giovedì 29 dicembre 2011

CANNIBAL TELEFILM AWARDS 2011

Abbiamo visto insieme il countdown delle meglio serie tv 2011, ma non è finita qui. Qui di seguito trovate infatti anche awards e premi telefilmici vari scelti sempre dal giudizio discutibile dell’autore di questo blog, Cannibal Kid.
Partiamo con il riassunto della Top 40 delle migliori serie dell’anno, con Homeland incoronato Telefilm Cannibale 2011.





  1. Homeland
  2. Breaking Bad
  3. Boss
  4. Game of Thrones
  5. American Horror Story
  6. The Fades
  7. Skins UK
  8. Once upon a time
  9. Friday Night Lights
10. The Hour

11. Pretty Little Liars
12. Mildred Pierce
13. 2 Broke Girls
14. The Killing
15. Misfits
16. The Vampire Diaries
17. Wilfred
18. Shameless US
19. The Secret Circle
20. The Walking Dead

21. Damages
22. New Girl
23. Revenge
24. Beavis and Butt-head
25. The Nine Lives of Chloe King
I vari VIP sfilano sul red carpet dei Cannibal Telefilm Awards 2011
26. Suburgatory
27. Louie
28. Suits
29. South Park
30. Hart of Dixie

31. Episodes
32. The Booth
33. True Blood
34. Pan Am
35. Bob’s Burgers
36. Glee
37. Downton Abbey
38. Beaver Falls
39. Freaks!
40. Dexter

E ora via a una miriade di premi telefilmici cannibali vari!

Best man (Miglior attore protagonista)
1. Bryan Cranston, Breaking Bad
2. Kelsey Grammer, Boss
3. Ben Whishaw, The Hour
4. Barry Pepper, I Kennedy
5. Damian Lewis, Homeland

Poche balle qui: nonostante la rivelazione Whishaw e un notevole boss di Boss, Bryan Cranston con il suo Walt White di Breaking Bad ci regala un personaggio di anno in anno sempre più complesso e sfuggente.


Best woman (Miglior attrice protagonista)
1. Claire Danes, Homeland
2. Kate Winslet, Mildred Pierce
3. Emmy Rossum, Shameless
4. Rose Byrne, Damages
5. Zooey Deschanel, New Girl

Se in altre categorie ho avuto dei dubbi, qui nessuno: Claire Danes pazzesca, davvero pazzesca in Homeland. Sopra tutte le pur stellari rivali.



Scene stealer man (Miglior attore non protagonista)
1. Aaron Paul, Breaking Bad
2. Giancarlo Esposito, Breaking Bad
3. Peter Dinklage, Game of Thrones
4. Daniel Kaluuya, The Fades
5. Dominic West, The Hour

Breaking Bad per livello recitativo dà merda a tutti. Aaron Paul il mito nella parte del tossico combattuto e Giancarlo Esposito in quelli dell’insospettabile leader del cartello di droga hanno poi personaggi talmente stellari da avere la meglio persino sul piccolo grande Peter Dinklage di Game of Thrones.


Stene stealer woman (Miglior attrice non protagonista)
1. Emilia Clarke, Game of Thrones
2. Evan Rachel Wood, Mildred Pierce
3. Kathleen Robertson, Boss
4. Dianna Agron, Glee
5. Morena Baccarin, Homeland

Daenerys di Game of Thrones è resa in maniera magistrale da una poliedrica Emilia Clarke: donna e drago, innocente un attimo e crudele quello dopo, vittima e carnefice. Strepitosa. Persino più della perfettamente odiosa quanto adorabile Evan Rachel Wood di Mildred Pierce.


Miglior ospite (Miglior guest-star)
1. Mos Def, Dexter
2. Zachary Quinto, American Horror Story
3. Mark Margolis, Breaking Bad
4. Gwyneth Paltrow, Glee
5. Jessy Schram, Once upon a time

In un annus horribilis per Dexter, con una sesta stagione molto deludente, la nota più positiva arriva dal Brother Sam interpretato dall’ottimo attore-rapper Mos Def. Sempre grandiose le apparizioni di Mark Margolis, attore feticcio di Darren Aronofsky, in Breaking Bad.


New kid on the block (Attore rivelazione)
1. Daniel Kaluuya, The Fades
2. Evan Peters, American Horror Story
3. Michael B. Jordan, Friday Night Lights
4. Rotimi Akinosho, Boss
5. Patrick J. Adams, Suits

Dall’Inghilterra, la rivelazione della rivelazione The Fades è il simpatico e nerdoso Daniel Kaluuya, la vera marcia in più della serie. Attenzione però anche agli altri promettenti giuovini attori…


New bi**h in town (Attrice rivelazione)
1. Karine Vanasse, Pan Am
2. Emilia Clarke, Game of Thrones
3. Hannah Ware, Boss
4. Jane Levy, Suburgatory e Shameless
5. Michelle Dockery, Downton Abbey

Karine Vanasse è la mia scommessa per il futuro. In Pan Am riesce a emergere persino in mezzo a un cast femminile parecchio notevole, ma ho l’impressione che il meglio lo debba ancora dare in altre serie/film. E penso che anche le altre faranno parecchia strada…


Pezzo di figa (Sex-symbol donna)
1. Kathleen Robertson, Boss
2. Amber Heard, The Playboy Club
3. Deborah Ann Woll, True Blood
4. Janina Gavankar, True Blood
5. Alexandra Breckenridge, American Horror Story

Kathleen Robertson in versione sexy donna in carriera batte persino la Amber Heard coniglietta di Playboy Club, durata purtroppo troppi pochi episodi. Sempre hot True Blood, con la doppietta messa a segno dall’esotica indiano-americana Janina Gavankar e dalla già osannata da queste parti Deborah Ann Woll. Ma in questa stagione si è fatta notare anche un’altra rossa, quella di American Horror Story, la governante (in versione giovane) Alexandra Breckenridge. Poi, voi siete liberissimi di preferire la versione vecchina interpretata da Frances “Six feet under” Conroy…


Pezzo di figo (Sex-symbol uomo)
1. Ian Somerhalder, The Vampire Diaries
2. Jeff Hephner, Boss
3. Alexander Skarsgard, True Blood
4. Thomas Dekker, The Secret Circle
5. Justin Chatwin, Shameless US

Vampiri protagonisti anche tra i sex symbols maschili, con Ian Somerhalder che quest’anno ha vita facile contro lo Skarsgard un po’ appannato dell’ultima stagione di True Blood. Spazio anche per il giovane politico sessuomane Jeff Hephner di Boss e i due “emo”, o quasi, Thomas Dekker e Justin Chatwin.


Pezzo di merda (Miglior cattivo)
1. Giancarlo Esposito, Breaking Bad
2. Lana Parrilla, Once upon a time
3. Paul Wesley, The Vampire Diaries
4. Madeleine Stowe, Revenge
5. John Goodman, Damages

Enorme il villain Giancarlo Esposito di Breaking Bad, ma notevole anche Lana Parrilla, una Evil Queen coi fiocchi, ma soprattutto davvero perfida in versione sindaco e (pessima) madre nella parte “realista” del favolistico Once Upon a Time. La rivelazione è Paul Wesley di The Vampire Diaries, nelle prime due stagioni apparso come un vampirello innocuo alla Edward Cullen di Twilight, e finalmente “sbocciato” nella terza con tutti i suoi istinti più maligni.


Sex award (Serie più sexy)
1. True Blood
2. Boss
3. American Horror Story
4. Game of Thrones
5. Skins UK

Che le storie reggano ancora o meno, True Blood si rivela sempre il campione nella carica sessuale, con Sookie ed Eric che nella quarta stagione non fanno altro che trombare, ma soprattutto con una Deborah Ann Woll strabordante che regala il meglio di sé a Jason e a noi spettatori. Che nel mondo della politica il sesso non manchi noi italiani già lo sapevamo bene, ma Boss ce ne ha dato ulteriore conferma, mentre American Horror Story e Game of Thrones oltre che nell’horror e nel fantasy si sono dati da fare pure sul versante sessuale…


Bodies award (Serie con più corpi da favola)
1. The Secret Circle
2. The Playboy Club
3. True Blood
4. The Vampire Diaries
5. Revenge

In questa categoria vince The Secret Circle, visto che in questa serie anche il più cesso/cessa è comunque uno strafigo/strafiga e quindi anche le conigliette dello sfortunato The Playboy Club si devono inchinare. Menzione poi per Revenge in cui anche le “vecchie” della serie come Madeleine Stowe hanno il loro bel fascino MILF…


Du’ gust is megl’ che uan (Miglior coppia)
1. Ryan & Wilfred, Wilfred
2. Max & Caroline, 2 Broke Girls
3. Elena & Damon, The Vampire Diaries
4. Jessica & Jason, True Blood
5. Linder & Holder, The Killing

Tra il tira e molla del si fanno-non si fanno di Vampire Diaries e la nuova scoppiettante coppia di True Blood, il meglio l’hanno dato coppie non sentimentali. Meno male nel caso di Ryan e Wilfred, visto che il secondo è un cane, peccato per Max & Caroline, le due amiche della sitcom 2 Broke Girls che non mi spiacerebbe certo vedere in azione in una storia lesbo… Citazione anche per i due agenti di The Killing, potenzialmente i nuovi Mulder & Scully.


Best line (Miglior dialogo o battuta, non necessariamente comica)
1. “So di essere un vampiro, Snooki” Eric Northman a Sookie, ma anche lo sfogo di Pam De Beaufort: “Sono davvero stufa di Sookie e della sua preziosa vagina di fata e del suo nome incredibilmente stupido. Fanculo Sookie.” True Blood
2. “Com’è essere gay?” “È come se fosse Natale tutti i giorni.” La nonna Frances Conroy e il nipote Keir Gilchrist, United States of Tara
3. “Dovremmo farci di cocaina tutti i giorni. È meraviglioso.” Un tranquillo pigiama party tra ragazzine, Skins
4. “Quiz veloce sulle differenze tra hipster e barboni: cosa ascoltano gli hipster?” “I Radiohead.” “Cosa ascoltano i barboni?” “The voices in their head.” Max (Kat Dennings) e Han (Matthew Moy), 2 Broke Girls
5. “Noi li derubiamo, e loro derubano qualcun altro. Si chiama economia.” I genitori del Grillo Parlante, Once upon a time

Sezione dedicata alle migliori frasi sentite nei telefilm quest’anno, a vincere è True Blood che in ironia (almeno in alcuni episodi) non ha perso lo smalto dei tempi migliori.


Momento WTF (Scena più sorprendente)
1. Gus, finale, s04e13, Breaking Bad
2. Game of Thrones, finale
3. Uomo in latex, American Horror Story
4. Omicidio con taglierino, s04e01, Breaking Bad
5. Peggior green screen di sempre, Ringer

Categoria dedicata ai momenti più assurdi e incredibili, quelli che ti fanno domandare “What the fuck?”. Strepitosi in tal senso i finali di stagione di Breaking Bad e Game of Thrones (ma evito spoiler per chi non li avesse visti), sorprendente la comparsa dell'uomo in latex in American Horror Story, spietata la scena col taglierino di Breaking Bad (ancora lui), mentre a farci sobbalzare in negativo quest’anno c’ha pensato Ringer, con quello che alcuni siti hanno definito mica a torto il “peggior green screen di sempre”, quando 2 Sarah Michelle Gellars sono comparse in barca allo stesso tempo, in una maniera vergognosamente poco realistica.


Miglior morto
1. Alexandra Breckenridge/Frances Controy, American Horror Story
2. Evan Peters, American Horror Story
3. Natalie Dormer, The Fades
4. Zombie, The Walking Dead
5. James Remar, Dexter

Le serie si stanno ormai popolando sempre più di fantasmi, non-morti e morti vari, e il meglio in tal senso l’ha dato certamente American Horror Story, dove sono tutti un pochino più morti che vivi…


Music award (Miglior colonna sonora)
1. Skins UK
2. Misfits
3. Breaking Bad
4. Mildred Pierce
5. Homeland

Quando si parla di musica, l’Inghilterra parte già favorita e anche nelle serie tv dà il meglio: in Skins ogni episodio dedicato a un diverso personaggio è un capitolo musicale a parte e si passa quindi, e alla grande, dal metal al dubstep, ma anche Misfits nell’ultima deludente stagione almeno a livello musicale non si è smentito. Grandi poi le musiche pompate dal nuovo mega impianto stereo di Jesse Pinkman in Breaking Bad e spazio poi per sonorità più "colte" con la lirica di Mildred Pierce e il raffinato jazz che accompagna Homeland.


Best theme (Miglior sigla)
1. The Secret Circle
2. American Horror Story
3. Freaks!
4. New Girl
5. The Fades

(sono state considerate solo le nuove serie)
L’inquietante breve tema musicale di The Secret Circle è davvero da brividi, ancor più della portisheadiana sigla di American Horror Story. L’Italia fa la sua porca figura con la gasante song di Freaks! realizzata dagli About Wayne, mentre la canterina Zooey Deschanel illumina con la sua voce il theme di New Girl.



Premio “E ora come faccio ad aspettare fino alla prossima stagione?” (Miglior finale di stagione)
1. Game of Thrones
2. Breaking Bad
3. The Fades
4. Homeland
5. Boss

Game of Thrones e Breaking Bad: che finali di stagione assurdi e strepitosi!


Premio “Meglio dei film” (Miglior episodio)
1. Friday Night Lights, s05e13, Always
2. Skins, s05e01, Franky
3. American Horror Story, s01e01, Pilot
4. Breaking Bad, s04e13, Face Off
5. Pretty Little Liars, s02e13, The First Secret

Il toccante episodio conclusivo di Friday Night Lights è una vera perla, ma non da meno anche l’episodio-film dedicato all’androgina Franky di Skins, l’esaltante pilota di American Horror Story, il season finale di Breaking Bad e l’episodio flashback di Halloween delle Pretty Little Liars, sorta di Fuoco cammina con me in versione teen.


Premio “Vorrei averlo in casa con me” (Personaggio idolo personale)
1. Carrie Mathison (Claire Danes), Homeland
2. Wilfred (Jason Gann), Wilfred
3. Jess (Zooey Deschanel), New Girl
4. Tina (Bob's Burgers)
5. Harvey Specter (Gabriel Macht, Suits)

Carrie, l’agente della CIA “pazza”, per me quest’anno ha sbaragliato l’intera concorrenza. Personaggi esilaranti dell’annata sono stati il cane-umano Wilfred, la fulminata e pure lei non poco pazza Jess/Zooey Deschanel, la nerdosa e fissata col sesso Tina del cartone Bob's Burgers e poi idolo assoluto il superficialone avvocato Harvey Specter, novello Christian Troy.


Director’s award (Miglior regia)
1. Boss
2. Breaking Bad
3. Homeland
4. American Horror Story
5. The Killing

Con un episodio pilota diretto niente poco di meno che da Gus Van Sant e un livello che rimane alto anche negli episodi successivi, il premio alla regia va a Boss. Ma anche molte altre serie si sono difese con un livello registico che non ha nulla da invidiare, anzi, al cinema…


Script award (Migliori sceneggiature)
1. Homeland
2. Breaking Bad
3. Once Upon A Time
4. Friday Night Lights
5. Boss

Nuovo trionfo per gli script grandiosi variegati e imprevedibili di Homeland e Breaking Bad, in cui ogni puntata segue un copione del tutto diverso dalle precedenti, ma tra le sceneggiature notevole anche il non semplice gioco di equilbrio tra favola e realtà architettato da Kitsis e Horowitz (già sceneggiatori di vari episodi di Lost), che almeno per ora in Once Upon a Time hanno evitato di finire nel ridicolo con una materia scivolosa.


Premio al pilota (Miglior episodio pilot)
1. American Horror Story
2. Homeland
3. Game of Thrones
4. The Killing
5. Wilfred

American Horror Story è partito con un episodio folgorante, in grado di frullare dentro 40 minuti tutto (ma proprio tutto) il genere horror degli ultimi 40 anni. Negli episodi successivi non sempre ha mantenuto lo stesso livello assurdo, però il pilot rimane tra i migliori visti negli ultimi tempi.


Fashion award (Serie più stylish)
1. The Hour
2. Pan Am
3. Suits
4. Skins UK
5. I Kennedy

Anni ’50/’60 grandi protagonisti nella sezione fashion di questi award, con The Hour che in assenza di Mad Men si guadagna il titolo di serie più stilosa, davanti ai favolosi 60s di Pan Am e Kennedy. Impeccabili ed eleganti poi gli avvocati yuppie di Suits.


Premio LOL J (Serie più divertente)
1. 2 Broke Girls
2. Louie
3. New Girl
4. Wilfred

Le risate più fragorose quest’anno me l’hanno regalate le 2 Broke Girls, ma Louie che ho cominciato a seguire da poco potrebbe regalarmi notevoli soddisfazioni anche in futuro…


Premio D&D (Miglior serie fantasy)
1. Game of Thrones
2. The Fades
3. Misfits
4. The Vampire Diaries
5. The Secret Circle

Per il fantasy è stato l’anno di Game of Thrones, ma date un’occhiata pure a The Fades, notevole sorpresa made in Britain.


Premio bimbominkia (Miglior serie teen-bimbominkiosa)
1. Pretty Little Liars
2. The Secret Circle
3. The Nine Lives of Chloe King
4. The Lying Game
5. Awkward

Pretty Little Liars e The Secret Circle sono serie da (nociva) dipendenza totale. Occhio quindi a non finire nel tunnel, non c’è rehab che tenga… Anche se poi, almeno ogni tanto, tornare bimbiminkia fa bene. O no?


Cartoon award (Miglior serie animata)
1. Beavis and Butt-head
2. South Park
3. Bob’s Burgers
4. Tutor Hitman Reborn!
5. Puella Magi Madoka Magica

Il ritorno di Beavis & Butt-head ha rappresentato il mio evento cartoonesco personale dell’anno. E non hanno certo deluso, anzi. Bene anche la new-entry Bob’s Burgers, mentre tra gli anime giapponesi ho intravisto qualcosa di interessante da approfondire…


Premio "adesso che non abbiamo più quel Premier possiamo tornare ad esser fieri di essere italiani, forse…" (Miglior serie italiana)
Freaks!

Autoprodotti e autolanciati su YouTube, i Freaks! sono stati la novità italiana più interessante. Un nuovo modo di fare tv, all’infuori della tv?



Premio speciale "cazzata dell’anno"
Robert Sheehan

Motivazione: Ha lasciato Misfits per fare filmacci come L’ultimo dei templari o filmetti come Killing Bono. Ti prego, Robert, ripensaci!







Premio speciale "colletta"
Jennifer Morrison, Once upon a time.

Motivazione: in tutti gli episodi ha sempre indosso la stessa giacchetta rossa (la mette anche per casa). Qualcuno le compri degli altri vestiti, anche perché sospetto che ormai cominci a puzzare…






Miglior locandina
American Horror Story

“Bastardi che l’avete cancellato” award (Serie finite che più mi mancheranno)
1. Friday Night Lights
2. The Nine Lives of Chloe King
3. United States of Tara
4. Bored to Death
5. The Playboy Club

Friday Night Lights chiude alla quinta stagione, United States of Tara e Bored to Death alla terza: il loro meglio ormai l’avevano dato, però un po’ di malinconia a lasciarli andare c’è sempre. Un peccato invece per The Nine Lives of Chloe King, cancellata dopo appena una stagione quando le premesse per una serie cult in crescendo come Buffy c’erano tutte. Mi mancherà anche Playboy Club, ma più perché era pieno di figa che non per la qualità televisiva (non eccelsa, ma comunque meglio di altre serie che invece proseguono...).


“Era ora!” award (Serie finite che meno mi mancheranno)
1. Smallville
2. No Ordinary Family
3. Charlie’s Angels
4. V
5. Lie to me

Dopo 10 stagioni, finalmente ha chiuso i battenti Smallville, serie partita come “le avventure del giovane Superman” e finita come “le avventure del decrepito Superman”. Via dalle scatole senza rimpianti anche l’inguardabile No Ordinary Family e le nuove versioni di Charlie’s Angels e Visitors.


Ciofeca d’oro (Peggior serie tv)
2. Enlightened
3. Falling Skies
4. Charlie’s Angels
5. Ringer

Terra Nova: la serie più odiosa e terrificante dai tempi di Settimo Cielo. E ho detto tutto. Al confronto persino Falling Skies fa la sua figura. Ma solo al suo confronto. Terribile poi la serie new-age Enlightened, fuori tempo massimo le aggiornate Charlie’s Angels e delusione cocente il ritorno di Sarah Michelle Gellar con Ringer.


Premio sputtanescion (Serie peggio peggiorata)
1. Gossip Girl
2. Grey’s Anatomy
3. Dexter
4. Dr. House
5. Glee

Gossip Girl ormai sta tirando avanti in maniera sempre più assurda e senza idee. È come uno zombie di The Walking Dead cui qualcuno dovrebbe sparare un bel colpo in testa. Impressionante poi il caso di Dexter, dopo una quarta stagione al top dei top grazie a Trinity e una quinta di livello ancora notevole con Lumen e Jordan Chase, è sprofondata "grazie" ai peggiori cattivoni della storia, l’accoppiata Travis/professorone Gellar.


“Lo odio!” award (Personaggio più insopportabile)
1. Amy Jellicoe (Laura Dern), Enlightened
2. Allen Gregory, Allen Gregory
3. Jim Shannon (Jason O’Mara), Terra Nova
4. Sookie (Anna Paquin), True Blood
5. Un personaggio inutile a vostra scelta, Gossip Girl

Amy Jellicoe di Enlightened è una donna che dopo una crisi sul lavoro va alle Hawaii per qualche settimana e quando torna alla sua vecchia vita è una persona nuova, una sorta di guru della new-age e del buonismo. Roba che ci sarebbe da prenderla a schiaffi tutti i giorni, tutto il giorno, finché non ritorna come prima. Peccato per Laura Dern (che pure se l'è cercata, visto che è co-autrice della serie), qui davvero mooooolto lontana dai film di Lynch… Sempre più insopportabile Sookie di True Blood, mentre Allen Gregory, un bambinetto che parla come un vecchietto snob, si è rivelato il personaggio meno simpatico nella storia dei cartoni animati. I tizi di Terra Nova sarebbero poi da servire tutti in pasto ai dinosauri e già che ci siamo pure quelli di Gossip Girl, dove tra Rufus, Lily, Ivy, Diana e il principe Grimaldi non si capisce chi sia più inutile. Ma dov’è finita Jenny Humphrey?


Chuck Norris award (Peggior attore/attrice)
1. Colin Hanks, Dexter
2. Elizabeth Hurley, Gossip Girl
3. Un attore/attrice a caso, Terra Nova
4. Will Patton, Falling Skies
5. Ioan Gruffudd, Ringer

Applausi per Colin Hanks: non era facile affossare Dexter, ma lui c’è riuscito, grazie al cattivone più innocuo e inverosimile mai visto sul piccolo schermo. E forse non solo lì. Elizabeth Hurley con una recitazione che manco nelle peggio soap vince invece il premio di “cagna maledetta” dell’anno. Complimenti anche a lei.


Delusione dell’anno
Ringer

Mi aspettavo grandi cose dal ritorno in tv di Sarah Michelle Gellar, avrei tanto voluto inserire la sua nuova serie tra le migliori dell'anno e invece Ringer, partito da discrete premesse, si è ben presto rivelato un thrillerino che la tensione non sa neanche cos’è, ma in grado in compenso di regalarci dialoghi imbarazzanti e situazioni senza senso quasi quanto in Terra Nova. Gli sceneggiatori a ogni episodio non si sa bene dove vogliano andare a parare, tirando avanti fino a sparare ogni tanto un colpo di scena del tutto a caso. Unica nota positiva: la Sarah Michelle, naturalmente, pure in versione doppia, che però meriterebbe una serie ben migliore di questa.


E per il meglio e il peggio delle serie tv secondo il soggettivo e personalissimo parere del blog Pensieri Cannibali per quest'anno è tutto, ma le classifiche del 2011 proseguono con cinema e musica...


29 commenti:

  1. Mi sono divertito da morire a leggere questo post, davvero molto curato, complimenti! :)

    RispondiElimina
  2. P.S. Ma come riesci a seguirli tutti!?

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah CHE POST MITICO!!!!!!
    :-DDDD

    RispondiElimina
  4. Anche se non ho visto la maggior parte di queste serie, niente male questa raccolta di premi.

    Giusto per darti contro, però, trovo insulso ogni riconoscimento a quella fuffa di American horror story! ;)

    RispondiElimina
  5. Viste quasi tutte, d'accordo su molte..
    Poi leggo SOmerhalder, il mio ormone impazzisce e non capisco più nulla... XD
    a parte ciò, demenza a parte, felice che ti piaccia Happy Endings! nessuno la nomina mai, io la trovo adorabile!!!! ^^

    RispondiElimina
  6. claire danes meglio di kate?KATE?KATEEEEEEEEEEE?Ma daiiiiiiiiiiii....e poi il miglior cattivo...ti sei mangiato EVAN RACHEL WOOD!!!!!!!!!!
    concordo con chi mi ha preceduto...troppi riconoscimenti a quella fuffa di American Horror Story...e troppo pochi a game of thrones!

    RispondiElimina
  7. *ale 13
    guarda, non lo so nemmeno io.. ahahaa

    *daisy
    thank u!

    *mr. ford
    tutti premi più che meritati, per una delle serie più rivoluzionarie dell'annata. che un conservatore come te non poteva certo apprezzare uahhaha :D

    *stargirl
    happy endings non è una serie fondamentale, però si lascia guardare con piacere..

    *alessia
    claire danes quest'anno nettamente meglio di chiunque altro e altra in tv, senza il minimo dubbio!
    comunque ormai mi stai dando contro più del mio acerrimo rivale mr. ford. stai per caso cercando di rubargli il mestiere? XD

    RispondiElimina
  8. nono tranquillo!non oserei mai rubare il posto a Mr Ford eheh!Amici come prima te l'assicuro!è che quando mi bistrattano le cose che amo divento violenta^^...ancora non ti ho perdonato il mio povero Downton Abbey in fondo alla classifica!;(

    RispondiElimina
  9. Assolutamente magnifico!!!:D
    Playboy Club non andava cancellato e Kathleen Robertson è tornata in BOSS più figa che mai!!;)

    RispondiElimina
  10. Bravo.. bellissimo e crudelissimo post...a questo punto non so se essere arrabbiata o felice per il fatto che non hai nominato le mie serie preferite...e l'attore più sexy in circolazione!!! ;)

    RispondiElimina
  11. Non ho visto praticamente nulla di quello che hai messo qui, ma complimenti per il post! :D
    Game of Thrones e Breaking bad sono comunque le due serie che mi attirano di più, dovrò decidermi a recuperarle...

    RispondiElimina
  12. *alessia
    considerando che non amo il genere, il fatto che l'abbia inserito nella top 40 significa che comunque l'ho già apprezzato ;)

    *gabriele
    she's the boss!

    *anonimo
    thanx!
    a questo punto sono curioso di sapere quali sono le tue serie preferite e il tuo sexy attore...

    *moderatamente ottimista
    sì sì, cos'altro stai aspettando? ;)

    RispondiElimina
  13. questo è il post più lungo che abbia mai letto, concludo dicendo che mi hanno consigliato di vedere sto diavolo di American Horror Story, ma voglio sapere se merita davvero o è la solita bufala commerciale del momento..

    by the way ho cambiato url del mio secondo blog, lifefunctionsterminated.blogspot.com
    non sò se google follower si aggiorni da solo, controlla se ti arrivano gli aggiornamenti ;)

    RispondiElimina
  14. Difficile commentare tutte le classifiche, soprattutto perché non ho visto tutti i telefilm, comunque condivido completamente il primo posto a Ian Somerhalder per la categoria Pezzo di figo, nonché il primo posto di Gossip Girl come serie peggio peggiorata, anche se credo che in questo fine 2011 sia un po' migliorata.
    Ne approfitto per augurarti buon anno, a presto!

    RispondiElimina
  15. beh... le mie serie preferite sono Supernatural(anche se la stagione in corso non mi soddisfa pienamente),Hawaii five-0 e The walking dead....l'attore Alex O'LOughlin è veramente hot!!!
    PS comunque io mi chiamo Renata...e tu sei un grande! ciao,ciao...alla prossima!

    RispondiElimina
  16. *lorant
    e io il più lungo che abbia realizzato! ;)
    più per le foto che per il testo...
    di american horror story comincia a vedere il primo episodio, che spacca decisamente!

    *antonella
    gossip girl è un po' come lo spread. può migliorare momentaneamente, ma la sua situazione resta grave ahaha XD

    *renata
    ma grazie!
    supernatural ormai ha un po' fatto il suo tempo, no? eheh ;)
    hawaii five-o tra le serie action-poliziesche è quella che preferisco, però non amo molto il genere..

    RispondiElimina
  17. Ben Whishaw nella top3 dei migliori attori l'appoggio in pieno, e Game of Thrones nel podio delle serie fantasy. Per quello che ho seguito non posso fare molti commenti, ma due cose acide non resisto dal volerle dire, hehe.... Ti devo contestare la classifica "Pezzo di figo" dove Ian Somerhalder ci può anche stare, salviamo Alexander che per quanto non mi piaccia obiettivamente non si può buttar nel cesso, ma gli altri sono pesantemente imbarazzanti! Sulle donne hai molto più gusto
    Stefano Salvatore il Rippah de'noattri come terzo miglior cattivo... No! Sicuramente la sua evoluzione personale ha contato un exploit di cattiveria non trascurabile, ma per un metro "assoluto" di bastardaggine un personaggio del suo stesso show come Klaus sta parecchio più avanti!
    De gustibus, si sa....

    RispondiElimina
  18. *noir
    beh, meno male che ho un gusto migliore nelle donne! :)
    quella degli uomini ho voluto farla per completezza e perché comunque è divertente, però diciamo che non è il campo su cui sono più ferrato...

    quanto a stefan salvatore, è un personaggio che non mi era mai piaciuto, mentre ora in versione cattiva mi convince parecchio di più quindi ho voluto premiare l'effetto sorpresa ;)

    RispondiElimina
  19. tutti quei premi a Homeland?!?! mah... parliamone.

    (oh. scusa la rottura...ma le immagini sono troppo grandi?! o sono io che le vedo tagliate? oppure sono tagliate di proposito (scusa...c'ho l'occhio clinico per lavoro :D

    cmq domani sera NON PRENDETE IMPEGNI che a mezzanotte "scoppiano" anche i miei, voglio sapere che ne pensi, Cannibal... :D

    RispondiElimina
  20. *ceb
    ma mi sono ancora limitato, con i premi a homeland. altroché ahaha :)

    le immagini sono schiacciate e tagliate per farle stare insieme (automaticamente dal programma Picasa), sul mio pc le vedo normalmente...

    certo che andando in "onda" a mezzanotte di capodanno rischi di fare il 100% di share internet! però non so quanta gente (tu compreso) effettivamente sarà davanti al computer... :D

    RispondiElimina
  21. Che post figo...
    Concordo pienamente su Ringer e direi su tutto, proprio niente da ridire.
    Anzi complimenti!

    RispondiElimina
  22. la butto lì, Parenthood non merita una citazione?

    RispondiElimina
  23. Vi consiglio questa serie, Shankaboot, web serie libanese. Si merita un posto in classifica.

    RispondiElimina
  24. *barbara
    thank you very much!!

    *multisalatiodio
    parenthood l'avevo inserito nella top del 2010
    http://pensiericannibali.blogspot.com/2011/01/le-meglio-serie-tv-2010-la-classifica-e.html

    è una serie che mi piace e continua a essere su ottimi livelli, quest'anno però alla fine hanno avuto la meglio altre serie...
    grazie per la segnalazione di shankaboot, si trova però anche in italiano, o con sottotitoli?

    RispondiElimina
  25. sottotitoli solo in inglese purtroppo, ma si riesce a seguire senza difficoltà.

    RispondiElimina
  26. *multisalatiodio
    allora si può anche fare..
    ma di che parla, questa serie?

    RispondiElimina
  27. Il protagonista è un ragazzino che fa consegne in giro per Beirut con la sua vespa; è il pretesto per raccontare la realtà libanese, rapporto genitori-figli, violenza, vita quotidiana, chiaramente non manca la storia d'amore e neppure l'ironia. È girata molto bene, episodi agili e veloci, con attori non professionisti.

    RispondiElimina
  28. Hеllо, its nіce artіcle on the toρic
    оf media print, we аll be famіliar with mеdiа iѕ a wonԁerful sourcе
    of ԁаta.

    Feel fгee to ѵiѕit my ωeb sіte ::
    Goto Yookos.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com