domenica 12 maggio 2013

LOLITA’ E’ CRESCIUTA’


Alizée ve la ricordate?
Massì, dai che fate finta di niente ma in realtà la ricordate benissimo. Era quella bambina ragazzina che impazzava nell’estate del 2000 o forse del 2001 con la hit “Moi… Lolita”, questa qua…



Poi la fanciulla è cresciuta ed è stata plagiata (musicalmente, non carnalmente) dai Coldplay di “Viva la vida”…



Alizée "5"
Ora Alizée è cresciuta ancora, ormai ha 28 anni quindi potete fare tutti i pensieri sporcaccioni che volete su di lei (alé!) e ha tirato fuori un quinto album, intitolato con grande fantasia “5”, che non è affatto male.
Per gli amanti del pop francese leggero e spensierato, ho detto spensierato non disperato come quello di Carlà Bruni, un ascolto se lo merita tutto. E questa volta, con il pezzo e il video “A cause de l’automne”, da Lolita è passata a candidarsi al titolo di nuova Bond girl.
(voto 6,5/10)



5 commenti:

  1. Nel frattempo si è sposata, ha fatto un figlio e si è riempita di tatuaggi per apparire più 'trucida'... una lolita in tutti i sensi :)

    RispondiElimina
  2. Ricorda Emma Peel di Agente Speciale. Sulla canzone è meglio tacere,invece...:)

    RispondiElimina
  3. La odiavo, quella canzoncina dimmerda.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com