martedì 19 aprile 2011

Chi ha rubato la bellezza?

Oggi c'è stata la grande inaugurazione di un nuovo blog collettivo.
Si chiama Ladri di bellezza e anche io ne faccio parte tra gli autori (siamo in 16, più numerosi della banda di Ocean, tié!).
Obiettivo principale del blog è quello di condividere una nuova idea di bellezza. O se non nuova perlomeno personale. Essendo un gruppo variegato di blogger ognuno poi ne ha ovviamente una propria versione, magari contrastante con le altre, ma alla fine credo che la bellezza vera stia in questo. Nella condivisione, nella molteplicità di vedute e di pensieri (non necessariamente cannibali).
In attesa di postare il mio primo post sul blog, che potrebbe anche segnare subito la mia cacciata dalla banda, visto che il livello sarà più discutibile e cazzaro rispetto agli altri splendidi interventi finora inseriti, vi invito a dare un'occhiata al blog.
Adesso che il Grande Fratello dopo appena 180 giorni è finito, avrete del tempo libero per fare un bagno di bellezza no?

Ah, già! Dimenticavo la cosa più importante. Ecco il link
LADRI DI BELLEZZA
(vi chiedo molto gentilmente di iscrivervi tra i lettori, please, altrimenti vi spedisco Alfonso Signorini a casa!)

8 commenti:

  1. In bocca al lupo per il nuovo blog :-)

    RispondiElimina
  2. Vai Cannibale!
    Aspetto il tuo primo post, caro antagonista!
    Ottima, questa idea!

    RispondiElimina
  3. bella (in tutti i sensi!) idea, vi seguirò!
    (Noi cerchiamo la bellezza ovunque, e passiamo spesso il tempo così senza utilità, quella che piace a voi...)

    RispondiElimina
  4. Come amante dell'arte ho più volte parlato della bellezza sia inteso come qualcosa di fisico anche se prediligo la bellezza che c'è nel mondo (quello che poi per me è la scena clou, il sacchetto di plastica, di American Beauty).
    E allora mi leggerò il tuo post...

    RispondiElimina
  5. Paura per il tuo primo post, eh? :-D
    Oh... ma noi abbiamo tanta fiducia in te! ;-)

    RispondiElimina
  6. fatto!
    anche Pupottina è iscritta!

    ^______________^

    RispondiElimina
  7. ah!...quanto mi piace la tua definizione di bellezza!:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com