mercoledì 30 marzo 2011

Föra d’i ball

Per una volta sono d’accordo con te, Umberto. È arrivata l’ora di dire, anzi gridare:
Föra d’i ball.

Membri del Parlamento italiano che scappano al solo sentire l’Inno d’Italia e si oppongono a festeggiare i 150 anni d’Unità d’Italia?
Föra d’i ball

Politici italiani che Perepè qua qua, qua qua perepè?
Föra d’i ball

Presidenti del Consiglio con a carico processi per qualsiasi tipo di reato manca solo l’omicidio ma tra un po’ sta a vedere che potrebbe spuntare fuori pure quello?
Föra d’i ball

Igieniste dent-anali che pretendono pre-ten-do-no la Farnesina?
Föra d’i ball

Minorati mentali bocciati 40 volte già a partire dall’asilo che prendono pren-do-no 10 mila euro al mese perché figli di politici minorati mentali ?
Föra d’i ball

Vecchi politici paralitici che quando parlano non si capisce nemmeno cosa cazzo dicono tranne quando sparano cazzate in dialetto?
Föra d'i ball!

12 commenti:

  1. sottolineo tutto a due mani!!!

    RispondiElimina
  2. Io aggiungo anche qualche sonora bottigliata a tutti i suddetti.
    Direi che su questo non c'è antagonismo, Cannibale.
    Mi unisco anch'io al grido!

    RispondiElimina
  3. E anche tu Umberto che dici di averla sempre dura, fuori dai piedi!

    RispondiElimina
  4. standing ovation......

    RispondiElimina
  5. Credo che le sparazzate del Bozzo ogni tanto non siano così male in uno stato in cui se non parli col culo, non ti caga nessuno.
    Hai ragione a sottolineare mille volte (7...;)) la frase "Föra d'i ball!" incastonandola in un contesto diverso da quello espresso da Bossi, ma ti sei dimenticato che in certe zone d'Itaggglia adesso stanno soffocando sotto la pressione di una immigrazione incontrollata e che la lega ha come unico punto buono, di aver provato a fare qualcosa in merito, d'accordo o contro che si sia con le sue "porcate" di idee?

    Bozzo l'ha sparata alla sua maniera (come da 20 anni a questa parte) ma vorrei essere a Lampedusa per sapere cosa ne pensano...

    P.S.: Metto le mani avanti. Sono trevigiano ma non sono leghista e non sono certo qui a difendere i quattro pezzenti che abbiamo al parlamento, ne tantomeno Bossi. Ho solo espresso un pensiero. Libertà di opinione, no?

    RispondiElimina
  6. *mr. ford
    le armi allora sono deposte, ma solo per il momento :)

    *eddy
    opinione assolutamente legittima.
    ma infatti se una sparata del genere arrivasse dalla gente di lampedusa (naturalmente in dialetto siciliano) la potrei anche capire. ma detta da un clown che non sta più in piedi e fa queste sparate solo per propaganda populista non lo accetto.
    la lega ha provato davvero a fare qualcosa? mi sembra che maroni e bossi abbiano 2 linee diverse e non abbiano combinato per il momento nulla di buono...

    RispondiElimina
  7. Yes. Hai ragione ragione su tutto, solo che io ho detto "provato a fare qualcosa". Poi, che non riescano a farlo è un altro paio di maniche e io non posso esimermi dalle chiacchere "da bar", non essendo un esperto di politica... ;). Ok basta, non avevo certo voglia di cominciare un dibattito politco-polemico, sorry.
    Me ne vò föra d'i ball! :-)

    Il solo fatto di stimolare così tanto la mia zucca vuota da polenton-leghista-trevisan-populista è un merito non da poco! Complimenti, sempre.

    RispondiElimina
  8. Amen, ragazzo! fuori tutti - meglio se direttamente buttati a mare...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com