sabato 1 agosto 2015

Blog scemi-chiuso per ferie





Pensieri Cannibali chiude i battenti.


Prima di tirare fuori la costosa bottiglia di champagne che tenevate da parte apposta per quest'occasione, specifico però che Pensieri Cannibali non chiude per sempre. E non chiude manco per tutta l'estate. A dire il vero non chiude per niente. Giusto qualche giorno ogni tanto. Ora che ci penso, questo post insomma non ha mica tanto senso...


Per anni, Pensieri Cannibali è “andato in onda” con almeno un post ogni santo giorno. Nel corso di agosto 2015 si prenderà invece una meritata (?) pausa qua e là, per tirare un attimo il fiato e per ricaricare le pile in modo da tornare ancora più scatenato che mai nella stagione autunnale.

Dove andrò in ferie?
A quel paese. Proprio quello. In tanti me l'hanno consigliato. Han detto che dovrebbe essere il posto perfetto per me e spero non mi deluda.

Comunque, non disperate. Per la settimana prossima sono già programmati diversi pezzi, per quelle successive pure, e quindi non dovrete nemmeno stare a perdere tempo per andare a caccia di un altro sito che presenti dei pareri assurdi quanto questo. D'altra parte, dove altro lo trovate un blog che ha il coraggio di parlarvi bene di Cinquanta sfumature di grigio o Il ragazzo della porta accanto? Dove?
Per quanto riguarda il futuro, prometto che le mie opinioni diventeranno ancora più assurde e controcorrente. Se saranno impopolari, pazienza. Anche perché, come cantava Joan Jett: I don't give a damn about my bad reputation. Oh no, not me.

18 commenti:

  1. Buone vacanze,Cannibale!Saremo qui ad aspettarti.
    Il nuovo banner è FIGHISSIMO!!!!

    RispondiElimina
  2. cazzo ho perso 5 chili!
    non ci provare piu, Goi, non ci provare.

    RispondiElimina
  3. Questa roba è uno shock... ti seguo da quasi quattro anni ogni santo giorno e non mi ricordo giorni senza post!

    Buone vacanze comunque!

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze a te... ogni tanto non è un male, staccare un po' la spina, meglio ancora se solo parzialmente! Ti aspetteremo! ;D

    RispondiElimina
  5. M'HAI FATTO VENIRE UN COCCOLONE M'HAI FATTO!

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze cannibali... e non ci far prendere un colpo del genere di nuovo che stavo già per piangere! :-)

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze Marco, un po' di riposo è necessario per tornare in pista più scatenati di prima. :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo banner.
    Detto questo, incredibile.
    Pensavo saremmo andati avanti in eterno con un post al giorno a darci battaglia.
    Sarà per l'autunno. ;)

    RispondiElimina
  9. buone ferie fratello, divertiti! ;) a presto

    RispondiElimina
  10. e basta a farmi prendere 'ste paure...

    RispondiElimina
  11. Buone semi-vacanze. A quel paese si sta bene. Machetelodicoafare tanto non rispondi mai. P.S. Bel banner.

    RispondiElimina
  12. Caspita ! E adesso dove andrò a leggere le recensioni dei dischi più brutti dell'universo ??? :) Buone vacanze, Marco ! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com