sabato 14 giugno 2014

BRASILE 2014 – IL MONDIALE CANNIBALE, GIORNATA 3





Ieri c’è stato un buon esordio da parte dei campioni del mondo in carica.
Un buon esordio, perché la Spagna è subito passata in vantaggio. Poi l’Olanda gliene ha ficcate 5, ma comunque la partenza è stata buona.





E ora, un po' di figa dagli spalti tutta per voi!



Okay, come non detto. Proseguiamo con i risultati delle partite di ieri. E chiudiamo un occhio sul fatto che i miei pronostici non sono stati proprio azzeccatissimi.

GRUPPO A
Messico – Camerun – 1 – 0

GRUPPO B
Spagna – Olanda 1 – 5

GRUPPO B
Cile – Australia 3 – 1

Oggi invece è la giornata dell’esordio mondiale dell’Italia contro l’Inghilterra.
Mi spiace quindi per le altre squadra, ma le trascurerò clamorosamente. Vediamo comunque in maniera rapida il programma delle partite.

GRUPPO C
Ore 18:00
Colombia – Grecia
Pronostico cannibale: 2 – 0

GRUPPO D
Ore 21:00
Uruguay – Costa Rica
Pronostico cannibale: 4 – 1

GRUPPO C
Ore 03:00
Costa D’Avorio – Giappone
Pronostico cannibale: 0 – 1

E ora, tutte le attenzioni sul big match.

GRUPPO D
Ore 24:00
Inghilterra – Italia

Inghilterra VS. Italia. Le mie due squadre preferite si scontrano. Per chi farò il tifo?
L’Italia sarebbe la risposta più ovvia. Dopo che i Negramaro sono diventati la colonna sonora ufficiale della spedizione azzurra a Brasile 2014, non sono però più tanto sicuro di tenere ancora per la nostra nazionale…



L’Inghilterra come risponde a livello musicale?
A comporre il pezzo per il mondiale “Greatest Day” era stato chiamato Gary Barlow dei Take That. Peccato che nelle scorse settimane il cantante sia stato accusato di elusione fiscale insieme ai suoi amichetti Howard Donald e Mark Owen e l’intera nazione gli abbia voltato le spalle. Quest’anno quindi per una volta l’England non avrà una canzone mondiale ufficiale. Beati loro.
Meglio niente, che i Negramaro!



Musica a parte, stasera tutti a guardare Inghilterra – Italia!
Sperando di non essere obbligati a vedere al posto della partita qualche film cecoslovacco ma con sottotitoli in tedesco consigliato dal mio sito rivale WhiteRussian.


6 commenti:

  1. Potresti consolarti con l' inno non ufficiale di Checco Zalone o con il pensiero che una volta invece dei Negramaro c'erano I Pooh.
    Non so perché ma qualcosa mi dice che al prossimo di sto passo ci saranno i Modà. :-P

    RispondiElimina
  2. Ahahaha niente male, la chiusura. ;)

    Comunque, il volo dell'angelo di Van Persie è stato una gioia. Come le quattro pere successive.

    RispondiElimina
  3. HAHAHAHAHA Mitica la scena di Fantozzi!!! Diciamo che non sono una grande amante del calcio ma la Nazionale, si sa, riunisce ed appassiona tutti! Quindi stasera nonostante gli esami imminenti mi vedrò la partita notturna! :) La canzone dei Negramaro, invece, non mi piace per niente...

    RispondiElimina
  4. ma pensa che io avevo invitato gli amici questa sera per una visione (con dibattito) dell'INCROCIATORE POTIOMKIN; chissà perché ha fatto una collezione di pernacchie...

    RispondiElimina
  5. Minchia i Negramaro...Speriamo che sul campo si veda qualcosa di meglio. Certo che per quanto riguarda la musica Italia - Inghilterra non è una gara proponibile (sconfitta per 7000 a 2, come minimo), ma per fortuna con il pallone ce la possiamo giocare.
    P.S.: complimenti per la selezione di gnocche!

    RispondiElimina
  6. HO GODUTO!!!
    L'Olanda ci ha fatto un grande regalo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com