mercoledì 26 febbraio 2014

ADDIO ACCHIAPPAFANTASMI




Avrei voluto parlare di Harold Ramis in una circostanza più felice.
Avrei voluto onorarlo scrivendo un post originale come quello dedicato a Ricomincio da capo, pellicola da lui scritta e diretta, una delle commedie più geniali tipo di tutti i tempi.
Avrei voluto trovare qualche frase simpatica su cui scherzare, ad esempio il fatto che ora si ritroverà Slimer tra le scatole o qualcosa del genere. Il modo migliore per ricordare il regista, sceneggiatore e attore Harold Ramis credo però non sia attraverso tanti giri di parole, ma con una sola splendida immagine, scovata in rete e realizzata da tale Ash Vickers del sito MegaCynics.
Addio acchiappafantasmi.

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com