martedì 28 agosto 2012

Porco Pio


Qualche settimana or sono (sì, sono una delle poche persone al mondo che usa ancora l’espressione “or sono”) vi avevo presentato la playlist delle canzoni e dei tormentoni più schifosi dell’estate 2012. Ma c'era un pezzo che non avevo ancora sentito e che avrebbe spopolato di lì a poco: il "Pulcino Pio".

Cosa ne penso io? Il seguente video scovato in rete direi che riassume bene il mio pensiero...



13 commenti:

  1. O belin nooooo non si vedeeeee!!! ç____ç

    Comunque anche io odio il Pulcino Pio... fa rima con tante cose, tipo Orto Bio, per dirne una.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. reinserito nuovo video. finché non lo tolgono di nuovo...

      Elimina
  2. Avevo già visto il video di Michael Righini prima che lo eliminassero per copyright (tra l'altro è l'unico video di Righini che ho apprezzato). Ma questi idioti del cavolo, 'sto dannato Pulcino Pio che magari schiatta! Tra l'altro è l'adattamento di una canzone brasialiana per bambini, con che coraggio eliminano il video per copyright. Assurdo!

    RispondiElimina
  3. Il video non è più disponibile ._.
    Io mi diverto a parodizzare la cosa ma la gente osa darmi del malato mentalmente. Oh, saranno sani loro che ascoltano 'sta merda!

    RispondiElimina
  4. No no, io non voglio averci nulla a che fare con questo Padre... ehm, Pulcino Pio.

    RispondiElimina
  5. Caro Marco, pensa te, stavo postando anch'io un video (come "pausa musicale") del Pulcino Pio, scoperto stasera attraverso informazioni di mio figlio. Però questi tormentoni, se li conosci, li eviti :)

    RispondiElimina
  6. ahahah micidiale...sto pulcino pio io non lo sopportavo già all'inizio del tormentone...figurati ora...il video è bellino...e condivido! ;-)

    RispondiElimina
  7. Il trasloco mi ha fortunatamente preservato dal tormentone che mi ha pazientemente atteso al rientro al lavoro. Dopo un centinaio di citazioni del pezzo da parte dei ragazzi che seguo ho chiesto: ma che cazzo è sto pulcino pio? Così oggi ce lo siamo guardati di gusto, con i colleghi, questo filmino

    RispondiElimina
  8. Ahahahahahah adesso si vede! FANTASTICO!
    (beh, questo lo condivido)

    RispondiElimina
  9. Ma cusa l'èè il Pulcino Pio???
    Mai sentito! In compenso il video che hai postato mi ha fatto ridere con le lacrime. La faccia del biondino..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com