martedì 9 giugno 2015

GIEGNA INCOMPRESA





Incompresa
(Italia, Francia 2014)
Regia: Asia Argento
Sceneggiatura: Barbara Alberti, Asia Argento
Cast: Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg, Gabriel Garko, Anna Lou Castoldi, Max Gazzè, Gianmarco Tognazzi
Genere: incompreso
Se ti piace guarda anche: Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, Banana, Quel che sapeva Maisie, Tomboy

Tema
L'ultimo film visto


Svolgimento
Ieri sera o visto un film bello, ma non bellissimo, solo bello. No, non al cine, ma su cineblog01. Parlava di una bambina della mia età o qualcosa del genere. Una femmina. Io sono un maschio. Una femmina non brutta, ma non bellissima. Che poi a me le femmine mica piacciono.
Fermi tutti! Non sono uno “dell'altra sponda”, come dice mio papà. Solo che non ci vedo niente di così speciale, in queste femmine. Sono un poh sceme. Prendete la protagonista di sto film, questo che o appena visto. Mi pare che il titolo è Incompresa, se non o compreso male io. A questa femmina qua piace un bambino, uno che sembra un emo sembra e pure un poh scemo, solo che il film è ambientato negli anni 80 e in quella lontana epoca gli emo ancora non esistevano. Me lo a detto mia sorella. Lei sa sempre tutto, almeno su quei periodi preistorici come gli anni 80. A questa femmina, che si chiama Aria se ben ricordo, piace sto bambino e mica glielo dice. Gli parla, glielo sta per dire, ma poi non glielo dice. Proprio sceme, ste femmine.


Certe femmine + grandi però sì che mi piacciono. Come quella signora rossa di Mad Men, la serie che guarda sempre mio fratello, Cannibal. O meglio che guardava, perché adesso è finita e quando è finita, si è chiuso in camera a piangere per una settimana. Quella signora rossa con le mammelle giganti lei sì che mi piace. Voglio essere allattato da lei. Poi mi piace anche quella che c'è nei miei film preferiti, quella della saga di Unghier Gheims. Cannibal mi a fatto vedere delle sue foto su internet e non o capito bene cosa faceva, ma credo che mi anno bloccato la crescita. È quasi un anno che le o viste, e da allora non sono + cresciuto di un centimetro dal tezza. In compenso mi è cresciuto qualcosaltro da un altra parte, ma non so perché. O notato anche che da quando ho visto quelle foto mia mamma mi sgrida sempre perché passo troppo tempo al cesso.

Comunque questa femmina del film fa altre scemate, come pere sempio degli scherzetti con la mica, tipo che rubano delle lettere e sarò io gnorante però non o mica capito perché. Ma ste 2 sceme non anno propio di meglo da fare?
E poi questa femmina del film scrive dei temini e questi temini sono sempre molto amati dalla sua maestra, ma forse è solo perché suo papà è Gabriel Grankio, quello delle ficscion che guarda sempre mia mamma alla tele e non mi fa mai vedere i cartoni per vedere sto Grankio del cacchio. Non mi sembra nemmeno un tipo tanto bello. Cannibal mi a fatto vedere delle sue foto in rete. No! Non come quelle della sorca di Ungher Gheims. Lui in queste foto sta vestito, però a la faccia tutta gonfia. Sembra quello dei Griffin, Quagmire.


Cannibal dice sempre che questo Gabriel Grankio non è tutto sto attore e giusto a nostra mamma può piacere come recita, però qui in sto Incompresa non se la cava troppo male. Davvero. Non che sia da Oscar come quella di Unghier Gheims, ma se la cavicchia. E poi c'è anche quella tipa francese, Sciarlott Gaynsburg o qualcosa del genere, che Cannibal me laveva fatta vedere in un film di quel registra strano, Lars von Troier o qualcosa di simile, e da allora la crescita non solo mi si è bloccata, ma o cominciato propio a rimpicciolirmi.


Fatto sta che la maestra a sta femmina gli da' sempre dei bei voti, che io mi sogno in cartolina, e lei vince pure un premio per il miglior tema. In tutta Roma, che è la città in cui sta ed è una città penso bella grande, scelgono il suo tema come migliore dell'anno. A me non sembra tutto sto grankié. È un temino molto scontato e banale. Roba che al confronto questo mio tema che sto scrivendo ora sembra Sciekspir o qualcosa del genere. Per essere Incompresa, come dice il titolo, a me sembra che questa scema duna femmina sia persino troppo compresa.
La sua vita non è poi nemmeno così male. Mi a ricordato quel laltra scema di quel laltro film, Quel che sapeva Maisie. Anche lei vive divisa tra la mamma e il papà, che sono ricchi e famosi e perciò non è così male essere lei. Cioè, anche io voglio avere 2 genitori ricchi e famosi. No però Grankio e la Gaynsburg. Voglio avere Byonce e Gei-Zeta come genitori.


Nel film invece non ci sono Byonzé e Giei-ZZZ, ma ce un cantante che mia sorella dice che è abbastanza famoso, Max Cazzé, ma io non lo mica mai sentito. E la regista invece è Asia Argento, che mia sorella dice che è la Cartnei Lov italiana. Io la conosco perché stava con quello di X Factor, quello con i capelli bianchi che tira più polverina di Pollon. In una scena compare pure, intendo lei, Asia Argento, però è una scena breve breve, quindi se non vi piace, e so che a un sacco di gente non so perché non piace, non preoccupatevi che qui recita giusto per pochi secondi. Se come attrice può piacere o meno e a me piace abbastanza, anche se non quanto la mia amora di Unghier Gheims, come registra Asia Argento se la cava. Dai, che se la cava. Il suo film prima Ingannevole è il cuore più di ogni cosa assomigliava a questo ed era un po' meglio, se propio vogliamo fare i rompi, però anche Incompresa non è niente male. Cioè, a me è piaciucchiato. Poi boh, che ne capisco io di cinema? Sono solo un bambino incompreso.
Fine.
(voto 6,5/10)

P.S. Maestra, fai la buona con il voto, che se no il papi mi frusta. E non è una cosa bella. A quei due scemi di 50 sfumature di grigio piace tanto, non ho capito perché, ma a me no.
Fine (questa volta per davero).

17 commenti:

  1. Questo film mi spaventava, ma il tema del cannibalino, qui, mi rassicura.
    A me l'altra bimba, Maisie, era piaciuta molto. Vedremo questa. Sapere che Asia fa giusto una comparsa mi rassicura un po', anche se Garko... Gesù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vero dramma è che lei sìa "la regista",secondo me XD

      Elimina
    2. Attention to all,Attention to all. Are you a business man singer soccer play trying to be grand and famous in life or trying to secure your wealth and position in the society and get money, You can active all this within 3 days .  CONTACT OUR MASONIC LODGE +16469952915 join Illuminati now to have Money, powers, fame,protection, cure to all illness and wealth beyond imagination ,  become your title in just three days. If interested to join the Illuminati brotherhood,  brothers and sisters Contact our INITIATION TEMPLE For your on-line initiation.No matter where you are. No distance can affect the work of our baphomet Whats-app +2347052719658 Email: illuminatiinitiationtemplewa@gmail.com   say yes to your dreams. Hail Lucifer
      MAKE UP YOUR MIND BEFORE CONTACTING US.......
      Beware Of Scammers!!!!!!

      Hail Light.

      Elimina
  2. Alla fine il film lo pensavo peggio...
    Su Garko dico: "Tighidi Tighidi"

    RispondiElimina
  3. Mi sono stropicciato gli occhi parecchie volte per cercare di capire se il voto fosse veramente 6,5. :D
    Asia e Garko li ho sempre trovati canidi come pochi, per fortuna almeno lei compare in una scena breve breve.

    RispondiElimina
  4. Il fratellino non mi ha convinto, continua ad essere un film che non mi attira nemmeno un po'.

    RispondiElimina
  5. Oh Gesù c'è pure sua figlia... Nepotismo all'ennesima putenzaaaaa!

    RispondiElimina
  6. garko sembra veramente quagmire. pazzesco.

    RispondiElimina
  7. Un film di Asia Argento che si prende un sei e mezzo!?
    Ma che ti sei bevuto!? ;)

    RispondiElimina
  8. LA REGISTA E' ASIA ARGENTO?Non le bastava non saper recitare?Vuole anche mostrarci che non sa dirigere?Cazzo,lei è l'apoteosi del nepotismo/raccomandazione all'italiana.Non saper fare una minchia di nulla ed avere soldi e successo perchè "figlia di".

    RispondiElimina
  9. BENVENUTI AL CULTO GRANDE ILLUMINATI
    Sei un uomo d'affari o un artista, Politici e vuoi
    diventare grande, potente e famoso in tutto il mondo, unitevi a noi di diventare uno dei
    il nostro membro ufficiale di oggi. si è data la possibilità ideale per visitare
    gli Illuminati e il suo rappresentante, dopo le registrazioni è completato
    da voi, nessun sacrificio, o la vita umana necessaria, culto degli Illuminati porta
    lungo la ricchezza e famoso in vita, si ha un accesso completo a sradicare
    povertà lontano dalla tua vita ora. solo un membro che è stato
    iniziato nella chiesa di Illuminati hanno l'autorità per portare
    qualsiasi membro della chiesa, quindi prima di contattare qualcuno si deve essere
    Link per chi è già un utente registrato, Unisciti a noi oggi e realizzare il tuo
    i sogni. abbiamo anche aiutare il nostro membro in materia di protezione dei farmaci che spingono,
    una volta che si diventa un membro sarai ricco e famoso per il resto del
    la tua vita, Illuminati fanno la loro membro felice, dopo l'inizio vi verrà data la somma di 2 MILIONI DI EURO E UNA CASA IN OGNI PARTE DEL MONDO ...
      
     
     
      Se siete interessati cortesemente scrivere a illuminatitempleofriches1@gmail.com
     
    Squadra Saluti ..

    RispondiElimina
  10. NOTA: QUE SI USTED NO ESTÁ INTERESADO DON T CONSIGUE SU AUTO EN PARA TI.

    BIENVENIDOS A Illuminati,; Club de los ricos y famosos; es el mundo de fraternidad más grande y antigua compone de 3 Millones Members.We son una familia bajo un mismo padre que es el Ser Supremo. En Illuminati creemos que hemos nacido en el paraíso y ningún miembro deberíamos luchar en este mundo. Por lo tanto todos nuestros nuevos miembros se dan recompensas de dinero, una vez que se unen con el fin de mejorar su estilo de vida;. Y la pregunta es donde poder conseguir alcanzar y así los espectadores famous.interested debe comunicarse con nosotros; en blackberry pin electrónico 2BB389DA ...... thegodograteilluminatitemple@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Sei un uomo d'affari o una donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, Partecipa al culto degli Illuminati on-line di oggi e ottenere somma istante di $ 250,000.00 dollari come fondi di appartenenza, che verranno pagati ogni mese diviso in 1200 dollari stipendio settimanale ... Se siete interessati a noi e-mail tramite: sallamgreattemple@gmail.com.

    Nessun gioco sporco, sacrifici e nessun male .... è un culto di pace, grande obiettivo del gruppo Illuminati nostra e-mail: sallamgreattemple@gmail.com

    Il tuo modo cancello per raggiungere la grandezza.

    RispondiElimina
  12. Attention to all,Attention to all. Are you a business man singer soccer play trying to be grand and famous in life or trying to secure your wealth and position in the society and get money, You can active all this within 3 days .  CONTACT OUR MASONIC LODGE +16469952915 join Illuminati now to have Money, powers, fame,protection, cure to all illness and wealth beyond imagination ,  become your title in just three days. If interested to join the Illuminati brotherhood,  brothers and sisters Contact our INITIATION TEMPLE For your on-line initiation.No matter where you are. No distance can affect the work of our baphomet Whats-app +2347052719658 Email: illuminatiinitiationtemplewa@gmail.com   say yes to your dreams. Hail Lucifer
    MAKE UP YOUR MIND BEFORE CONTACTING US.......
    Beware Of Scammers!!!!!!

    Hail Light.

    RispondiElimina
  13. Attention to all,Attention to all. Are you a business man singer soccer play trying to be grand and famous in life or trying to secure your wealth and position in the society and get money, You can active all this within 3 days .  CONTACT OUR MASONIC LODGE +16469952915 join Illuminati now to have Money, powers, fame,protection, cure to all illness and wealth beyond imagination ,  become your title in just three days. If interested to join the Illuminati brotherhood,  brothers and sisters Contact our INITIATION TEMPLE For your on-line initiation.No matter where you are. No distance can affect the work of our baphomet Whats-app +2347052719658 Email: illuminatiinitiationtemplewa@gmail.com   say yes to your dreams. Hail Lucifer
    MAKE UP YOUR MIND BEFORE CONTACTING US.......
    Beware Of Scammers!!!!!!

    Hail Light.

    RispondiElimina
  14. Hello, Do you want to join the illuminati and be rich ,famous and powerful? for the rest of your life ? Benefits given to new member who join the illuminati Brotherhood!!!
    into your bank account $50,000,000USD ......
    Weekly salary $600,000USD .........
    A car value at $400.000USD.......
    Award contract worth $200,000,000USD.......
    A House in any country of your own choice. And a free visa to your dream country.Total lifestyle changes?? if you are interested, WhatsApp Via: +33758476136 ,OR Email us on: greatilluminati0666@gmail.com , so we can begin the joining process!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com