Maccio Capatonda
(Italia 1978)
Vero nome: Marcello Macchia
Genere: micidiale
Il suo 2013: ha scritto, diretto, montato e interpretato sia come protagonista che in ruoli minori Mario, la esilarante e geniale serie tv italiana andata in onda su Mtv. E poi s'è fatto pure la Elisabetta Canalis, con cui pare sia però già finita.
Se ti piace lui, ti potrebbero piacere anche: Luigi Luciano, Franco Mari, Leone di Lernia
È in classifica: perché è l'uomo che mi ha fatto ridere di più quest'anno. Vabbè, a parte forse giusto Silvio Berlusconi...
Il suo discorso di ringraziamento: "Grazie per il riconoscimento, anche se per un pluritelegattato come me ormai è davvero poca roba."
Dicono di lui su
cinguettator
Pino Cammino @passante_di_professione80
Maccio più che un comico, più un attore, più che un uomo è... 'na catapulta. #MaccioCapapulta
Damn, mentre io mi gustavo un Nespresso, questo #MaccioCapatonda si faceva #ElisabettaCanalis. Adesso capisco perché tutti pensano io sia gay.
Caro @georgeclooney, purtroppo non sono stato io a
farmi #ElisabettaCanalis. Sono stati i zingari.
aiaiaiaiai mario mario mario.... ahaha giusto il terzo posto!
RispondiEliminaUna delle vere e proprie divinità di quest'anno! Grandissimo Mario, in attesa di una seconda stagione speriamo ancora meglio della prima
RispondiEliminaops ! E questo chi sarebbe ?
RispondiEliminaPS : ma sei impazzito ???? Sixto Rodriguez disco della settimana ? Sono canzoni vecchie di quarant'anni e il cd ne ha circa due! Come mai tutto questo vecchiume ? Mi sa che si sta avvicinando il Natale :))
Ottimo Mario, anche Pino Cammino meritava una posizione ma è troppo monotematico :D
RispondiEliminaBon' e con la tacca "maccio capatonda" mi risulta che alla Canalis siano rimasti solo due italiani da bombarsi: Io e il mio nonno Ferruccio.
RispondiEliminaPer la cronaca, se la sig.na dovesse leggere questo blog, vorrei comunicarle che il nonno è morto da 8 anni.
Piano con le illazioni perché purtroppo alla lista della Canalis manco pure io.
EliminaLa prima foto è inguardabile, , ma il podio se lo merita tutto!
RispondiElimina