martedì 4 giugno 2013

ANTONELLO VENDETTA




Appassionati di serie tv?
Bene.
Non appassionati di serie tv?
Male, ma potreste sempre diventarlo. Magari cominciando da Ed è subito serial Magazine, rivista con cui collaboro leggibile e scaricabile online in modo del tutto gratuito.
Adesso è appena arrivato il numero di giugno, un appuntamento ricchissimo che contiene uno speciale esauriente su tutte le nuove serie tv americane che ci aspettano a partire dal prossimo autunno, tra attesi ritorni e promettenti debutti. Per quanto mi riguarda, mi sono occupato di presentarvi il nuovo palinsesto del network ABC, sì sì.
Tra i miei pezzi questo mese potete inoltre trovare articoli sulla serie britannica In the Flesh, su Hannibal, una recensione sulla pellicola simil-Glee Voices - Pitch Perfect, un commento sul finale di stagione di The Americans, più la mia consueta rubrica Gossip Goi sui pettegolezzi più pettegoli del mondo seriale.

Per quanto riguarda il resto del programma del numero di giugno, troverete gustosissimi articoli sulla serie in copertina Revenge, ma anche su The Big C, The Client List, Oz, Game of Thrones, Roswell, Dexter, The O.C., un ricco speciale sui finali di stagione di The Vampire Diaries, The Following, Once Upon a Time, Vikings, Greys' Anatomy e Arrow, più un sacco di rubriche tutte da leggere e altro ancora.


3 commenti:

  1. Uff... io non la guardo la TV.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. manco io.
      però le serie si possono trovare anche e soprattutto in rete ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com