giovedì 7 dicembre 2017

Boomstick Award 2017 – Cannibal Version





Ho ricevuto un premio...
Anzi no, cinque premi...
Anzi no, il premio è lo stesso, ma ad assegnarmelo sono state cinque persone diverse...
Anzi, non ci sto capendo più niente. Fatto sta che il premio è il prestigioso Boomstick Award, un riconoscimento molto noto e ambito in questa categoria ormai in via d'estinzione che è quella dei blogger, ideato da Germano del sito Book and Negative.


A consegnarmelo sono stati come detto in 4: Davide/Babordo76 del blog Lo spettatore indisciplinato, Alfonso del blog Non c'è paragone, Fede Stories. del blog Stories. Books and Movies, Arwen Lynch del blog La fabbrica dei sogni e Mr. James Ford del blog White Russian, a cui con grande fantasia dico grazie, grazie, grazie, grazie e... grazie!

Ora vi elenco le regole di questo premio:

1 – i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore
2 – i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione
3 – i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto, o più di uno, se ne avete
4 – è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come io (Germano) le ho concepite

Se le regole non dovessero venire rispettate, il premio sarà un sonoro e spernacchiante Bitch Please Award.



E ora ecco i sette premiati da Pensieri Cannibali:

Perché ha uno stile di scrittura particolare, fresco, originale. E non capita tutti i giorni di trovare qualcuno con uno stile nuovo, sia in rete che sulla carta stampata.


Anche se più che un blog ormai è un sito vero e proprio, sempre aggiornato con le ultime news dal mondo cinematografico, ha mantenuto ancora quell'atmosfera da blog che lo rende più personale rispetto ai soliti sitazzi venduti e commerciali. E poi perché ha un occhio di riguardo particolare ai premi e ai film indie, due cose che mi piacciono da matti.


Per la sua rubrica “Venerdì gnocca”, ma anche per i suoi altri interessanti contenuti. Soprattutto per quella rubrica, però, siamo onesti.


Perché è un luogo di ritrovo in cui può capitare di parlare di qualsiasi argomento e può succedere di tutto, persino di viaggiare indietro nel tempo. Ooooh!


Perché, più che un blog, è una raccolta di racconti, intriganti e ben scritti.


Perché è uno dei siti graficamente migliori dell'interweb e adesso sta portando lo “spirito da blog” anche sull'Instagram.


Perché un premio a Francesca Michielin lo si dà sempre più che volentieri. E poi il suo blog è proprio come lo si immagina: adorabile.



8 commenti:

  1. Non sapevo esistesse il blog della Michielin, che tenera :D

    RispondiElimina
  2. Neanch'io ero a conoscenza di un suo blog, adorabile proprio ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie davvero! Essere premiati da uno dei re dei blogger è un onore, anche e soprattutto per la splendida compagnia con cui mi accompagni. E vorrei dire alla Michielin, se mi leggerà, che la amo da sempre ��

    RispondiElimina
  4. WOWOWO! ormai siamo pochi in questa landa (inteso come Hans) desolata... THANKS!

    RispondiElimina
  5. Nomination molto interessanti :) Certo che la Michielin rischia ancora più visite :D. Chissà se ha una lato geek :D (Ma credo di no, vista l'età)

    RispondiElimina
  6. Grazieeeee :D
    Oh, il blog della Michielin ha il simbolo di Twin Peaks sovrapposto XD

    Moz-

    RispondiElimina
  7. non|ci|credo.
    è da mezz'ora che emetto risolini|cretini tra ohmmiodddio, battiti di ciglia (cit.) e mani sventolanti per farmi fresco sulle guance, tipo ochetta che è stata appena invitata al ballo dal più fi|Goi della scuola! xD
    che dire... con grande fantasia, grazie, grazie, grazie e... grazie!
    davvero :)

    RispondiElimina
  8. Strano che tu decida di partecipare ad una "catena", e ancor più strano che sia quella per il fordianissimo Boomstick. Non è che stai finalmente diventando umano!? ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com