giovedì 21 luglio 2011

Hanno ucciso Batman in bagno chi sia stato non si sa

Può esistere uno scontro più epico di quello tra me e il mio acerrimo blogger rivale Mr. James Ford? Non credo, ma se proprio dovesse esserci, eccolo qui.
The Amazing Spider-Man, il nuovo reboot dell’Uomo Ragno firmato dal promettentissimo Marc Webb, regista rivelazione assoluto con la stupenda commedia (500) giorni insieme...


... contro il Batman di Christopher Nolan, con l’ultimo capitolo della sua trilogia The Dark Knight Rises (se poi la serie continuerà, non sarà più diretta da Nolan).
Voi da che parte vi schierate?


OkNotizie

11 commenti:

  1. ma assolutamente Nolan tutta la vita!500 giorni insieme era molto nice ma secondo me di questo reboot non c'era urgente bisogno...l'immagine dello spiderman di raimi è ancora troppo forte e poi caspio...danno leggermente l'impressione di aver esaurito le idee a suon di reboottare la qualsiasi!

    RispondiElimina
  2. Nolan, sempre, il suo cavaliere oscuro è un film meraviglioso

    RispondiElimina
  3. belli entrambi, ognuno a suo modo
    mi aspetto grandi cose da Nolan ;)

    RispondiElimina
  4. Comunque Nolan, non c'è da dire altro. E lo scrivo nel blog di uno che di Inception ha scritto due o tre volte al giorno.

    RispondiElimina
  5. ho fatto lo stesso identico pensiero dopo aver visto entrambi i trailer: successoni assicurati al botteghino ma film alquanto sciaparelli
    Spero di sbagliarmi!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Webb Webb Webb! Dopo 500 giorni insieme non può deludermi ;) Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Mah! mah! mah! Onestamente come personaggio preferiscco l'Uomo Ragno. Altrettanto onestamente non capisco perchè servisse un nuovo reboot a così poca distanza. Batman di suo mi è sempre stato un po' sulle balle (da quello in calzamaglia dei telefilm). I primi due di Nolan però sono eccezionali. Nutro grosse aspettative sul terzo

    RispondiElimina
  8. Nolan è riuscito a sfruttare lo spessore psicologico (e le turbe psichiche) di un personaggio come Batman per creare finalmente un film sui supereroi "serio".
    Sarà un piacere vedere cosa riuscirà a tirare fuori con il terzo capitolo.
    Vero è che sarà MOOOOOOOOOOOOLTO difficile riuscire a fare qualcosa non di meglio, ma paragonabile al Cavaliere Oscuro.

    Spiderman, beh, parliamoci chiaro: lo aspetto per pura e semplice curiosità, visto che Raimi ha snocciolato tutto quello che c'era da snocciolare sul ragnetto nella sua trilogia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com