Yang

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com