martedì 15 febbraio 2011

Il labirinto della fauna

Un giorno scopriremo che Il labirinto femminile di Alfonso Luigi Sticazzi Marra è il libro che dà la risposta a tutti i quesiti della vita.
Un giorno scopriremo che suddetto libro prenderà il posto di Bibbia, Corano, Hagakure, Versetti satanici e insomma tutti i testi Sacri del mondo.
Un giorno scopriremo che questo libro ha generato nello spazio profondo intere culture aliene. E scopriremo forse anche che ha contribuito in maniera determinante a spazzare via intere culture aliene.
Un giorno scopriremo che Ruby Rubacuori in slip e reggiseno è la metafora più azzeccata della società spogliata in cui viviamo. E soprattutto che il tipo mascherato è la migliore rappresentazione possibile del fantomatico "regime".
Un giorno scopriremo che il "signoraggio bancario" e la crisi economica saranno risolti da quest'uomo geniale.
Un giorno scopriremo il senso segreto riposto in questi 60 secondi di puro delirio visivo, sonoro e mentale.
Un giorno, ma non oggi. Non siamo ancora pronti.
In attesa di diventarlo, vado a scaricarmi gratis le 140 delle 360 pagine del libro, per poter iniziare il mio percorso verso la luce della canoscenza. Grazie magnanimo Alfonso per aver illuminato la mia via. Che Dio, cioè tu, ti benedica.

12 commenti:

  1. Ieri ho visto questo spot su facebook e sono rimasta basita 0.0

    RispondiElimina
  2. Un giorno Alfonso Luigi Marra, smetterà di scrivere libri del piffero che nessuno legge.
    Ma non oggi.

    RispondiElimina
  3. l'unico momento decente del video è al 35° secondo quando toglie le mani e lascia intravedere le bocce

    RispondiElimina
  4. Confermo la mia teoria, le tette di Ruby sono giganti.

    RispondiElimina
  5. Io ogni volta che vedo Marra mi aspetto salti fuori Furia cavallo del west.

    RispondiElimina
  6. Quale infinita tristezza.
    Poi giganti, pesa, non esageriamo. Ci sono tette ben più notevoli. Diciamo che ce ne sono anche di più scarsine, certo, non ha neanche una terza scarsa scarsa.
    E poi dai cazzo, davanti a questo squallore ci mettiamo a parlare di tette. Hanno vinto di nuovo loro così. (E ci sono cascato anch'io).

    RispondiElimina
  7. si può dire che è proprio una gran escort???

    RispondiElimina
  8. @Mauro: Beh su questo argomento si è già detto di tutto e di più, ormai hanno preso alle palle, preferisco concentrarmi sulle cose "importanti" :)
    E comunque le tette vincono sempre e comunque.

    RispondiElimina
  9. quoto Lorant e Eraser, e plaudo al genio del marketing dietro Il Labirinto Femminile che, a conti fatti, dev'essere lo stesso che cura l'immagine di Vittorio Sgarbi: una mente decisamente illuminata.

    RispondiElimina
  10. hai scritto una cosa geniale, il mondo non è pronto per marra...è quello che lui afferma da sempre.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com