Pensieri Cannibali chiude i battenti.
Prima di tirare fuori la costosa bottiglia di champagne che tenevate da parte apposta per quest'occasione, specifico però che Pensieri Cannibali non chiude per sempre. E non chiude manco per tutta l'estate. A dire il vero non chiude per niente. Giusto qualche giorno ogni tanto. Ora che ci penso, questo post insomma non ha mica tanto senso...
Per anni, Pensieri Cannibali è “andato in onda” con almeno un post ogni santo giorno. Nel corso di agosto 2015 si prenderà invece una meritata (?) pausa qua e là, per tirare un attimo il fiato e per ricaricare le pile in modo da tornare ancora più scatenato che mai nella stagione autunnale.
Dove andrò in ferie?
A quel paese. Proprio quello. In tanti me l'hanno consigliato. Han detto che dovrebbe essere il posto perfetto per me e spero non mi deluda.
Comunque, non disperate. Per la settimana prossima sono già programmati diversi pezzi, per quelle successive pure, e quindi non dovrete nemmeno stare a perdere tempo per andare a caccia di un altro sito che presenti dei pareri assurdi quanto questo. D'altra parte, dove altro lo trovate un blog che ha il coraggio di parlarvi bene di Cinquanta sfumature di grigio o Il ragazzo della porta accanto? Dove?
Per quanto riguarda il futuro, prometto che le mie opinioni diventeranno ancora più assurde e controcorrente. Se saranno impopolari, pazienza. Anche perché, come cantava Joan Jett: I don't give a damn about my bad reputation. Oh no, not me.
Buone vacanze,Cannibale!Saremo qui ad aspettarti.
RispondiEliminaIl nuovo banner è FIGHISSIMO!!!!
cazzo ho perso 5 chili!
RispondiEliminanon ci provare piu, Goi, non ci provare.
Buone non-vacanze a te ;)
RispondiEliminaQuesta roba è uno shock... ti seguo da quasi quattro anni ogni santo giorno e non mi ricordo giorni senza post!
RispondiEliminaBuone vacanze comunque!
Buone vacanze a te... ogni tanto non è un male, staccare un po' la spina, meglio ancora se solo parzialmente! Ti aspetteremo! ;D
RispondiEliminaBuone semi-vacanze. ;-)
RispondiEliminaM'HAI FATTO VENIRE UN COCCOLONE M'HAI FATTO!
RispondiEliminaBuone vacanze!
RispondiEliminaBuone vacanze cannibali... e non ci far prendere un colpo del genere di nuovo che stavo già per piangere! :-)
RispondiEliminaBella Cannibale!
RispondiEliminaBuone vacanze!
Buon vacanze a quel paese! ;-)
RispondiEliminaBuone vacanze Marco, un po' di riposo è necessario per tornare in pista più scatenati di prima. :)
RispondiEliminaBellissimo banner.
RispondiEliminaDetto questo, incredibile.
Pensavo saremmo andati avanti in eterno con un post al giorno a darci battaglia.
Sarà per l'autunno. ;)
buone ferie fratello, divertiti! ;) a presto
RispondiEliminae basta a farmi prendere 'ste paure...
RispondiEliminaBuone semi-vacanze. A quel paese si sta bene. Machetelodicoafare tanto non rispondi mai. P.S. Bel banner.
RispondiEliminaBuone Vacanze!
RispondiEliminaCaspita ! E adesso dove andrò a leggere le recensioni dei dischi più brutti dell'universo ??? :) Buone vacanze, Marco ! :)
RispondiElimina