sabato 29 luglio 2017

Macchianera Awards 2017: vota Pensieri Cannibali, se no sei cattivo e con te non gioco più





Enrico Mentana, Alberto Angela, Gianni Morandi, Fabio Rovazzi, Fedez, Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli, Lodovica Comello, Beve Vio, The Jackal, Gianluca Vacchi, Belen Rodriguez e... Pensieri Cannibali.
Sono questi alcuni dei nomi che potete trovare tra i nominati ai Macchianera Internet Awards 2017.

Ebbene sì. Anche quest'anno il blog che state leggendo in questo preciso istante ha ricevuto una nomination. Non nella categoria beauty & fashion purtroppo, dove avrei tranquillamente potuto giocarmela con la Ferragni, bensì in quella di Miglior sito cinematografico.

Sono particolarmente felice per questa candidatura, visto che questo è stato un anno piuttosto complicato, sia a livello personale che per il blog. Perché anche i blog hanno la loro vita e i loro problemi e non sempre tutto fila liscio. Negli ultimi mesi la quantità dei post è diminuita, ma la qualità tranquilli che è rimasta immutata. Bassa era e bassa è ancora.

Lo so che quest'anno forse, anzi probabilmente, qualche altro collega blogger cinematografico avrebbe meritato maggiormente. Senza fare nomi e senza leccare il culo nessuno, ci sono blogger che negli ultimi 12 mesi si sono impegnati di più, hanno scritto di più e hanno scritto meglio. In ogni caso non è che adesso mi sto a lamentare. Porto a casa la nomination e ringrazio tutti quelli che mi hanno votato nella prima fase.

Ora devo però chiederti un ulteriore sforzo. Partecipa alle votazioni della fase finale dei Macchianera Italian Awards 2017 e vota, per favore, Pensieri Cannibali nella categoria 18. Miglior sito cinematografico. Se non per l'ultima annata in particolare, votami come riconoscimento alla carriera, visto che ormai ho ricevuto più candidature andate a vuoto ai Macchianera di Amy Adams agli Oscar. E poi perché il mio è l'unico sito tra i nominati della sezione cinematografica a conduzione singola e così puoi sostenere i poveri piccoli blog indipendenti e indifesi.



Affinché la scheda sia valida, devi indicare una preferenza in almeno 10 categorie, altrimenti non sarà conteggiata. Non sai per chi votare?

Ecco alcuni consigli. O almeno, io voto questi, poi tu fai come vuoi. Ti consiglio comunque di avere un occhio di riguardo in particolare nei confronti dell'amico Mr. Ink, nominato con il suo Diario di una dipendenza nella categoria 20. Miglior sito letterario. E poi naturalmente – ricordarlo non fa mai male – per Pensieri Cannibali nella 18.


1 Miglior sito: Lercio
2 Personaggio dell'anno: Bebe Vio
4 Miglior articolo o post: “Avete rotto il cazzo” (Chiara Centamori)
5 Miglior community: Signor Ponza
6 Miglior pagina Facebook: The Jackal
7 Miglior tweeter: Lodovica Comello
9 Miglior instagrammer: Diletta Leotta
10 Miglior canale TV – broadcaster: Netflix
11 Miglior trasmissione TV: E poi c'è Cattelan
12 Miglior sito televisivo: Subsfactory (perché sono stati i primi a tradurre Stranger Things)
13 Miglior radio: Radio Deejay
16 Miglior sito di satira: Lercio
17 Battuta dell'anno: “Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono in crisi. Dovrebbero provare ad ascoltars...” (@sisivabbe per Spinoza)
18 Miglior sito cinematografico: Pensieri Cannibali
19 Miglior sito musicale: Il Mucchio
20 Miglior sito letterario: Diario di una dipendenza
28 Miglior sito LGBT: Zucchero sintattico
31 Miglior disegnatore-vignettista: Zerocalcare
33 Miglior brand online: Netflix


Puoi votare nella scheda qui sotto, oppure sul sito di Macchianera.
Buon voto e, mi raccomando, vedi di scegliere bene! ;)



6 commenti:

  1. Oh, ti ringrazio!!
    Io e i miei parenti, insomma, già ti abbiamo votato. :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi di amore persi
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Sinceramente, spero che tu ce la faccia.
    Anche perchè gli altri sono sempre la solita minestra. ;)

    RispondiElimina
  3. Da poche ore ho finalmente internet in casa, e una delle prime cose fatte è stata votarti, mi merito un ringraziamento speciale in caso di vittoria, vero? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei miei sorrentiniani ringraziamenti vedrò di trovare un posto anche per te, accanto a Maradona e ai Talking Heads. ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com