giovedì 27 luglio 2017

Crazy Night at the Movies – Festa con le mortali pellicole della settimana





Considerando che in questo periodo l'incasso medio di una pellicola nei cinema italiani fa registrare cifre medie inferiori alla proiezione di un filmino delle vacanze del mio nemico Mr. James Ford, la distribuzione ha deciso di rianimare il box-office con una marea di uscite!


Ehm, no?
Non ci sono una marea di uscite, ma se non altro ci sono delle uscite... di qualità?


Nemmeno quello???
E va beh, allora accontentatevi delle due misere novità della settimana. Considerando che in una c'è Scarlett, non starei nemmeno a lamentarmi troppo, visto che ci sono stati weekend ben peggiori.


Crazy Night – Festa col morto
"Hai davvero chiamato Cannibal Kid come spogliarellista?"
"Certo che hai proprio dei gusti strani!"
"Io avrei chiamato Mr. Ford, è così muscoloso."
"Sarà muscoloso, ma è troppo vecchio."
"Io avrò anche dei gusti strani, però tu amica mia sei gerontofila!"


Cannibal dice: Una versione al femminile di Cose molto cattive e Una notte da leoni, con una spruzzata di Weekend con il morto e Le amiche della sposa? E le protagoniste sono le belle Scarlett Johansson e Zoë Kravitz, e le simpatiche Ilana Glazer, Jillian Bell e Kate McKinnon?
Ma allora non me ne frega che negli Usa sia stato un flop e giudicato una porcatona dalla critica snob fordiana, io festeggio l'uscita di questo filmone!
Ford dice: l'estate sarà pure la stagione per eccellenza dei film leggeri, ma è davvero possibile che non ci sia un bell'action tamarro o un horror come si deve da buttare in sala al posto di questa pellicoletta, che concentrato di signorine a parte si prospetta davvero dimenticabile come le opinioni di Cannibal?


La fuga
"Ford, dammi subito il portafogli, altrimenti ti sparo una rassegna di film teen selezionati dal Cannibale!"

Cannibal dice: Più che un film, cosa che questa roba amatoriale non credo proprio che sia, mi sembra un consiglio, un ottimo consiglio per chiunque si trovi nei paraggi di Mr. Ford.
Ford dice: la fuga pare l'abbiano fatta i film di qualità dalle sale. Probabilmente sapevano che Peppa Kid era in agguato con le sue recensioni sempre discutibili.

3 commenti:

  1. Scarlett, lo faccio solo per te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi di amore persi
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Questa settimana almeno hai sopperito alle uscite con le didascalie.
    Meglio di niente. ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com