giovedì 29 novembre 2018

Bohemian Movies






L'ospite di oggi della rubrica sulle uscite cinematografiche è talmente popolare, almeno nel mondo dei blog, che non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni. No, non sto parlando del co-conduttore della rubrica, che è come di consueto Mr. James Ford e che per essere presentato in breve basta che di lui si dica che è un tamarro, è un quasi wrestler, è il mio acerrimo nemico ed è uno zozzone cinematografico. Fine.

La guest-star di questa settimana è Alessandro Bianchi, l'autore del blog Zucchero sintattico. Non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni, però ne ha scritta una lui e quindi ve la leggete! A lui la parola.

Alessandro: Ehi ciao! Ho appena scoperto, spulciando altri articoli di questa rubrica, che questa premessa non serve. Peccato, ero proprio convinto che gli ospiti che hanno scritto prima di me avessero fatto un’introduzione, un cappello, una prefazione per spiegare chi sono. Avrei detto che ho un blog da una decina d’anni, e che di solito parlo di altro, tipo tematiche LGBT+, biscotti e Beyoncé, ma che anche il cinema non mi dispiace. E avrei detto che è un onore essere qua, sulle pagine virtuali di Pensieri Cannibali, che seguo da tempo immemore e che mi ha fatto scoprire serie tv che mai avrei scovato altrimenti. Un caloroso saluto anche a Mr James Ford, avrei aggiunto infine, prima di passare al commento dei film in uscita. E invece niente: la premessa di questo articolo è tutta di Cannibal Kid. Che diva.

"Oh, finalmente posso accusare anche io qualcuno di plagio!
Alessandro, com'è che per il tuo blog mi hai rubato il nome?"

Bohemian Rhapsody

Alessandro: Se non avete molto tempo per vedere questo film, potreste prendere in considerazione l’idea di recarvi in Malesia. Lì la pellicola è stata tagliata in tutti e ventiquattro i minuti in cui la storia fa riferimento alla sessualità di Freddy Mercury. Un’operazione simpaticissima che avrà l’unica conseguenza di rendere incomprensibile la trama a tutti gli spettatori malesi, i quali avranno tuttavia risparmiato una mezzoretta scarsa da utilizzare per scaricarsi online la versione integrale. Quella della censura malese è solo l’ultima delle polemiche che ruotano attorno a questo film, che viene annunciato da Brian May nel 2010. Otto anni (e cinque cambi di regia) dopo, abbiamo una data di uscita (il 29 novembre), un protagonista (il bravissimo Rami Malek di Mr. Robot) e, finalmente, un regista: Bryan Singer, quello dei Soliti Sospetti e X-Men. Sono abbastanza sicuro che, affrontando tematiche come l’omosessualità, la musica, l’HIV e la vita vera di Freddie Mercury, questo film farà molto discutere. Il mio consiglio: prima di criticarlo, andiamo a vederlo.
Cannibal Kid: Non sono mai stato un fan della musica dei Queen, quindi avrei preferito che in Italia arrivasse la versione della pellicola tagliata da tutte le loro canzoni, ahahah!
Ok, questa battuta non ha fatto ridere nessuno, perché a parte me tutto il mondo Ford compreso ama la musica dei Queen e la prende pure terribilmente sul serio. Pure troppo. A parte il piccolo dettaglio di non essere un loro fan, c'è però da dire che sono un grande appassionato di film biopic musicali, quindi darò un'occhiata e pure un ascolto (magari a volume ridotto) a questa pellicola. L'interpretazione di Rami Malek in particolare dovrebbe valere la pena.
Ford: i Queen sono stati uno dei miei primi amori musicali, e ricordo ancora piuttosto bene quando Freddy Mercury morì ed io approfittai per consolare quella che era la mia cotta dei tempi della seconda media, anche se purtroppo ai tempi ero ancora troppo timido per poter approfittare davvero dello sconforto della signorina in questione. Ad ogni modo, nonostante non abbia grandi aspettative, già so che non mi perderò il biopic di una delle icone più importanti del rock di tutti i tempi, per quanto possa dire Cannibal, che sta alla Musica quasi meno che al Cinema.

"Il film è già campione d'incassi al box office americano. Beccati questa, Cannibale!"


Il Grinch
"Più che il temibile Grinch, sembro giusto il Cucciolo Eroico."

Alessandro: Torna il personaggio che vuole rubare il Natale a noi che vogliamo soltanto andare in ferie. Diciotto anni dopo l’ultimo adattamento, il Grinch è di nuovo nelle sale, con Yarrow Cheney e Scott Mosier alla regia al posto di Ron Howard, e Benedict Cumberbatch al posto di Jim Carrey (Alessandro Gassmann nella versione italiana). Per chi dice di odiare il Natale (è una fase, ma passa, tranquilli) c’è un’ottima scusa per andare al cinema e farsi un selfie accanto alla locandina.
Cannibal Kid: Piacere Alessandro, io sono il Grinch della blogosfera e odio il Natale. E no, non mi è ancora passata. C'è poi da dire che odio pure i film sul Natale, persino quelli con personaggi che fanno finta di odiare il Natale ma che poi finiscono per diventare vittime del fascino di regali, decorazioni, buoni sentimenti e volemose bene tipicamente fordiani. A parte Nightmare Before Christmas, io giro al largo da tutto ciò aspettando che questo spaventoso clima, sia invernale che natalizio, venga spazzato via. Possibilmente da un ciclone tropicale.
Ford: io a Natale mi diverto sempre, tra mangiate e bevute e tutti insieme appassionatamente, ma il Grinch non mi ha mai fatto impazzire, a prescindere dalla sua incarnazione. Per me la pellicola delle Feste resta Una poltrona per due, e anche quest'anno resterò fedele alla tradizione.

Se son rose
"Te la cavi a giocare a tennis, quanto Ford a fare wrestling."
"Quindi mi stai facendo un complimento, Leonardo?"
"Non esattamente... AHAHAH!"

Alessandro: Faccio coming out: sono toscano e non sopporto Leonardo Pieraccioni. Ebbene sì. So che fuori dalla mia regione gira la voce secondo cui tutti i toscani amino alla follia Benigni, Pieraccioni e Renzi, ma non è così. Vi dirò di più: siamo in molti a trasgredire a questo luogo comune. In particolare, io sono Pieraccionofobo: credo non mi piaccia niente di quello che ha fatto, forse solo il Ciclone, ma solo perché l’ho visto da piccolo e non me lo ricordo.
Cannibal Kid: Faccio coming out: sono un blogger di cinema e non sopporto Mr. James Ford. So che c'è questo luogo comune che tutti noi blogger cinematografici ci amiamo e ci supportiamo a vicenda, invece no. Io boicotto White Russian fin dal maledetto giorno in cui ci sono finito sopra per sbaglio. Quel bischero di Pieraccioni invece non lo boicotto perché il suo film d'esordio, il brillante I laureati, mi era piaciuto e poi da allora in poi i suoi lavori si sono fatti talmente inconsistenti che si boicottano da soli.
Ford: faccio coming out: non ho mai sopportato Pieraccioni, ancora meno il suo amichetto Ceccherini e ancora meno Cannibal Kid. Ovviamente boicotterò questo film molto felicemente.

Ford, il tuo regalo di Natale è questo qua. Contento?


Ride
"Ma chi me l'ha fatto fare di diventare regista?
Chissà cosa si inventeranno ora quei due blogger cinematografici da strapazzo pur di criticare il mio film..."

Alessandro: Ho letto molto sul primo lungometraggio da regista di Mastandrea, che adoro come attore e adoro come personaggio televisivo, quindi spero di amarlo anche da regista. Ho letto che parla di una donna a cui muore il marito sul lavoro, e non riesce a piangere, come vorrebbero tutti. Ho letto che hanno allagato una stanza per creare una tempesta all’interno di una casa. Ho letto che la signora del piano di sotto si è risentita, e non poco. Il pallino di Mastandrea per le morti sul lavoro non è nuovo: già qualche anno fa aveva girato un corto, Trevirgolaottantasette, con Elio Germano, sempre sullo stesso tema. Stavolta pare però che ci sia un’inversione del punto di vista: la storia che viene raccontata non è quella della vittima, ma quella della sua compagna (interpretata da Chiara Martegiani), quella, cioè, di chi resta in vita. Ed è proprio “a chi resta” che il film è dedicato.
Cannibal Kid: Pure io adoro Mastandrea come attore. Non che lo consideri un fenomeno della recitazione, però quasi tutti i film (e pure le serie TV, si veda l'ottima e sottovalutata La linea verticale) in cui compare sono ben al di sopra del resto delle produzioni italiane. E pure internazionali, diciamolo. Nonostante il tema affrontato rischi di essere più pesante di un post qualunque di James Ford che annega nei ricordi del suo passato, sono sicuro che la corsa su questo Ride varrà la pena di essere affrontata. Anche solo per scoprire un valido nuovo regista, o per realizzare che è meglio se Vastandrea faccia unicamente l'attore e basta.
Ford: Mastandrea mi piace, è un tipo tra l'outsider e la sorpresa. E questo film, che tratta una tematica importante, potrebbe essere uno dei più interessanti della settimana. Senza considerare che il trailer mi ha alquanto sfiziato.

Un giorno all'improvviso
Anna Foglietta ha appena fatto la cazzata di visitare il blog White Russian. E di leggerlo pure.

Alessandro: A me Anna Foglietta piace proprio e trovo che sia un’attrice bravissima. Diciamo che questo suo Un giorno all’improvviso non è esattamente il mio genere (una madre single, dolce e problematica si prende cura e si fa prendere cura dal figlio diciassettenne che sogna di diventare un calciatore professionista) ma piuttosto che andare a vedere il film di Pieraccioni sono disposto a fare un’eccezione. Il regista si chiama Ciro D’Emilio che qui dirige il suo primo lungometraggio, in maniera sicuramente migliore di come avrebbe fatto Pieraccioni.
Cannibal Kid: Applausi ad Alessandro e al suo odio viscerale nei confronti di Pieraccioni. Ricorda me i primi tempi in cui mi sono imbattuto in Ford e non facevo altro che criticarlo. A pensarci bene, non ho ancora smesso di farlo. Quindi tranquillo Alessandro, è una fase che non passa.
Anche a me inoltre Anna Foglietta piace, ma non abbastanza da vedermi un film sull'amore genitoriale che pare perfetto per quell'eterno candidato al titolo di “father of the year” di Ford.
Ford: il Cinema italiano, e Cannibal in questi anni l'ha imparato bene soprattutto in questa rubrica, dai tempi d'oro di Fellini e soci non rientra nelle mie priorità a meno di casi eccezionali. Nonostante la trama piuttosto fordiana, questo film non mi pare appartenga a quei casi. Cannibal, invece, resta un caso umano.

Tre volti
"Jafar, ma i tre volti del tuo film sono quelli di Cannibal, Ford e Alessandro? In tal caso, mi sa che hanno fatto bene ad arrestarti."

Alessandro: Abbandonata la gialla autovettura del precedente Taxi Teheran, Jafar Panahi si mette al volante di un fuoristrada 4x4 e continua a macinare chilometri e pellicola. Anche se non potrebbe, perché una sentenza gli impedisce di viaggiare, rilasciare interviste, scrivere, produrre e dirigere film. Questo Tre volti è probabilmente il titolo più interessante della settimana cinematografica, sia per tutto il contorno di cui abbiamo appena dato qualche accenno, sia per la trama che si intreccia profondamente con gli elementi culturali della società iraniana.
Cannibal Kid: Di Jafar Panahi non ho ancora guardato alcun lavoro e sono curioso di farlo. Per vedere se di lui si parla solo per via del boicottaggio subito, o perché il suo cinema merita per davvero. Quando sono in vena di farmi una sana serata da radical-chic in stile fordiano, dai che vado di bel film impegnato iraniano.
Ford: Panahi è un grandissimo, e i suoi film sempre interessanti e profondi. Questo Tre volti potrebbe essere la sorpresa cinematografica della settimana, e forse una di quelle del mese. Alla facciazza dei finti radical come il Cucciolo Eroico.



38 commenti:

  1. Per me giusto il film sui Queen, che vedrò o domani o domenica.
    Il resto kiss (enefotte), specie Pieraccioni MAI SOPPORTATO.
    Non sapevo delle censure malesi... fa un po' ridere la cosa, oltre a essere triste...

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Bohemian Rhapsody e il Grinch sono ASSOLUTAMENTE nella mia lista di film da vedere questo mese! Anche solo i trailer li ho adorati: uno mi ha messo i brividi l'altro mi ha fatto ridere un sacco!

    RispondiElimina
  3. Uh, che bello l'intervento di Alessandro!! (Anche il vostro eh! Sono solo contenta per l'ospite di questa settimana)
    Una domanda: come puoi non amare i Queen??? ^_^

    RispondiElimina
  4. Peppa, se il tuo regalo di natale è Ceccherini, mi presento direttamente a Casale! ;)

    RispondiElimina

  5. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo e senza busta paga se sei un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, con e senza garanzie alternative alla busta paga.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Un'opportunità di finanziamento per le persone che hanno un progetto e altri bisogni personali.
    Ora puoi ottenere un prestito e risolvere i tuoi problemi finanziari.
    È veloce e affidabile.

    Cordiali saluti!

    e-mail: guiliarossitto19@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Un'opportunità di finanziamento per le persone che hanno un progetto e altri bisogni personali.
    Ora puoi ottenere un prestito e risolvere i tuoi problemi finanziari.
    È veloce e affidabile.

    Cordiali saluti!

    e-mail: guiliarossitto19@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Un'opportunità di finanziamento per le persone che hanno un progetto e altri bisogni personali.
    Ora puoi ottenere un prestito e risolvere i tuoi problemi finanziari.
    È veloce e affidabile.

    Cordiali saluti!

    e-mail: guiliarossitto19@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Buongiorno
    Offro prestiti da 2.000 a 2.000.000 € a basso tasso di interesse del 3%
    senza il controllo del credito per aiutare le persone che hanno
    bisogno di problemi. Se sei interessato, contatta per e-mail per invia
    la tua richiesta luisnavarrosingin@gmail.com

    RispondiElimina
  10. <3 Offerta di prestito <3
    Stai cercando finanziamenti, sia per far rivivere le tue attività, per la realizzazione di un progetto, o per acquistare un appartamento, ma purtroppo la banca ti sta chiedendo condizioni che non sei in grado di soddisfare. Sono disponibile a
    concedere prestiti che vanno da € 2.000 a € 500.000 a chiunque sia in grado di rispettare le mie condizioni. il tasso di interesse è del 2% annuo.
    Per favore contattami chi ha bisogno di un prestito
    E-mail: varonealessandra01@gmail.com
    whatsapp: (+ 33) 756814468

    RispondiElimina
  11. Termine suas dificuldades de dinheiro com minha oferta de empréstimo. Eu ofereço 5000 a 200 000 000 € com um 3% interesse um e-mail de ano: formoso.dania05@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Termine suas dificuldades de dinheiro com minha oferta de empréstimo. Eu ofereço 5000 a 200 000 000 € com um 3% interesse um e-mail de ano: formoso.dania05@gmail.com

    RispondiElimina

  13. Offerta di prestito di denaro tra privati avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: 0033 75111 5918
    offriamo un prestito di denaro semplice, veloce e affidabile che va da 1.000,00 Euro a 1.000.000,00 Euro a persone serie e oneste
    ha bisogno di soldi con un tasso di interesse del 3% annuo. Per maggiori informazioni contattatemi solo tramite Email: avocatsaulo@gmail.com

    RispondiElimina

  14. Offerta di prestito di denaro tra privati avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: 0033 75111 5918
    offriamo un prestito di denaro semplice, veloce e affidabile che va da 1.000,00 Euro a 1.000.000,00 Euro a persone serie e oneste
    ha bisogno di soldi con un tasso di interesse del 3% annuo. Per maggiori informazioni contattatemi solo tramite Email: avocatsaulo@gmail.com

    RispondiElimina

  15. Offerta di prestito di denaro tra privati avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: 0033 75111 5918
    offriamo un prestito di denaro semplice, veloce e affidabile che va da 1.000,00 Euro a 1.000.000,00 Euro a persone serie e oneste
    ha bisogno di soldi con un tasso di interesse del 3% annuo. Per maggiori informazioni contattatemi solo tramite Email: avocatsaulo@gmail.com

    RispondiElimina

  16. Offerta di prestito di denaro tra privati avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: 0033 75111 5918
    offriamo un prestito di denaro semplice, veloce e affidabile che va da 1.000,00 Euro a 1.000.000,00 Euro a persone serie e oneste
    ha bisogno di soldi con un tasso di interesse del 3% annuo. Per maggiori informazioni contattatemi solo tramite Email: avocatsaulo@gmail.com

    RispondiElimina
  17. offerta di prestito in 48 ore.
    Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

    whatsapp: +55 11 97 6315 893

    RispondiElimina
  18. offerta di prestito in 48 ore.
    Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

    whatsapp: +55 11 97 6315 893

    RispondiElimina
  19. Testimonianza del prestito ricevuto all'email: angelemaurin16@gmail.com


    Alla tua attenzione


    Ciao signore / signora

    È con profonda gratitudine che voglio portarti qui la mia testimonianza, Tu che stai cercando un prestito di denaro, non so come esprimere la mia gioia perché essendo io stesso alla ricerca di un prestito, Mi sono imbattuto in una donna di nome Angele MAURIN donna d'affari. Mi ha dato un prestito con un tasso del 2% e ho parlato con diversi colleghi che hanno anche ricevuto prestiti da questa signora senza preoccupazioni. Soprattutto per me, ho ricevuto la mia richiesta di credito tramite bonifico bancario in un periodo di 24 ore senza protocollo e sono abbastanza soddisfatto. La ragione che mi spinge a pubblicare questo annuncio su questo forum e che questa signora continua a fare miracoli per le persone che hanno davvero bisogno. Così ho deciso di condividere questa opportunità con voi che non hanno il favore delle banche o che hanno dovuto trattare con prestatori disonesti che abusano solo della personalità degli altri; hai un progetto o un bisogno di finanziamento, puoi scrivergli e spiegargli la tua situazione; lei ti aiuterà se è convinta della tua onestà.


    Ecco il suo:
    Email: angelemaurin16@gmail.com

     Email: angelemaurin@outlook.com

    Whatsapp: + 33 7 56 85 09 03

    Grazie ancora e buona fortuna a te.
































    -------------------------------
















































    Testimonianza del prestito ricevuto all'email: angelemaurin16@gmail.com


    Alla tua attenzione


    Ciao signore / signora

    È con profonda gratitudine che voglio portarti qui la mia testimonianza, Tu che stai cercando un prestito di denaro, non so come esprimere la mia gioia perché essendo io stesso alla ricerca di un prestito, Mi sono imbattuto in una donna di nome Angele MAURIN donna d'affari. Mi ha dato un prestito con un tasso del 2% e ho parlato con diversi colleghi che hanno anche ricevuto prestiti da questa signora senza preoccupazioni. Soprattutto per me, ho ricevuto la mia richiesta di credito tramite bonifico bancario in un periodo di 24 ore senza protocollo e sono abbastanza soddisfatto. La ragione che mi spinge a pubblicare questo annuncio su questo forum e che questa signora continua a fare miracoli per le persone che hanno davvero bisogno. Così ho deciso di condividere questa opportunità con voi che non hanno il favore delle banche o che hanno dovuto trattare con prestatori disonesti che abusano solo della personalità degli altri; hai un progetto o un bisogno di finanziamento, puoi scrivergli e spiegargli la tua situazione; lei ti aiuterà se è convinta della tua onestà.


    Ecco il suo:
    Email: angelemaurin16@gmail.com

     Email: angelemaurin@outlook.com

    Whatsapp: + 33 7 56 85 09 03

    Grazie ancora e buona fortuna a te.

    RispondiElimina
  20. Salve signore e signora
    Mi presento, sono la signora Marie Pierre, concedo prestiti a chiunque desideri assistenza finanziaria. Questo è un prestito tra individuo con condizioni molto semplici. La mia offerta è compresa tra 2.000,00 euro e 800.000,00 euro. Il mio tasso di interesse per la durata di questo prestito è del 2% e il rimborso viene effettuato mensilmente.
    Se siete interessati, contattatemi per e-mail: caravellamariepierre@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Salve signore e signora
    Mi presento, sono la signora Marie Pierre, concedo prestiti a chiunque desideri assistenza finanziaria. Questo è un prestito tra individuo con condizioni molto semplici. La mia offerta è compresa tra 2.000,00 euro e 800.000,00 euro. Il mio tasso di interesse per la durata di questo prestito è del 2% e il rimborso viene effettuato mensilmente.
    Se siete interessati, contattatemi per e-mail: caravellamariepierre@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Salve signore e signora
    Mi presento, sono la signora Marie Pierre, concedo prestiti a chiunque desideri assistenza finanziaria. Questo è un prestito tra individuo con condizioni molto semplici. La mia offerta è compresa tra 2.000,00 euro e 800.000,00 euro. Il mio tasso di interesse per la durata di questo prestito è del 2% e il rimborso viene effettuato mensilmente.
    Se siete interessati, contattatemi per e-mail: caravellamariepierre@gmail.com

    RispondiElimina
  23. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  24. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Prestito WHATSAPP: +33605643814

    Salve signora e signore
    Mi presento, sono la signora Marie Pierre, concedo prestiti a chiunque desideri assistenza finanziaria. Questo è un prestito tra individui con condizioni molto semplici. La mia offerta è compresa tra 2.000,00 euro e 800.000,00 euro. Il mio tasso di interesse per tutta la durata di questo prestito è del 2% e il rimborso viene effettuato mensilmente.
    Se sei interessato, contattami tramite la mia e-mail seguente: caravellamariepierre@gmail.com

    RispondiElimina

  26. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina

  27. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina

  28. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  29. offerta di prestito in 48 ore.
    Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

    whatsapp: +55 11 97 6315 893

    RispondiElimina
  30. offerta di prestito in 48 ore.
    Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

    whatsapp: +55 11 97 6315 893

    RispondiElimina
  31. offerta di prestito in 48 ore.
    Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

    whatsapp: +55 11 97 6315 893

    RispondiElimina
  32. We help individuals and companies to obtain loan for business

    We offer you a good opportunity to take out a loan.
    - Flexible repayment schedule
    - Loan amount: € 5,000.00 and above
    - The interest rate of 2%
    - The approval is quick
    - No collateral check

    Apply now!

    Send the Below information for correspondence:

    Name:

    Address:

    Tel:

    We are ready to close leasing with any interested client in few banking days, if interested do not hesitate to contact me direct.


    Regards
    Francis James
    Email: info.jpfrancis@gmail.com
    whatsapp +14243316469

    RispondiElimina
  33. Buongiorno
    Offro prestiti da 1000 a 10 milioni di € a un basso tasso di interesse del 3% senza controllo del credito per aiutare le persone bisognose. Se sei interessato, contatta via e-mail a.gianlca@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Acquista benzodiazepine e oppiacei a buoni prezzi
    Acquista DIAZEPAM, ZOPICLONE, TRAMADOL, fiale di LSD, funghi, LEXAUR, GABAPENTIN, XANAX, TEMAZEPAM ecc.
    Acquista diazepam, tramadolo, Xanax, DMT, cera, nembutal, lorazepam, fiale di LSD, funghi, subossone ecc.
    Acquista Carfen, Fen, Etizolam, 1P-LSD, Alpha, 4-MMC in polvere, ecc
    Diazepam, tramadolo, DMT, cera, xanax, LSD, buprenorfina, dormicum, bromazepam, fiale di LSD, funghi ecc. di alta qualità
    Acquista Diazepam, Tramadol, Xanax, Lorazepam, fiale di LSD, shrooms metadone, Adderall e altri in vendita
    E-mail: duranjohnson4@gmail.com
    telefono / WhatsApp: +447451236689
    Negozio online in cui ottieni prodotti autentici al 100% dalle farmacie.
    Abbiamo i seguenti prodotti in magazzino: Email: duranjohnson4@gmail.com
    telefono / WhatsApp: +447451236689
    -DIAZEPAM / (VASCHE)
    -ZOPICLONE
    -TRAMADOL
    -GABAPENTIN
    -XANAX
    -LEXAURINA
    -Dormicum
    -TEMAZEPAM / TEMAZEPAM UOVA VERDI
    -PREGABALIN
    -Clonazepam
    -Lorazepam
    -Galenikas
    -LSD
    -LSD fiale
    -LSD blotters
    -DMT
    -Shrooms
    -Hashish
    -Ketamina
    -Cera-Adipex
    -Viagr #
    -Relanium
    -VASCHE MSJS / MSJS
    -HELEX
    -Dexamphetamine
    -FISETONE / METADONE
    -APAURINA
    -CODEINE FOSFATO
    -Suboxone
    -Klonopin
    -Fentanil
    -Meperidina
    -Nembutal
    -Opana
    -Actavis prometazina
    E ALTRE BENZODIAZEPINE
    -eccetera. Perché acquistare da noi?
    * La tua privacy è assicurata
    * Transazione sicura garantita
    * Offriamo una politica di restituzione di 90 giorni e una garanzia di rimborso del 100%.

    Tutti i nostri prezzi sono ridotti a prezzi all'ingrosso. FACCIAMO CONSEGNA IL GIORNO SUCCESSIVO PER Regno Unito, Canada e Stati Uniti, Consegniamo anche in tutto il mondo. Abbiamo anche altri prodotti che non sono nell'elenco, quindi se hai bisogno di qualcosa che non è elencato, sentiti libero di chiedere maggiori informazioni. Per ulteriori informazioni su come effettuare un ordine, BITCOIN, pagamento e altri pagamenti online disponibili, contatta la nostra email di seguito
    E-mail: duranjohnson4@gmail.com
    telefono / WhatsApp: +447451236689
    sito web: pharmhop.webnode.com/

    RispondiElimina
  35. Ti offriamo un prestito da 5.000 a 700.000 EURO a condizioni semplici.
    Contattami tramite WhatsApp: 3884583459
    mail: calorsnuma@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Waow unbelievable, it is my first time to be carried away by such a high profile article, I will immediately contact you directly and also to take the advantage to share some latest information about AUSTRALIAN PASSPORT FOR SALE

    RispondiElimina
  37. Mail: sttesboris@gmail.com
    Offerta di prestito
    Ottieni un credito privato da € 5.000 a € 3.000.000 con un tasso del 2%.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com